CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 221 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di w4rrior2k

Smartphone
    Samsung Omnia W , THL W8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Ciao, rispetto all'altro che ho ( lg optimus dual), effettivamente è scadente, tenendo presente che non è il massimo
    Azz ,vabbè per il prezzo che ha in effetti qualcosa di scadente la devono pure mettere

Quote Originariamente inviato da maxim2000spa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, arrivato anche a me, acquistato su aliexpress, prezzo (215 € + 22,82 di dogana) DHL Express, ho fatto la procedura di root è andata la primo colpo (grazie a Paolo autore di questa guida THL W8 - ClockWorkMod recovery e Root | China-Phone) .

Telefono eccezionale....

Adesso sono alla riceca di:

1) Cover (mi piacerebbe una in silicone trasparente) forse le dimensioni sono identiche al samsung S4 non so se però sono già uscite ???
    2) Fix per il GPS, essendo un Mediatek forse valgono le stesse regole dei precedenti processori (abilitare YGPS, AGPS, EPO, etc, etc.) ?

Grazie

PS: Se vi servono altre info sono a disposizione
    Massi
    Non mi funziona la procedura di root. Quando collego il cellulare al pc il programma non mi rileva niente e continua a cercare.

2.  
    Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxim2000spa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, arrivato anche a me, acquistato su aliexpress, prezzo (215 € + 22,82 di dogana) DHL Express, ho fatto la procedura di root è andata la primo colpo (grazie a Paolo autore di questa guida THL W8 - ClockWorkMod recovery e Root | China-Phone) .

Telefono eccezionale....

Massi
    Ciao, da chi lo hai preso su Aliexpress?? e quanto hai fatto dichiarare (o hanno dichiarato) per la dogana? dopo quanti gg ti è arrivato?

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha provato le impostazioni dell'equalizzatore in musica, sul mio si blocca non appena entro, forse in seguito ad aver installato BeatsAudio, perciò se è così non installatela in quanto dopo non c'è più la possibilità di disinstallare i driver.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    Ciao, da chi lo hai preso su Aliexpress?? e quanto hai fatto dichiarare (o hanno dichiarato) per la dogana? dopo quanti gg ti è arrivato?
    Shenzhen RTDC Technology Co., Ltd.

L'ho ordinato e pagato il 7/3/2013, la DHL lo ha preso in carico 14/3 mi è arrivato a casa il 18/3 mattina (direi accettabile)

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

ciao samsu,io ho acquistato ieri da android mall,nn so se e la stesso rivenditore thlmobilstore o thlmobilshop,nn credo,io leggendo varie recensioni sembrano buone,so solo che prima di acquistare risposte entro le 24 ore,ieri notte gli ho scritto per digli di spedire con dhl e del valore del pacco per la dogana,ma non mi hanno ancora risp,son cinesi che vuoi farci,ormai ho pagato a loro basta questo,certo è che spero che spediscano con dhl e riportino un valore basso come ho chiesto altrimenti con 2 cell acquistati sai che botta di dogana,appena ho qualche notizia ti dico qualcosa,però credo nn ci siano problemi viste le recensioni,inoltre thlmobilstore gli ho scritto 10 giorni fa per notizie sul prodotto ma non mi hanno cagato di stricio,spero che domani spediscano il mio w8

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

io su hktdc metto thl w8 ma nn mi esce nulla,conoscevo già questo motore di ricerca per grossisti,ma non trovo il podotto che cerco,quanto l hai pagato?

Baby Droid L'avatar di w4rrior2k

Smartphone
    Samsung Omnia W , THL W8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha provato le impostazioni dell'equalizzatore in musica, sul mio si blocca non appena entro, forse in seguito ad aver installato BeatsAudio, perciò se è così non installatela in quanto dopo non c'è più la possibilità di disinstallare i driver.
    Si io , e mi funziona bene . Invece mi crasha quando vado nelle impostazioni data/ora

9. Il seguente Utente ha ringraziato w4rrior2k per il post:

roby2001 (20-03-13)

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

azz si comincia con le varie problematiche,piccole ma pur sempre importanti,io per ora seguo voi,appena mi arriverà posto pregi e difetti,ovviamente per la mia esperienza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, ieri ho ricevuto il w8 da aliexpress, per adesso sembra funzionare abbastanza bene, ho solo un problema, ho un ipad wi fi e non riesco a collegarlo in alcun modo al w8; qualcuno può aiutarmi se esiste un modo? Grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato Cilusequat per il post:

pietro811 (14-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ma come comparto fotocamera è meglio thl w8 o hero h7500+?

Pagina 34 di 221 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio