Visualizzazione stampabile
-
test antutu: 12349 (variabile)
8mp posteriori interpolate a 12.6MP
sulla confezione e' presente il logo e scritta android 4.2 ...la THL ci ha confermato che appena la produzione si concretizza (settimana prossima) verra' rilasciato l'aggiornamento al 4.2 !
-
test antutu: 12349 (variabile)
8mp posteriori interpolate a 12.6MP
sulla confezione e' presente il logo e scritta android 4.2 ...la THL ci ha confermato che appena la produzione si concretizza (settimana prossima) verra' rilasciato l'aggiornamento al 4.2 !
-
grande Shopngoit...
..attendiamo il tuo video.
Una domanda, per me che è la prima volta in tutto (android, chinafonino ecc), ma come si fa rootare ed aggiornare la versione android....
Comunque io sono ancora in attesa che mi arrivi
-
Quote:
Originariamente inviato da
east71
grande Shopngoit...
..attendiamo il tuo video.
Una domanda, per me che è la prima volta in tutto (android, chinafonino ecc), ma come si fa rootare ed aggiornare la versione android....
Comunque io sono ancora in attesa che mi arrivi
Video UP :P
Ottimo prodotto davvero .. la THL ha fatto un grande lavoro..il display e' ottimo, l'UI bello e diverso.. android fluido e senza imprecisioni.
-
Quote:
shopngoit
Video UP :P
Ottimo prodotto davvero .. la THL ha fatto un grande lavoro..il display e' ottimo, l'UI bello e diverso.. android fluido e senza imprecisioni.
Ottimo ! Avete mica fatto dei test contro i top di gamma tipo S3 ,iphone 5 , che hanno più o meno le stesse caratteristiche ?
-
Quote:
w4rrior2k
Ottimo ! Avete mica fatto dei test contro i top di gamma tipo S3 ,iphone 5 , che hanno più o meno le stesse caratteristiche ?
No perche qui abbiamo solo prodotti cinesi hehe posso fare una nota di confronto con il modello h7500+/zopo 810 ... a parer mio questo w8 e' superiore, almeno in campo display e rom
-
Test antutu: 12850
S3 : "Asfaltato"
Note II: "Uno a uno palla al centro"
4s : "Senza storia" (arriva sempre dopo)
Test effettuati di persona sopratutto navigazione ed utilizzo app. e giochi ...
Dopo una settimana di intenso utilizzo non ho riscontrato alcun difetto... unica "pecca" il tasto Home non accende il display quando in standby .
-
Se ottieni i diritti di root, puoi modificare il settaggio e abilitare anche il tasto Home.. quasi tutti i chinafonini non hanno Home abilitato per il WAKE
-
Quote:
Gozzy20
Dopo una settimana di intenso utilizzo non ho riscontrato alcun difetto... unica "pecca" il tasto Home non accende il display quando in standby .
A noi si accende premendo il tasto home (su tutti gli esemplari che abbiamo qui)
-
Quote:
Gozzy20
Bene bene , ottimo il fatto che con il tasto home non si accende , mi ha sempre dato un sacco di fastidi rotfl
-
Quote:
vfranz82
Root eseguito senza problemi ;-)
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Ciao Vfranz, perchè non fai una mini guida per fare il root sul W8? Appena hai tempo.
-
Bellissimo sto smartphone quasi quasi per pasqua me lo faccio regalare(se mia cugina non trova il mi2)!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da michele2003
Ciao Vfranz, perchè non fai una mini guida per fare il root sul W8? Appena hai tempo.
Appena ho 2 minuti lo faccio. :-)
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
sembra difficile reperire questo articolo... se non ho capito male a parte qualche utente che come me lo ha ordinato quando era ancora quasi sconosciuto, a nessun altro é più arrivato o sbaglio ?
-
Beh il discorso è che i quad core erano annunciati per fine Febbraio/inizio Marzo.. Credo che i primi esemplari siano subito finiti , e ora arriverà il vero lotto di produzione finale. Anche gli Zopo erano in pre-sell .
THL non è proprio sconosciuto .. è sui livelli di Zopo ! E' qui in Italia che ancora è poco consociuta, si è diffusa meno di Zopo . Ma ci stanno dando dentro ... questo W8 sembra ottimo .. Chissà quando uscirà il 5.7" marchiato THL come sarà .. sono curioso.
-
Quote:
texscalper
Beh il discorso è che i quad core erano annunciati per fine Febbraio/inizio Marzo.. Credo che i primi esemplari siano subito finiti , e ora arriverà il vero lotto di produzione finale. Anche gli Zopo erano in pre-sell .
THL non è proprio sconosciuto .. è sui livelli di Zopo ! E' qui in Italia che ancora è poco consociuta, si è diffusa meno di Zopo . Ma ci stanno dando dentro ... questo W8 sembra ottimo .. Chissà quando uscirà il 5.7" marchiato THL come sarà .. sono curioso.
Non è il W7+ ?
-
No, il W7 è il dual core (MTK6577) . Quello a cui stavo pensando prima che uscissero in massa i quad core.. a quel punto ho aspettato.
