Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texscalper
Non conosco bene Newman .. anche se ne parlano in giro. Ma tra Cubot e THL non credo che ci penserei nemmeno 1 volta..
Intendi che il W8 è migliore rispetto al Cubot? per la dockstation ed il flashplayer, sai qualcosa?
-
R: ThL W8
Quote:
genge
Anche la mia spedizione! :-D
Oramai il mio livello scimmia ha raggiunto la vetta:-)
Anche il tuo da aliex? Il mio risulta fermo da ups a Tessera: con un" eccezione" che non so cosè
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
guarda sul sito ups.. di solito si vede che tipo di eccezione è . A me una volta è successo che si era fermato per maltempo.
-
Quote:
Jadhar
Intendi che il W8 è migliore rispetto al Cubot? per la dockstation ed il flashplayer, sai qualcosa?
Beh THL è comunque una marca .. in Cina ha negozi e supporto e sta crescendo. Cubot non so chi sia e anzi .. se leggi alcuni commenti di chi ha già ricevuto qualche terminale quad core mi sembra che abbiano anche dei problemi su GPS e Wifi debole..
-
Quote:
roby2001
Anche il tuo da aliex? Il mio risulta fermo da ups a Tessera: con un" eccezione" che non so cosè
Il mio è partito oggi e dovrebbe arrivare nella giornata di venerdì (....così dicono)
-
Quote:
roby2001
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ecco il mio track
Koeln, Germany 2013/03/12 20:44 Arrival Scan
Mumbai, India 2013/03/12 16:34 Departure Scan
2013/03/12 11:39 Arrival Scan
Tessera, Italy 2013/03/12 7:14 Package data processed by brokerage Waiting for clearance
Bangkok, Thailand 2013/03/12 8:22 Departure Scan
2013/03/12 6:01 Arrival Scan
Shenzhen, China 2013/03/12 4:15 Departure Scan
2013/03/12 1:00 Export Scan
Shenzhen, China 2013/03/11 23:30 Arrival Scan
2013/03/11 23:00 Departure Scan
2013/03/11 21:23 Origin Scan
China 2013/02/26 4:06 Order Processed: Ready for UPS
-
Quote:
genge
Ecco il mio track
Koeln, Germany 2013/03/12 20:44 Arrival Scan
Mumbai, India 2013/03/12 16:34 Departure Scan
2013/03/12 11:39 Arrival Scan
Tessera, Italy 2013/03/12 7:14 Package data processed by brokerage Waiting for clearance
Bangkok, Thailand 2013/03/12 8:22 Departure Scan
2013/03/12 6:01 Arrival Scan
Shenzhen, China 2013/03/12 4:15 Departure Scan
2013/03/12 1:00 Export Scan
Shenzhen, China 2013/03/11 23:30 Arrival Scan
2013/03/11 23:00 Departure Scan
2013/03/11 21:23 Origin Scan
China 2013/02/26 4:06 Order Processed: Ready for UPS
....ma quandi è previsto l'arrivo?
-
Quote:
east71
....ma quandi è previsto l'arrivo?
L'arrivo è previsto per me che abito nelle isole (sicilia) con 24 ore in più.Quindi Arriverà lunedì. Se tu invece non sei sulle isole dovresti riceverlo già Venerdì. Comunque se guardi in cima al sito della ups ,nella pagina relativa alla tua spedizione,viene indicata la data ipotetica di consegna. La scimmia continua sempre a salire :) . Saluti
-
ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,sarei anche io molto interessato al thl w8,volevo sapere per chi gia' ce la' se la batteria e' di buona durata grazie
-
Quote:
gabrielelella
ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,sarei anche io molto interessato al thl w8,volevo sapere per chi gia' ce la' se la batteria e' di buona durata grazie
...si si lo avevo visto, a me dovrebbe arrivare venerdì......
scusami genge io sono nuovo di android e smartphone, ma come si fa ad aggiornarlo. Esistono guide, esiste già qualcosa per questo cell?
-
Quote:
gabrielelella
da quello che scrive qualcuno dovrebbe durare il giusto
-
durare il giusto ,cioe' quanto
-
A me dura circa 2 giorni...ma ho scaricato justdefender che aiuta molto limitare i consumi.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
due giorni con quale uso ?
-
Uso costante di internet e messaggi...no giochi
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
vfranz82
Uso costante di internet e messaggi...no giochi
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Io utilizzando Internet Messaggi ed Email (no giochi) non arrivo a fine sera con iphone5.
