Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaurus
ho letto ora i commenti di pino80, a parer mio è sfortunato il tuo, io senza fare nessuna modifica ho la suoneria più alta del mio precedente motorola, anche i video e i giochi si sentono molto meglio con al rom di paolo.
di scricchiolii non ne ho mai avvertiti ne con la flip ne con la sola cover.
come per tutto c'è quelche pezzo sfigato dalla nascita, per sfiga magari è capitato a te.
a chiunque mi ha chiesto di sto telefono è rimasto affascinato, sia dalla fattura che dall'estetica che sopratutto dal prezzo. faccio assistenza tecnica in giro per il piemonte e di gente ne vedo, anche pratica tecnicamente, nessuno che ha trovato difetti, nemmeno io.
mi spiace per te, io mi sono innamorato, purtroppo però l'ho preso bianco per provare, avendoli avuti tutti scuri, ma non fa per me ne tantomeno per il mio lavoro.
è sempre macchiato.
io non la vedo come te !! il mio con la cover originale ha degli scricchiolii da far schifo cosi come
quello della mia ragazza , invece quello di mio fratello non ha scricchiolii particolari !!
per il resto funziona come tutti gli altri !! tu dici che l'audio è buono ??? ma daiii....
allora se ti faccio sentire l'audio del mio bluebo L100 ti tappi le orecchie rotflrotflrotfl
-
Ciao: scusate ma le cover in silicone x il thl w8 non le trovo: sono preoccupato xchè sono xmè indispensabile e hanno salvato la "pelle" al mio attuale smartphone tante volte.... qualcuno x favore mi dice dove posso recuperarle ????
-
Sono anch'io un nuovo possessore di questo ottimo smartphone e vorrei chiedere alla comunità la soluzione ad un problema che ho riscontrato: quando metto il telefono in modalità aereo non riesco ad attivare il WI-FI, sicuramente un blocco effettuato dal S.O. , blocco che, secondo me, si può scavalcare sapendo come fare.
Mi capita spesso di utilizzare lo smartphone a casa per gioco o per la navigazione web senza voler essere "disturbato" da chiamate vocali; con il mio precedente smartphone attivavo la modalità aerea e subito dopo il WI-FI, adesso non mi funziona. Qualcuno sa come fare?
Il modello del mio smartphone è un THL W8 16GB con versione android 4.2.1
-
in effetti a me funziona mettendo modalità aereo e poi attivando il wifi
cmq per non essere disturbato dalle telefonate puoi anche semplicemente spegnere le sim da impostazioni->getsione sim
-
Quote:
paolothlw8
in effetti a me funziona mettendo modalità aereo e poi attivando il wifi
cmq per non essere disturbato dalle telefonate puoi anche semplicemente spegnere le sim da impostazioni->getsione sim
Grazie della soluzione, semplice ma efficace, ... non avevo mai provato il menù "Gestione SIM"
Il fatto di non funzionare in modalità aereo probabilmente dipenderà dalla mia versione del S.O. che è la 4.2.1, dovrebbe essere l'ultima in quanto il telefono mi è arrivato oggi.
Non capisco, però, perchè hanno messo questo vincolo.
Poco importa, l'importante è trovare una soluzione
-
Quote:
freeman59
Ciao: scusate ma le cover in silicone x il thl w8 non le trovo: sono preoccupato xchè sono xmè indispensabile e hanno salvato la "pelle" al mio attuale smartphone tante volte.... qualcuno x favore mi dice dove posso recuperarle ????
X favore qualcuno mi aiuta rispondendomi???...il hl w8 e' x il Compleanno di mia figlia che e' tra qualche giorno e devo recuperargli la cover in silicone alla svelta...grazie e saluti.
-
Quote:
freeman59
X favore qualcuno mi aiuta rispondendomi???...il hl w8 e' x il Compleanno di mia figlia che e' tra qualche giorno e devo recuperargli la cover in silicone alla svelta...grazie e saluti.
ti rispondo io :) ad oggi non esiste nessuna cover in silicone per il w8 !!
-
Mi dite il peso esatto di questo W8. Può essere mai che pesi oltre 200gr (così leggo dai siti cinesi).?
Grazie.
-
Quote:
pinod
Mi dite il peso esatto di questo W8. Può essere mai che pesi oltre 200gr (così leggo dai siti cinesi).?