-
Quote:
texscalper
No, il W7 è il dual core (MTK6577) . Quello a cui stavo pensando prima che uscissero in massa i quad core.. a quel punto ho aspettato.
Si hai fatto bene , immagino che con un quad core in un 5.7 " mettano anche uno schermo full hd
-
Salve, qualcuno può postare uno screenshot di gps test? Quanti sat. aggancia e in quanto tempo?
Grazie.
-
Ho letto che il problema maggiore di questo smartphone è la ricezione WIFI,
attaccato al router ovviamente il segnale è al massimo ma già ad un metro (!!) dal router prende solo 3 tacche.
Nella stanza attigua (20metri) ad esempio uno zp100 ha 3 tacche mentre thlw8 solo una...
Esperienze dirette?
-
ma esiste solo bianco? non vedo immagini di altro colore...
-
Quote:
aleruze
Ho letto che il problema maggiore di questo smartphone è la ricezione WIFI,
attaccato al router ovviamente il segnale è al massimo ma già ad un metro (!!) dal router prende solo 3 tacche.
Nella stanza attigua (20metri) ad esempio uno zp100 ha 3 tacche mentre thlw8 solo una...
Esperienze dirette?
Quelli da noi testati anche fuori dell'ufficio avevano campo paragonabile al samsung note
-
Cioè?
Dopo quanti metri/muri il W8 non prende più?
Quote:
shopngoit
Quelli da noi testati anche fuori dell'ufficio avevano campo paragonabile al samsung note
-
Quote:
aleruze
Cioè?
Dopo quanti metri/muri il W8 non prende più?
Non so di preciso, il nostro ufficio e' al quarto piano e avevamo un campo decente al piano terra sul marciapiede opposto al palazzo.
Ripeto quelli da nou testati avevamo il wifi normale come tutti gli smartphone/laptop
-
Nel mio caso il WiFi fa abbastanza schifo, rispetto ad un iphone 3gs prende un terzo...spero in un aggiornamento che possa risolvere il problema.
-
entro domani dovrebbero arrivarci altri 10 pezzi, faremo un nuovo test
Non so quando hai ricevuto il tuo ma forse quelli di nuova produzione hanno modificato (in meglio) alcune parti del prodotto..non saprei come spiegarmi il segnale wifi debole
-
Posseggo il terminale oramai da 2 settimane... dovrei essere stato uno dei primi ad acquistarlo e forse ho fatto male a non aspettare
-
Quote:
vfranz82
Posseggo il terminale oramai da 2 settimane... dovrei essere stato uno dei primi ad acquistarlo e forse ho fatto male a non aspettare
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Effettuando il test con antutu sul tuo la fotocamera viene segnalata da 8MP o da 12.6MP come nei nuovi?
-
Ciao shop, quale consigli tra thl w8 e zopo zp810?
-
Quote:
michele2003
Ciao shop, quale consigli tra thl w8 e zopo zp810?
w8,sono simili ma le 8gb di rom....
-
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi dove acquistarlo con spedizione dall'europa?
-
Quote:
Originariamente inviato da shopngoit
Effettuando il test con antutu sul tuo la fotocamera viene segnalata da 8MP o da 12.6MP come nei nuovi?
12,6
-
12,6 pure il mio ..
Per quanto riguarda wifi anche il mio non é eccelso anche se con una tacca o addirittura nessuna tacca non perde la connessione ne la velocità.
Sembra quasi che non sia tarata bene la scala sul display perché le reti del mio quartiere le riceve tutte come gli altri dispositivi .
Vfranz82, il tuo effettua wake con il tasto Home ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gozzy20
12,6 pure il mio ..
Per quanto riguarda wifi anche il mio non é eccelso anche se con una tacca o addirittura nessuna tacca non perde la connessione ne la velocità.
Sembra quasi che non sia tarata bene la scala sul display perché le reti del mio quartiere le riceve tutte come gli altri dispositivi .
Vfranz82, il tuo effettua wake con il tasto Home ?
Niente wake ma ho modificato il file della mappatura e ora lo fa. Trovi la guida su google.
-
R: ThL W8
Pare che la mia spedizione stia iniziando a muoversi. Dal tracking risulta in viaggio
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
roby2001
Pare che la mia spedizione stia iniziando a muoversi. Dal tracking risulta in viaggio
Anche la mia spedizione! :-D
Oramai il mio livello scimmia ha raggiunto la vetta:-)
-
R: ThL W8
Cina, tailandia, india, ma che giro gli fanno fare
-
Uff , dal negozio thlmobilestore ancora niente :'(
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto ed ho bisogno del vostro preziosissimo supporto. Vorrei acquistare un nuovo telefono tra il Cubot A6589, il THL W8 ed il Newman N2. Le caratteristiche per me fondamentali sono la possibilità di installare il flashplayer e la possibilità di acquistare una dockstation. L'N2 è il più performante ed ha molti accessori ma ho letto qui che ha notevoli problemi con gli aggiornamenti mentre gli altri due hanno pochissimi accessori. Vi chiedo aiuto, grazie, Daniele
-
Non conosco bene Newman .. anche se ne parlano in giro. Ma tra Cubot e THL non credo che ci penserei nemmeno 1 volta..