Ragazzi ma come mi devo comportare con scheda tre ita ??? Appena inserita mi è arrivato un messaggio di incompatibilità ma quando vado ad attivare le reti mobili mi dice che ha attivato il roaming
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma come mi devo comportare con scheda tre ita ??? Appena inserita mi è arrivato un messaggio di incompatibilità ma quando vado ad attivare le reti mobili mi dice che ha attivato il roaming
guarda a me è arrivato oggi ed ho inserito la tre e nn mi ha dato nessun problema...ho letto qui nella discussione che ad altri ha inviato dei messaggi minacciosi ma poi non è successo nulla...prova a scorrere tra i mess vecchi. ;)
Io invece vorrei chiedere dove trovare i driver per gestire il telefono dal computer: ho appena attaccato il w8 al pc per la prima volta e mi chiede di scaricare i driver online..ma ovviamente lui nn li trova. cosa faccio? e poi ho inserito una scheda sd ma ho visto che le applicazioni le salva su archivio interno...devo spostare il settaggio su memoria del telefono per avere un poco + di spazio? e poi se imposto il disco di scrittura definito su sd cosa succede?
Un altra cosa molto importante...io ho ordinato due telefoni: uno per me e uno per il mio ragazzo...il mio è uscito con la versione aggiornata al 4.2.1 mentre il suo è arrivato con il 4.1.2.. come faccio ad aggiornarlo? devo per forza rootare? o esiste anche un aggiornamento ufficiale con lingua italiana?
Allegato 72656Allegato 72657
Sono questi due....non è tanto che voglio mettere la 4.2 per forza...è che con quella versione lui ha il problema della fotocamera e il bug delle impostazioni data e ora!
ma comprati contemporaneamente ?
è strano che uno abbia praticamente il primo firmware rilasciato (datato 28 marzo) e l'altro uno degli ultimi firmware rilasciati (datato 1 giugno)...mi sa che quello è una rimanenza di magazzino
volendo puoi aggiornarlo usando flash tools avendo l'accortezza di non flashare il preloader
oppure mettere una custom rom però in questo caso devi mettere prima la recovery cwm con flash tools
se vuoi farti un'idea più approfondita fai un giro nella sezione modding
Grazie ragazzi...ma infatti sospettavo che il nero fosse una rimanenza con quel firmware... Ho intenzione quindi di mettere quello di Paolo..anche se non ho mai fatto niente del genere e tutti quei termino strani sono un po' astrusi ahahahahah cercherò qualcuno che mi guidi passo per passo!! ;)
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
si si così ho fatto!! ;)
Allora ne approfitto e chiedo un altra cosa ;) qualcuno di voi ha riscontrato problemi con la rom originale 4.2.1 di cui ho fatto lo screen più su?? Perché stavo pensando di mettere su un altro w8 con la 4.1 questa ROM più che una costum come quella di Paolo..non so consigliatemi voi..perché io per ora sul mio non ho trovato nessun difetto :) :)
puoi mettere il firmware stock...tanto poi hai sempre tempo a cambiare :)
il firmware lo puoi trovare qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4073477, è il backup fatto da un utente del forum
la guida a flash tools è qui https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
dentro lo zip del firmware vedrai una cartella "!Files_to_FlashTool", è da quella che devi caricare lo scatter
una cosa fondamentale, su flash tools togli la spunta alla voce preloader (è la prima ed è rossa)...è importante ! :)
E questa procedura la posso fare anche se ho già il root e la recovery?mi conviene fare un backup prima per le installazioni o reinstallare tutto e fare dopo il backup?grazie ancora di cuore a tutti
certo puoi farla, ovviamente flashando il firmware con flash tools perdi sia il root che la recovery (che ti basta rifare se ti servono)
perdi anche tutte le app e configurazioni, praticamente il cellulare viene riportato come uscito di fabbrica
per il backup, se vuoi avere la possibilità di tornare al firmware che hai adesso puoi farlo con la recovery (fallo sulla SD esterna)
grazie è andata tutto bene! ma possibile che non mi abbia cancellato le app (contentissima) e mi abbia lasciato anche il root?? mi ritrovo ancora con supersu! ahahha rotfl :cool:
ah vero, essendo un backup fatto da un utente con mtkdroidtools ha il root (è necessario proprio per fare il backup)
e le app ti sono rimaste perchè in quel firmware non c'è la userdata.img (sempre perchè è un backup)
quelle cose sarebbero successe (il wipe completo etc) se fosse stato un firmware rilasciato direttamente da THL
meglio così :p
Ciao, voglio salvare le foto e i video fatte col w8 su scheda SD mentre x le app mi va bene la memoria del Cell. Si può fare? Se si come faccio?
