CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 221 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Si ma a Grossoshop la dogana (e qualcosaltro) è già inclusa nel prezzo €260,00.... Io, come altri utenti qui del forum, abbiamo acquistato da Android Mall, €180,50 + 17,50sped. + eventuale dogana (dipende dal prezzo dichiarato...) Siamo in attesa

  2.  
  3. #382
    Baby Droid L'avatar di w4rrior2k


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Omnia W , THL W8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    Si ma a Grossoshop la dogana (e qualcosaltro) è già inclusa nel prezzo €260,00.... Io, come altri utenti qui del forum, abbiamo acquistato da Android Mall, €180,50 + 17,50sped. + eventuale dogana (dipende dal prezzo dichiarato...) Siamo in attesa

    Si , l'unico vantaggio è che se si rompe basta spedirlo in italia , invece che in Cina

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato da sureshop, è un sito fantastico con garanzia italiana 24 mesi ,senza dogana .ne ho presi due e ho speso 236 euro ciascuno tutto compreso(anche uno sconto del 5% condividendo la pagina del sito su facebook)

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w4rrior2k Visualizza il messaggio
    Si , l'unico vantaggio è che se si rompe basta spedirlo in italia , invece che in Cina
    Sconsiglio vivamente l'acquisto su GrossoShop. La mia esperienza con altro telefono è pessima, comunicazione scarsa, assistenza indegna e poca serietà nel rispettare quello che promettono, inoltre non credo che siano in regola fiscalmente parlando visto che non rilasciano documenti fiscali a seguito dell'acquisto. SCONSIGLIATO!!!!

  6. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    si comunque gli inconvenienti sono dietro l angolo con tutti,va a fortuna,io l ho preso da android mall,spedito il 20 con dhl alle 19 01 ore in cina,tornato a loro alle 19 04,cioè 3 minuti dopo,quindi con conseguenti mie 6-7 email che gli ho mandato per chiedere delucidazioni sul perchè,la loro risposta e stata dopo molte ore ovviamente,
    Scusate il disturbo, ci stiamo preparando per il pacchetto, ma abbiamo trovato un problema bisogno si conferma, che è la vostra speranza abbiamo scritto il valore totale inferiore a 25 USD, ma hai ordinato due telefoni, se abbiamo scritto questo, abbiamo il timore che la vostra personalizzato è un problema, in modo da può dirci come dobbiamo l'ha scritto? vi invieremo al più presto una volta che avete confermato. grazie.
    IO MI CHIEDO C...O SON TROPPO NERO,MA PRIMA CHE IO PAGASSI NON SAPEVI CHE POTEVI INCORRERE IN QUESTI PROBLEMI NON POTEVI DIRMELO PRIMA??????
    ovviamente ora devo aspettare lunedi per capire come agire,certo e se loro mettono valore effettivo si paga molto di dogana,se qualcuno sa darmi delucidazioni sulla percentuale da pagare a dhl di costidi sdoganamento mi farebbe un gran favore AIUTOOOOOOOOO.....!!!!
    naturalmente non voglio sapere la percentuale d iva,perchè da come ho capito dhl fa tutto come vuole,grazie

  7. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    per quelli a qui è già arrivato il telefono,preso dalla cina e se con consegna dhl ancora meglio,potete dirmi,che valore pacco cè scritto sopra e quanto avete pagato di dogana,naturalmente attendo notizie anche di altri vettori,grazie vanno bene anche risposte in privato AIUTOOOOOOOOO
    Ultima modifica di androsimo; 22-03-13 alle 18:22

  8. #387
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Androsimo, da quello che ho letto in giro, dovresti far dichiarare almeno una cinquantina di dollari a telefono, visto che ne hai ordinati 2 allora 100 dollari. Di meno è troppo sospetto

  9. #388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    grazie joe,con 100 dollari quanto pagherei di dogana?

  10. #389
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    l'iva ossia circa 20 dollari.. Io al mio ordinato il 20 marzo, ho detto di dichiarare 50 dollari
    E' chiaro che se lo controllano in dogana e per loro il valore è troppo basso allora gli danno un valore stimato e ti fanno pagare l'iva su quello.
    Ultima modifica di joemilan; 22-03-13 alle 18:45

  11. #390
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w4rrior2k Visualizza il messaggio
    Si , l'unico vantaggio è che se si rompe basta spedirlo in italia , invece che in Cina
    ... se mi permettete vorrei che andaste a leggere le 2 spaicevoli sorprese che si sono trovati 2 utenyti che hanno repso un G2S da grosso.
    sarà anche da spedire in Italia ma alla modifica cifra di 20 €. .....

    ... e per quanto riguarda la dogana non è detto ne la cifra ne la possibilità di pagare la dogana stessa.

    io ho speso con dhl 25 € per 2 cellulari mandati nello stesso pacco ....
    Ultima modifica di lelepanz; 22-03-13 alle 19:10

Pagina 39 di 221 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy