CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 221 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    ho messo un gps.conf....non so però se è lo stesso usato dall'altro utente

    il file per la sincronizzazione dei contatti è già presente
    Ultima modifica di PaoloW8; 24-03-13 alle 00:21

  2.  
  3. #422
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    ho scritto una guida e ho uploadato i file necessari, trovate tutto qui:

    china-phone . netne . net/2013/03/23/thl-w8-aggiornamento-firmware-12032013

    (togliete gli spazi dal link, ho pochi messaggi per poter postare direttamente l'url)
    Ultima modifica di PaoloW8; 24-03-13 alle 00:32

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    bg2013 (29-03-13)

  5. #423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    grazie paolo per la guida,nn son pratico di root e cose simili,cosa cambia davvero aggiornando a questo firmware,cioè che migliorie si hanno?facci sta cortesia dicci proprio tutto quel che migliora,dallo stato originale modificando con questo firmware,in oltre avremo più spazio nella rom?
    ho letto che flasha anche la rom con 5g dopo quanti ne avremo?
    e reversibile o portando allo stato di fabbrica invalida la garanzia e nn cè modo di rimediare?
    grazie in anticipo

  6. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da vari giorni sto guardando per un cellulare nuovo, e questi cinesi sembrano offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo.

    Dopo aver seguito le verie vicende di chi aveva acquistato su un sito e chi su un altro ho deciso di fare affidamento su androidmall.
    Ora vorrei chiedere a chi ha acquistato su questo sito vorrei sapere che valore ha fatto mettere sul pacco e quanto ha pagato di sdoganamento, iva e tutti i costi in più che possono capitare e con quale corriere lo ha fatto spedire. Se possibile per chi l'ha già ricevuto anche in quanti giorni è arrivato e se ha avuto problemi con la spedizione.

    Grazie mille a chiunque mi risponda.

  7. #425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    guarda io ho comprato da loro ma ho specificato io quanto fargli mettere,quindi ti consiglio di farti mettere un valore di circa 40/50 dollari se nn vuoi pagare la dogana,in oltre assillali per farti dare spedizione con dhl e nn altri corrieri e più veloce e affidabile,spediscono dopo 3 giorni dal pagamento,io caso a parte sfigato pagato il 18 ancora devono spedire causa problemi valore pacco,sembra che non abbiano ben capito nel dialogo che abbiamo avuto,avevano spedito ma è tornato subito indietro...lun vediamo se spediscono altrimenti annullo l ordine,ma non credo ci siano problemi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato androsimo per il post:

    uforoid (24-03-13)

  9. #426
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    grazie paolo per la guida,nn son pratico di root e cose simili,cosa cambia davvero aggiornando a questo firmware,cioè che migliorie si hanno?facci sta cortesia dicci proprio tutto quel che migliora,dallo stato originale modificando con questo firmware,in oltre avremo più spazio nella rom?
    ho letto che flasha anche la rom con 5g dopo quanti ne avremo?
    e reversibile o portando allo stato di fabbrica invalida la garanzia e nn cè modo di rimediare?
    grazie in anticipo
    non hai ancora il cellulare, è probabile che quando ti arriverà avrà già questa versione se non più nuova
    cmq la quantità di memoria rimane uguale, per la garanzia basta riflashare con sp flash tool il firmware originale così si ripristina il telefono completamente.

    io dalla versione che avevo in precedenza (datata 8/3/2013) non ho notato cambiamenti/miglioramenti con questa del 12/03

    domani mi deve arrivare un altro THL W8 per un amico, sono curioso di vedere che versione avrà sopra

  10. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un'altra cosa, il prezzo di spedizione è incluso nel prezzo? perchè su altri siti ho visto che il prezzo di spedizione andava ad accumularsi e in alcuni casi erano anche 20 euro di spedizione.

    Grazie.

  11. #428
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uforoid Visualizza il messaggio
    un'altra cosa, il prezzo di spedizione è incluso nel prezzo? perchè su altri siti ho visto che il prezzo di spedizione andava ad accumularsi e in alcuni casi erano anche 20 euro di spedizione.

    Grazie.
    Ciao, allora se acquisti su Android Mall il cell viene 180,55€ + la sped. 17,50€ (se opti per corr.exp.DHL-UPS-EMS io ti consiglio DHL ma devi richiederlo a loro espressamente altrimenti decidono loro con quale corriere) + eventuali spese doganali (per limitarle ti conviene far dichiarare almeno 50$ a cell, per pagare circa 15€)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato joemilan per il post:

    uforoid (24-03-13)

  13. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    grazie paolo gentilissimo,mi sto argomentando parecchio sul web,sulle differenze tra tel originale e con root modificata,ma ovviamente dicono molte cose ma a livello pratico missà che se nn si prova nn si capisce,la paura e che non avendolo mai fatto magari faccio qualche danno hahaha...
    a prescindere che mastico abbastanza di pc,ma utilizzo da sempre windows e so che linux e ben diverso..
    te nn sai dove posso trovare un video che fa vedere le differenze a livello pratico tra l originale e uno rootato,in oltre ciò che interessa a me è:
    avendolo rootato dimmi se queste cose migliorano ovviamente penso anche installando app apposite,
    1: la memoria rom su sd interna si può aumentare?
    2: cè modo di migliorare la risoluzione della fotocamera con poca luce,visto che è cmos e nn bsi,fa foto abbastanza scarse cosi almeno penso,altrimenti conosci qualche app che aiuta a migliorare questo aspetto?
    3: il gps si migliora?
    4: che cosa cambia sul wifi?
    5: l aspetto di jelly bean con root e migliorata intendo ci sono aspetti grafici più belli e piacevoli?
    6: la durata della batteria aumenta?
    7: aumenta la velocità e la stabilità?
    naturalmente ti ringrazio in anticipo e mi scuso per le molteplici domande,cerco solo di capirci qualcosa

  14. #430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao ufroid il prezzo si intende senza spedizione,consiglio chiedi espressamente spedizione dhl,il costo e 22 euro,ma almeno ti arriva velocemente,loro spediscono dopo 3 giorni,fai mettere valore 50 dollari.

Pagina 43 di 221 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy