a noi la THL aveva comunicato il 6 Marzo e per ora ci hanno confermato tale data.
Visualizzazione stampabile
a noi la THL aveva comunicato il 6 Marzo e per ora ci hanno confermato tale data.
Root eseguito senza problemi ;-)
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Salve ragazzi, mi iscritto oggi e non ne capisco molto...ho seguito con molta attenzione i vostri pareri...vorrei soltanto chiedere una cosa a chi già lo possiede...
ma i tasti "fisici" del telefono sono anche presenti sullo schermo in versione "touch"..perchè sull efoto del w8 in alcuni casi ci sono e in altri no non si capisce. Se magari fosse possibile vedere qualche foto reale da chi lo ha acquistato sarebbe il massimo. grazie a tutti ciao
[QUOTE=vfranz82;3416495]Root eseguito senza problemi ;-)
Se non ti dispiace, ti romperò le scatole non appena mi arriva (se mi arriva), per spiegarmi come fare.
Io se volete poste le foto reali.... Il problema è che non so come fare :o
dai Gozzyyyyyyyyy :D
Salve a tutti
sto per acquistarlo sul sito Thl mobilestore e l'importo che viene fuori e' 181,84 ma e' quello finale ?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
male che vada a quanto potrebbe ammontare il danno ?
la dogana puo arrivare anche a 40 euro
mi consigliate di rivolgermi ad un rivenditore italiano ? E il vantaggio quale sarebbe ?
Scusate il martellamento di domande..
si ma lo pagherai di piu il cellulare
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
http://imageshack.us/photo/my-images/12/imageqxkr.jpg/
L'altro é un 4s
É la prima volta che posto foto per un forum.....
@Gozzy20
Potresti darci delucidazioni sull'autonomia; oltre al tempo sarebbe necessario che ci indicassi con precisione l'uso che ne fai, se hai il 3G dati sempre attivo, il wifi, il bluetooth, usi la luminosità automatica oppure l'hai impostata tu, quanto tempo lo utilizzi mediamente e con quali applicazioni, magari anche i tempi delle telefonate. Casomai se hai avuto un MT6577 dual core potresti farci un confronto?
Scusami se sono così "romipiscatole", ma per valutare l'autonomia è necessario farlo con precisione; teoricamente i nuovi MT6589 quad core dovrebbero consumare meno di un dual core, a parità di display (dimensione e definizione), volevo però verificare se la pratica coincide con la teoria. ;)
Invece mi piacerebbe sapere quanto è effettivamente SPESSO .. perchè da molte parti scrivono 12.1 mm che non è pochissimo.
E' vera questa misura ? o è la parte più spessa (fotocamera)?
La thl ci ha comunicato che uscira` anche il colore nero
Scusa per la qualità delle foto..... allora se vuoi altre notizie acquistati il tel o trova le notizie su youtube...
Sai ad esempio quanto è spesso esattamente ?
Il tasto home o tasto centrale accende il display quando in standby ?
Sono notizie che non sono facilmente reperibili e se trovate sono al quanto discordanti tra venditore e venditore .
La prossima volta (se mai ci sarà) cercherò di curare meglio la qualità......
La THL ci ha comunicato che il W8 sara' disponibile da domani,massimo dopo domani....un cellulare che si fa attendere ogni giorno di piu'...ma vale l'attesa (provato direttamente dalla THL) :D
A me hanno risposto su chat, che la consegna sarà fatta intorno al 10
Ri-chiedo una informazione: quanto è effettivamente SPESSO ?
.. perchè da molte parti scrivono 12.1 mm che non è pochissimo. E' vera questa misura ? o è la parte più spessa (fotocamera)?
Grazie
È spesso 1 cm, raggiunge 1,2 nella porzione più sporgente (fotocamera). Ci assicuro che non è per niente spesso, anzi...
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Ok grazie!
Quindi come immaginavo 1,2 cm è solo la zona sporgente.. altrimenti era un po' spesso rispetto alle foto che si vedono in giro
Scusate ragazzi ma ormai non ci capisco più niente rotfl . Come mai in prima pagina un ragazzo lo aveva già sto telefono e ora dite che cominceranno a spedire da domani ? Io l'ho ordinato su THL mobile store, ed era in stock , quindi spedivano in massimo 3 giorni , gli ho mandato una mail e mi hanno risposto tra un paio di settimane , come è possibile ? Grazie delle info .
Beh avranno finito lo stock e ora aspetteranno il nuovo lotto di produzione in corso
Buona giornata a tutti, sto per effettuare l'acquisto su aliexpress, dite che c'è differenza tra un venditore e l'altro ? Perchè ho contattato questi due veditori che dicono di averlo in magazzino ma non saprei quale scegliere :
1) Shenzhen RTDC Technology
2) Ugood Chinese Brand Power Supplier
GRAZIE !
mi avevano detto che arrivava in magazzini il 7 e questa mattina mi hanno confermanto, spero sia "vero" . Se qualcuno ha altre notizie... GRAZIE
io ho ordinato su aliex il 22, il 25 mi hanno inviato il codice ups per il tracking, poi dopo qualche giorno il messaggio che non ne avevano più in magazzino a causa dei processori terminati, dovrebbero arrivare l'8 poi testati e la settimana dopo spediti, speriamo..
Signori Androidiani non e un sito di comunicazione venditore-acquirente queste tematiche ve le gestite sui siti dove acquistate per cortesia.
Si torna in tema ....Thl W8
Domanda per chi già usa il Thl w8 :
Essendo doppia sim, io lo useró con la mia sim wind che ha fonia + internet 1gb al mese e per la seconda sim ho preso una bip mobile con solo internet caso mai non dovesse bastarmi il traffico wind. Essendo il THL dual sim standby, quando navigherei con bip mobile la sim wind non dovrebbe ricevere telefonate, giusto?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Video in arrivo, dalla prima versione che avevamo provato questa e' molto meglio, la UI e' molto molto carina, meglio dalla UI standard di 4.1.2 (imho)