Grazie.
ma dove hai letto ste cavolate ? il w8 pesa 174 grammi batteria compresa ! l'ho pesato personalmente ;)
-
veramente il mio con due sim e una sd (e ovviamente la batteria) pesa 154 gr....pesato in questo istante
-
Quote:
paolothlw8
veramente il mio con due sim e una sd (e ovviamente la batteria) pesa 154 gr....pesato in questo istante
io l'ho pesato pochi minuti fa' ! e pesa esattamente 174 grammi con bilancino di precisione ! pero' l'ho pesato con la flip cover che è
piu' pesante della cover originale ! quindi penso che 154 grammi è il peso giusto;)
-
io non ho un bilancino di precisione...non me ne farei niente...ho una bilancia digitale e mi segna 154 con la cover classica
la flip sicuramente pesa qualcosina in più
detto questo cmq poco importa, il peso è sicuramente inferiore ai 200gr che l'utente dice di aver letto nei vari siti...che fra l'altro riportano dimensioni sbagliate, pesi sbagliati, informazioni sbagliate etc etc
-
si infatti in tutti i siti che ho visto riportano peso e misure errate !! secondo me il w8 pesa pochissimo per le sue dimensioni !!
-
Quote:
pino80
ti rispondo io :) ad oggi non esiste nessuna cover in silicone per il w8 !!
Grazie x la risposta: ma non ci sono xche e' un prodotto nuovo e usciranno in futuro o non si tr overanno mai???? Saluti.
-
Quote:
freeman59
Grazie x la risposta: ma non ci sono xche e' un prodotto nuovo e usciranno in futuro o non si tr overanno mai???? Saluti.
sinceramente non saprei ! il w8 è uscito 3/4 mesi fa' ed è strano che i cinesi non hanno fatto cover in silicone !!
io è da tempo che la sto cercando ma non si trova da nessuna parte !!
-
Quote:
pino80
ma dove hai letto ste cavolate ? il w8 pesa 174 grammi batteria compresa ! l'ho pesato personalmente ;)
Ecco, appunto, visto che i siti riportano dati errati (ad es. Antelife riporta 225gr) ho chiesto a chi già lo possiede.
Scusate il disturbo :-$
-
Quote:
pinod
Ecco, appunto, visto che i siti riportano dati errati (ad es. Antelife riporta 225gr) ho chiesto a chi già lo possiede.
Scusate il disturbo :-$
vai tranquillo ! il peso del w8 e di circa 154 grammi e con la flip cover 174 grammi !;)
-
Salve raga, in definitiva è meglio acquistare l'UMI X2 o il w8+?
-
umh vediamo, umi X2, W8+ ...nella discussione del W8 base...hai sicuramente chiesto nel posto giusto :)
a parte gli scherzi...per i confronti e richieste di consigli sull'acquisto ti conviene chiedere qui
## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##
-
Ciao ragazzi, ho un nuovo problema con il w8. 3 giorni fà mi è arrivato un w8 per un mio amico, io a casa lo ho acceso e sembrava che andasse alla perfezione, lui mi dice ce dal secondo giorno di utilizzo, ogni volta che o uasi sempre che lo schermo va in stand by, con il tasto power non si risveglia più e l'unica cosa ch si può fare è staccare la batteria e riaccenderlo!! cosa potrebbe essere? il telefono rotto o il tasto power che non prende bene il comando?? un "ripristino dati di fabbrica" potrebbe risolvere??
-
Quote:
bubino88
Ciao ragazzi, ho un nuovo problema con il w8. 3 giorni fà mi è arrivato un w8 per un mio amico, io a casa lo ho acceso e sembrava che andasse alla perfezione, lui mi dice ce dal secondo giorno di utilizzo, ogni volta che o uasi sempre che lo schermo va in stand by, con il tasto power non si risveglia più e l'unica cosa ch si può fare è staccare la batteria e riaccenderlo!! cosa potrebbe essere? il telefono rotto o il tasto power che non prende bene il comando?? un "ripristino dati di fabbrica" potrebbe risolvere??
se non si risveglia piu' magari ha troppo sonno e voi lo disturbate rotfl
a parte gli scherzi...prova a fare il ripristino dati di fabbrica e vedi se risolvi !
-
Quote:
pino80
sinceramente non saprei ! il w8 è uscito 3/4 mesi fa' ed è strano che i cinesi non hanno fatto cover in silicone !!
io è da tempo che la sto cercando ma non si trova da nessuna parte !!
..chi lo trova x primo avverta gli altri...e grazie.
-
Quote:
freeman59
..chi lo trova x primo avverta gli altri...e grazie.
