Intanto grazie x le risposte! Al più presto proverò con l'altra batteria. Per quanto riguarda il caricatore, al momento non ne ho altri ma se dovessi acquistarne uno che valori devo guardare per fare in modo che sia compatibile?
Visualizzazione stampabile
Intanto grazie x le risposte! Al più presto proverò con l'altra batteria. Per quanto riguarda il caricatore, al momento non ne ho altri ma se dovessi acquistarne uno che valori devo guardare per fare in modo che sia compatibile?
Non ci credo non conosci nessuno con uno smartphone? ;)
Eh eh, si in effetti ne ho trovato uno in casa (di mio padre). Cmq intanto ho fatto la prima carica con l'altra batteria, appena si scarica vedo quanto ci mette con la seconda e poi provo anche con l'altro caricabatteria (che sembra andare bene come voltaggio e amperaggio). Cmq a me scalda abbastanza nella parte alta del telefono, zona fotocamera appunto. Boh...
Scalda anche a me... Credo sia normale
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Ciao, ho un w8 Beyond, i tempi di ricarica si aggirano intorno alle 6 ore,con qualsiasi caricabatterie da rete, per ciò che riguarda il calore dalle parti della fotocamera a me succede durante l'uso di alcuni giochi. Per verificare i tempi di carica puoi scaricare dallo store batteria hd!
Mi sono appena iscritto, piacere di essere tra di voi. Puoi utilizzare quest'app che utilizzavo col mio inutilizzabile Nexus One:
https://play.google.com/store/apps/d...d.autoscreenon
Ho intenzione di comprarlo:
1) Esiste un venditore italiano?
2) Su aliepress vedo nella pagina del w8+ Bundle11, Bundle12 ecc.ecc. ed il prezzo cambia. Come faccio per sapere cosa significano questi vari bundle?
Innanzitutto grazie del consiglio! :)
Come hai notato tu in effetti quella è la zona che si scalda quando il dispositivo è sotto stress e per questo immagino che da quelle parti si trovi appunto il processore. Ma non mi spiego come mai debba farlo durante la carica (utilizza la cpu?! mah...) Intanto provo a scaricarmi l'app! A presto!!
ciao a tutti...
ho regalato il modello W8 che va molto bene a parte che sin da nuovo ha sempre avuto il problema che quando rispondi ad una chiamata, avvicinando l'orecchio si avvia di tutto.
Potete aiutarmi ad ovviare a questo problema?
Grazie ;)
nessun aiuto?
nelle impostazioni->display dovresti avere la possibilità di calibrare il sensore di prossimità (dipende dal firmware)
controlla anche di non aver la pellicola protettiva che va sul sensore (è vicino allo speaker in alto...uno è il sensore di prossimità e l'altro il sensore di luminosità...e poi c'è la fotocamera frontale)
non ricordo esattamente com'era la procedura (in questo momento sul cell ho una rom che non ha la possibilità di calibrare il sensore) ma se non sbaglio bisogna solo cliccare su calibra e poi cliccare su ok avendo l'accortezza di non avere niente di fronte al sensore di prossimità
Raga come posso far funzionare la mia scheda tre? Senza attivare il roaming naturalmente
Ragazzi ma il bluetooth di questo telefono supporta l'a2dp?
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
Salve, sono di nuovo qua. Ho effettuato una nuova ricarica del mio w8 che si trovava al 15% di batteria. L'ho caricato da spento e con un caricabatterie dello stesso amperaggio e voltaggio (anche stesso cavo, ma di marca ngm). Risultato, ha impiegato ben 7 ore per caricarsi. Considerando che non si trovava a 0%, ha impiegato 7 ore per caricare un 85% di batteria (ed era la secondo batteria). Che devo pensare?
la calibrazione se il telefono non e rootato devi farla da impostazioni/display/proximity sensor calibration senza mettere nulla davanti clicca ok,appoggialo sul tavolo e calibra anche il g sensor
che rom utilizzi?
comunque il tempo di ricarica dipende molto anche dalla potenza del carica batterie di qualunque marca sia...con uno da 1000mha vedrai che ci mette molto meno,penso il tuo sia intorno a 500 dico quello della ngm
Io ho notato che certe volte riconosce il caricabatterie da muro come USB e di conseguenza più che caricarsi perde carica.. L'unico modo per risolvere temporaneamente è quello di andare sulla schermata delle impostazioni batteria, staccare e riattaccare il caricabatterie e vedere se cambia da USB a CA
Qualcuno sa se esiste scaricabile l'ultima versione:
ThL_W8.JB2.HD.EN.COM.8P32_MT6589V1.0.5_20130601 ?
Grazie
Ti ringrazio molto Paolo.