Non voglio sputare nel piatto dove mangio ma purtroppo la batteria dura veramente poco.Speriamo che il thl da questo punto di vista mi dia soddisfazioni :)
-
Thl da due batterie con questo W8, quindi puoi portarti dietro la seconda batteria carica ;)
Quote:
genge
Io utilizzando Internet Messaggi ed Email (no giochi) non arrivo a fine sera con iphone5.
Non voglio sputare nel piatto dove mangio ma purtroppo la batteria dura veramente poco.Speriamo che il thl da questo punto di vista mi dia soddisfazioni :)
-
Ciao a tutti volevo consigliarvi di non acquistare dal sito thlmobilestore, il sito, a differenza di quello che sembrerebbe, non ha niente a che fare con il produttore. Io ho provato ad acquistare il mio w8, ma ho dovuto richiedere un rimborso perchè il venditore non risponde a nessuna mail. Quindi state molto attenti.
Il mio w8 arriverà lunedì, l'ho acquistato da un sito italiano che da anche la garanzia.
Appena mi arriva vi farò sapere come va.
-
Quote:
homeroo
Ciao a tutti volevo consigliarvi di non acquistare dal sito thlmobilestore, il sito, a differenza di quello che sembrerebbe, non ha niente a che fare con il produttore. Io ho provato ad acquistare il mio w8, ma ho dovuto richiedere un rimborso perchè il venditore non risponde a nessuna mail. Quindi state molto attenti.
Il mio w8 arriverà lunedì, l'ho acquistato da un sito italiano che da anche la garanzia.
NO ! Non dirmi queste cose ti prego ! A me è da un po' che non rispondono , mi dici come si chiede il rimborso ?
Ah e mi puoi dire da dove lo hai preso ? Grazie :)
-
Dicci il nome di questo sito italiano :) anche in pm eh :)
Quote:
homeroo
-
Io avevo pagato tramite paypal, quindi ho fatto una richiesta di rimborso che mi è stata accettata.
Il sito del negozio italiano on-line è Grossoshop.
-
Quote:
aleruze
Thl da due batterie con questo W8, quindi puoi portarti dietro la seconda batteria carica ;)
Infatti sono felicissimo per questo! rotfl
-
Quote:
homeroo
Io avevo pagato tramite paypal, quindi ho fatto una richiesta di rimborso che mi è stata accettata.
Il sito del negozio italiano on-line è Grossoshop.
La richiesta l'hai fatta a paypal ?
EDIT : Grossoshop lo vende a troppo , 260 € non glieli do per un w8
-
Si la richiesta la devi fare a paypal.
Per quanto riguarda il prezzo, se vedi bene, le spese di spedizione e quelle doganali sono comprese nel prezzo.
Un mio amico ha acquistato in cina e al momento della consegna da parte del corriere ha dovuto pagare 30 euro per o sdoganamento, fatti due conti e vedi.
-
Quote:
homeroo
Si la richiesta la devi fare a paypal.
Per quanto riguarda il prezzo, se vedi bene, le spese di spedizione e quelle doganali sono comprese nel prezzo.
Un mio amico ha acquistato in cina e al momento della consegna da parte del corriere ha dovuto pagare 30 euro per o sdoganamento, fatti due conti e vedi.
A me quelli di thlmobile store hanno detto che scrivevano 50 $ sui documenti per non farmi pagare le spese doganali . Dici che le pago lo stesso se chiedo ad un altro negozio di fare lo stesso ?
-
Loro possono scrivere quello che vogliono. Ma tu, dopo che hai pagato il telefono, lo hai aspettato con ansia, il corriere con il pacco in mano ti dice devi pagare per ritirarlo!!! tu che fai, lo fai tornare indietro? Non credo proprio. Paghi e ti godi il telefono. Sempre che il telefono ti arrivi!!!
-
Quote:
homeroo
Loro possono scrivere quello che vogliono. Ma tu, dopo che hai pagato il telefono, lo hai aspettato con ansia, il corriere con il pacco in mano ti dice devi pagare per ritirarlo!!! tu che fai, lo fai tornare indietro? Non credo proprio. Paghi e ti godi il telefono. Sempre che il telefono ti arrivi!!!
Dai se neanche domani rispondono alla mail mi faccio ridare i soldi e compro su Grossoshop
-
Non ti risponderanno, puoi starne certo.
-
Ora sono indeciso tra questo e il newman N2 , qualcuno li ha provati entrambi ?
-
Salve a tutti sono nuovo del forum .Vorrei chiedere il vostro prezioso aiuto per consigliarmi dove acquistare questo thl w8. In questi giorni navigando ho trovato un mare di siti che lo vendono e mi ero quasi deciso su thlmobilestore ma poi viste le vostre esperienze mi sono fermato .Ho visto che ce anche thlmobilleshop che sembra avere un buon prezzo oppure geekbuying qualcuno di voi ha avuto esperienze con questi negozi?Grazie a tutti.
-
Quote:
w4rrior2k
Ora sono indeciso tra questo e il newman N2 , qualcuno li ha provati entrambi ?
Il Newman n2 non é Dual Sim. Dunque se non ti serve Dual l'n2 é un ottimo telefono. Saluti
-
Ho ordinato ieri serail telefono dal sito thlmobilestore, sta mattina mi hanno mandato una mail che spediranno in base al numero d'ordine!! Non sembra che non rispondono alle mail!!!
Vi terrò aggiornati.
Saluti
-
Quote:
larva10
Ho ordinato ieri serail telefono dal sito thlmobilestore, sta mattina mi hanno mandato una mail che spediranno in base al numero d'ordine!! Non sembra che non rispondono alle mail!!!
Vi terrò aggiornati.
Saluti
Si , mi hanno risposto ora , dopo che ho aperto un reclamo paypal . Vediamo che dicono
-
Tienici aggiornati. Hai scelto la spedizione veloce?
-
Quote:
mike78
Tienici aggiornati. Hai scelto la spedizione veloce?
Si , comunque me lo spediscono oggi , tra un po' mi mandano il codice del pacco
-
Ho letto di questo telefono e lo trovo interessante,vorrei chiedere qualche informazione a chi lo ha già e lo usa da un pò,sperando possiate aiutarmi..
1)da problemi con qualche operatore?(ho sentito di problemi con la 3)
2)ci sono problemi con l'aggiornamento android?(so che ha il 4.1 ed è uscito il 4.2
3)Le funzionalità di android sono uguali a quelle di un samsung?(compreso store e utilizzo di google)
4)c'è solo bianco?
5)avete riscontrato qualche difetto che non mi viene ora in mente? XD(tipo problemi con la micro sim
6)la memoria interna è davvero di 8 giga?
7)mi devo procurare qualche adattatore per il caricabatterie?
Grazie per le informazioni,in più se sapete dirmi un pò i prezzi a cui si trova ve ne sarei grato
-
Quote:
w4rrior2k
A me quelli di thlmobile store hanno detto che scrivevano 50 $ sui documenti per non farmi pagare le spese doganali . Dici che le pago lo stesso se chiedo ad un altro negozio di fare lo stesso ?
Io ho preso 2 m Pai Royalty Note2 dai cinesi su alibaba con 2 spedizioni diverse ed ho pagato sempre le spese doganali.
La prima volta 45 euro perche la bolla riportava il prezzo per intero e la seconda nonostante sulla bolla ci fosse un valore di 40 dollari mi hanno fatto pagare l'iva e le spese calcolate su un valore statistico che hanno deciso loro (120 dollari se non erro) e alla fine ho sborsato 25 euro al corriere (dhl).
Mi sembra che in passato spedendo con TNT non ho pagato la dogana (era qualche anno fa, non so se è ancora così).
-
Mi hanno risposto che la spedizione verrà effettuata dai in 3-7 giorni lavorativi.Mah vedremo!!
-
per chi non l'avesse ancora comprato...su aliexpress hanno abbassato il prezzo del 10% (negozio eternal).
Io sono leggermente contrariata visto che l'ho ordinato il 25 febbraio ed il giorno che hanno deciso di spedirmelo hanno abbassato il prezzo.
In ogni caso, per chi non lo avesse ancora preso, a quel prezzo credo sia un affare.....
(non credo ch la disponibilità sia immediata, in base alle vostre esigenze chiedete circa le tempistiche).
-
Si ho visto anche io l'offerta.
Stessa cosa hanno fatto con il caesar A9600 .. due giorni dopo appena l'ho comprato , è uscita offerta .. Però poi ne ho preso un altro insieme , e mi hanno fatto uno sconticino sul costo spedizione DHL combinato.
Ci sto pensando anche io al THL W8 .. il Caesar è nuovo, l'ho solo testato 1 ora ma non mi sembra abbia lo schermo IPS che io volevo. Quindi se ora riesco a piazzarlo forse prendo il THL W8 (ha anche 8Gb ROM .. più capiente dei 4Gb che ha il mio).
Volevo solo una rassicurazione da chi lo ha : è DAVVERO IPS ? La fotocamera è di qualità ?