Salve a tutti ragazzi. A inizio giugno, incuriosito dopo le mie numerose ricerche su questo brand cinese, ho deciso di ordinare dal sito bangood un modello thl w8 (android 4.2.1). Mi è arrivato il 27 giugno e da quel giorno non ho avuto alcun tipo di rimpianto su questo mio acquisto, ha sempre funzionato tutto alla perfezione, fino a ieri..mentre stavo facendo una fotografia lo schermo ha iniziato a lampeggiare e successivamente si è bloccato totalmente, da quel momento ho cominciato ad avere numerosi problemi. Per prima cosa ho dovuto togliere la batteria per poter di nuovo avviare il dispositivo e mi sono accorto che la ricezione del segnale era praticamente assente..a casa fortunatamente la ricezione del wifi prende bene anche se appunto ogni tanto ha dei crash improvvisi..poche ora fa ho deciso di ripristinare il telefono, cancellando tutto il mio cellulare ha iniziato a funzionare di nuovo bene ma per poco tempo..ora come ora ha crashato solo una volta (per riaccenderlo non ho dovuto togliere la batteria almeno!) e adesso la ricezione del segnale o è a 5 tacche (massime) o in certi momenti è totalmente assente. Il wifi continua a funzionare bene e non c'è alcun tipo di rallentamento a quanto pare..secondo voi il problema potrebbe essere legato esclusivamente all'antenna o è un problema del software? Io abito a Torino, potrebbe esserci la possibilità di trovare qualche assistenza telefonica per questa marca o devo per forza rivolgermi direttamente allo store da cui l'ho comprato? Grazie a tutti per l'attenzione, Emanuele.
Salve a tutti,anche io ho un thl w8,potete dirmi come fare gli screenshot?:) grazie a tutti!
Tasto volume meno e power assieme.
Scusate so che probabilmente è una domanda stupida , ma giorni fa si è tolta la patina di protezione e sotto sembra essercene un'altra molto più aderente , è un'altra patina o lo schermo del cellulare?
quella dovrebbe essere la vera pellicola proteggi schermo !! quella che si è tolta invece era una plastica
che dovevi togliere da subito ! comunque la pellicola si riconosce facilmente perchè non aderisce
perfettamente con lo schermo ! infatti se ci fai caso non copre la fotocamera e i sensori
ciao
Non è che qualcuno ha fatto la prova a collegare il telefono alla tv con un adattatore MHL-Hdmi, giusto per vedere se fungeva? n:D Perchè sul thlmobilestore.com rispondono che non è compatibile con OTG E Mhl, ma non si sa mai XD
ciao purtroppo la mia bimba qualche giorno fa ha fatto cadere il mio w8 a terra ed il vetro che protegge il display si è rotto (credo sia un vetro anche perché il display funziona e si vede benissimo) sapete dirmi dove posso trovare qualcuno che li ripara o che vende i ricambi non voglio spedirlo in cina ciao grazie
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Grazie
Potresti mandarmi il link della pagina di aliexpres Xche io non riesco a trovarlo grazie
Avrei alcuni quesiti da porvi (questo è il mio primo cellulare con Android):
- Se e come posso abilitare la modalità alla guida?
- Cos'è e a cosa serve il "single hand operation"?
- Relativamente ai contatti, a cosa serve l'opzione "Associa scheda SIM"?
- Entrando nell'applicazione telefono, nella ricerca contatti, è possibile visualizzarne solo alcuni (solo quelli memorizzati nel telefono)? Nella rubrica, grazie all'opzione "Contatti da visualizzare", è fattibile.
- Perché una delle mie due SIM, spesso e volentieri, mi prende una tacca in meno? E' normale?
- Come posso catturare l'immagine visualizzata sullo schermo (screenshot)?
- Esiste un modo per chiudere in un colpo tutte le applicazioni aperte (riesco a farlo solamente una per volta)?
- Le applicazioni aperte è possibile richiamarle solo attraverso il tasto centrale (tenendolo premuto) o esiste un modo alternativo?
- Perché nelle impostazioni, in "Backup e ripristino", non trovo "Backup dei miei dati"? E' normale?
Ciao,
Ho un problema. Il mio w8 stamattina mi dice che la memoria del telefono è insufficiente. Il fatto è che non ho installato nulla di nuovo da più di una settimana.
Comunque ho disinstallato un paio di app e un giochino ma il problema persiste. Cosa può essere successo?
E poi mi chiedevo come è possibile che con il giga che ho x l'applicazioni con 240 MB segnati di memoria occupata dalle app , io possa avere questo problema?
Ho un w8 4 GB con scheda da 16gb rootato con ROM stock.
Grazie
@andryonline
Screenshot volume-e Power insieme.
Per le altre domande ci sarebbe da parlare molto.... Comunque hai una ROM stock e da troppo tempo la ho tolta...
Mi riferì o ai tuoi punti 7 8.
Da li apri le app recenti e non significa siano in esecuzione.
Per vedere le app in uso vai in menu applicazioni in uso oppure USA qualche app che lo fa tipo le app per liberare la RAM ce ne sono un miglione ma per me sono inutili....
Provo a postare i miei problemi e perplessità in questo topic che mi sembra piu indicato, spero di trovare dei pareri dai vari possessori di W8...
Sono alla terza ricarica e questa volta ho atteso finché il telefono non si spegneva. Quindi per una ricarica dallo 0% al 100% ci son volute ben 8 ore!! Può essere?
Inoltre ho notato una cosa, quando sta in carica mi scalda moltissimo non tanto nella zona batteria ma vicino allo spinotto, sotto la fotocamera.. fa lo stesso anche a voi?
Grazie per l'attenzione
A me non scalda lo spinotto non ho mai cronometrato la ricarica ma direi che è un po troppo.
Hai provato l'altra batteria o un diverso caricatore?