E' enorme, in che formato e', backup di CWM?
Se cosi fosse, io attualmente monto la ThL_W8.JB2.HD.EN.COM.8P32_MT6589V1.0.4_20130510 (W8 4GB international) e relativa recovery,
installando con la corrente CWM successivamente devo installare la CWM della ThL_W8.JB2.HD.EN.COM.8P32_MT6589V1.0.5_20130601 (W8 4GB international)
oppure lascio la vecchia?
Stra Ri-grazie.
è in formato flash tools, è un backup fatto da un utente....in realtà una volta scompattato il rar vedrai che conterrà una directory "!Files_to_FlashTool"...serve solo quella, il resto dei file non servono :)
probabilmente dopo aver aggiornato dovrai aggiornare anche la recovery CWM con quella corretta
salve
ho provato ad eseguire tutto questo ma non apre...
ops
scusate il messaggio doveva apparire in un post verso la pagina 100 ma a quanto pare mi sono inasinato.
pongo il mio problema magari potete aiutarmi.
mio nipote ha acquiastao un china phone circa 6 mesi fa, ma dopo l'acquisto e stato riposto in un cassetto.
non si collega ad internet in nessun modo .
vorrei aggiornarlo come se fosse un telefono attuale
potreste aiutarmi per favore?
paolo scusami mi direste come fare a far diventare il mio thl con stile s4 fatto da te in un modem? grazie
Ciao a tutti,
come da titolo al mio w8 si sta staccando lo schermo nella parte bassa a destra e sembra peggiorare.
è già capitato a qualcuno di voi?
Come avete risolto?
Grazie
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Una domanda forse banale ma a cui non ho saputo trovare risposta...
Voi che programma usate per gestire il vostro telefono da PC (in generale che programmi esistono)?
Come hai fatto a sostituirlo?
Come hai fatto a cambiare la gommina adesiva? Dove l'hai trovata? Esteticamente mi disturba parecchio ma se è complesso riattacarla e funziona lo stesso me lo tengo così.
Ciao a tutti . Ho intenzione di prendere a breve un THL W8+ . Ho letto che bene o male funziona bene (tranne qualche bug) ma ho ancora qualche dubbio. Vi posso chiedere pareri riguardo:
- fotocamera
- segnale 2g/3g (prende poco?!)
- volume suonerie (io ho un Arc S e le ha basse) . A che livello siamo? GS3?
Grazie mille
Ah ultima cosa! Io vorrei comprarlo in Italia (senza rischiare spese doganali). Quale sito èmigliore anche per prezzo?
cavolo hai fatto il danno son troppo delicati sti aggeggi...
quanto l hai pagato?
per quanto riguarda dove comprarlo non so aiutarti,per quanto mi riguarda a distanza di 4 mesi lo trovo un ottimo acquisto,te lo consiglio,la fotocamera prima di rootarlo non e il max una volta rootato e molto buona e te lo dice uno che prima di comprarlo cercava proprio un cell con una buona fotocamera,certo la sera non e superlativa,ricezione 2g/3g io la trovo ottima,il volume suoneria e buono,il problema sta nel fatto che l uscita dell audio e solo nella scocca posteriore quindi a seconda di dove l appoggi lo senti poco
per finire non ho mai trovato un assistenza cosi ottima come su questo forum per quanto riguarda questo cell ci son persone squisite che ci hanno perso parecchio tempo per far si che il telefono sia diventato quasi perfetto su tutti paolo e marsapa,mi scuso con altri se ci sono perchè e parecchio che non entro e quindi non so
Ciao a tutti: avrei x favore bisogno di un aiuto: il mio PC con windows 7 64 bit non riconoce il THL W8 da poco comprato: vorrei semplicemente mettere musica dal PC al THL W8: ho installato i driver MT65xx USB Driver eguendo le istruzioni che ho trovato qui: How to install MT/MTK 65xx USB driver on Windows 7
ma come prima di installare i driver quando inserisco la USB del THL al PC viene visualizzato disco rimovibile K e disco rimovibile L ma cliccandoci sopra nessuno dei due si apre e mostra quello che c'è all' interno e mi dice di inserire disco nell' unità K o L....: cosa posso fare ??? x favore aiutatemi !!!!: grazie e saluti.
beh meno male direi pochissimo,l hai dovuto smontare tutto vero
roby a te funziona bene l hotspot,perchè a me si,ma in quello della mia ragazza comprato insieme quindi con stesso firmware non cè verso e lo stesso per il thl w200 di mio suocero,sai come posso risolvere ho già provato parecchie app
a me non ha mai dato questi problemi,ha sempre caricato,il max problema che ho avuto quando era non rootato che magari caricava solo sino al 99% da quando l ho rootato ho sistemato la cosa