Ma qualcuno ha provato a chiedere dove l'ha comprato cioè direttamente ai negozi cinesi?
-
avete visto l'ultima offerta di Antelife della versione 16GB ROM? Mi sembra buona, che dite?
-
Ecco, l'ho ordinato.
Ma ora ho un terribile dubbio: c'e' un banner di avviso di validità frequenze GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 850/2100MHz. Le nostre sono compatibili?
Quote:
pinod
Ecco, l'ho ordinato.
Ma ora ho un terribile dubbio: c'e' un banner di avviso di validità frequenze GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 850/2100MHz. Le nostre sono compatibili?
Mi rispondo da solo, leggendo qui: https://www.androidiani.com/forum/um...iciale-52.html
-
vai tranquillo che quelle frequenze vanno benissimo in italia :)
-
Quote:
paolothlw8
vai tranquillo che quelle frequenze vanno benissimo in italia :)
Paolo sto ancora aspettando sto caspita di cell cmq ho un altra domanda per te dopo aver installato una custom recovery poi la tua rom quindi dopo aver rootato il cell con la stessa all interno della rom le gapps sono comprese?
-
alcune si altre no, c'è cmq il market per installare quello che serve :)
-
Quote:
pinod
Visto che lo hai ordinato da poco perché non provi a chiedere se hanno cover in silicone?
-
Oggi è arrivato il mio thl....
Che dire veramente mooolto Bello....
Solo che a differenza di quanto letto la mia custom room non ha problemi con data ora... anzi.... Come Primo utilizzo, ha preso l'ora della rete... Ma poi mi è stato possibile modificarlo a mano...
La versione che monta il mio è la 4.2.1...
Nessun problema con il gps, ne tantomeno con il wi fi... per il momento... lavora egregiamente....
-
Oggi ho parlato con un dirigente di un'azienda locale che è affiliata a una realtà eupopea nel campo della riparazione di dispositivi mobili, raccolgono e riparano molti brand, è parlando del più e del meno era incuriosito del mio telefono.
fatte le dovute spiegazioni da dove arriva cos'è, gli dico strano che in italia non ci siano ancora dual sim degni di nota, sarà un mercato fallimentare. preferiranno venderti due telefoni.
lui risponde che in italia la sola NGM può legalmente vendere sul territorio dispositivi dual sim. avrebbero registrato il tipo di supporto a detta sua.
la samsung infatto col duos è per vie legali perchè non poteva visto il loro brevetto.
mi sa di cazzata, ma se fosse verò la ngm ha rovinato il mercato senza senso
-
Quote:
xxAndroidixx
Solo che a differenza di quanto letto la mia custom room non ha problemi con data ora... anzi.... Come Primo utilizzo, ha preso l'ora della rete... Ma poi mi è stato possibile modificarlo a mano...
Nessun problema con il gps, ne tantomeno con il wi fi... per il momento... lavora egregiamente....
Se si può sapere, dove l'hai preso?
-
Quote:
spaurus
lui risponde che in italia la sola NGM può legalmente vendere sul territorio dispositivi dual sim. avrebbero registrato il tipo di supporto a detta sua.
la samsung infatto col duos è per vie legali perchè non poteva visto il loro brevetto.
mi sa di cazzata, ma se fosse verò la ngm ha rovinato il mercato senza senso
Oltre che dirigente si occupa della parte commerciale della sua azienda? Perché oltre a Samsung anche Nokia ha commercializzato dei dual SIM e pure altri noti brand. Non ci credo assolutamente che siano tutti in disgrazia, il dual SIM non è un brevetto NGM! ;)
Si è pure sbilanciato riguardo il tuo ThL oppure no?
-
nessuno sbilanciamento.
ero li per riparargli la fotocopiatrice del suo piano... piano piano s'è dileguato.
tipico di quel genere allora, lancia la pietra poi scappa :)
-
Quote:
xxAndroidixx
si dice rom stock e non custom rom !! le varie custom rom le puoi trovare facilmente sul forum;)
comunque il problema della data lo avevano solo le prime versioni !
-
we raga che voi sappiate..con la sim tre come si comporta questo dispositivo?? funziona?? non dovrebbero esserci problemi vero?
-
la mia sim principale è 3, nessun problema
-
Quote:
renzetti.s
Ma qualcuno ha provato a chiedere dove l'ha comprato cioè direttamente ai negozi cinesi?
io l' ho comprato da grossoshop...speriamo bene..e mi hanno detto che vedono se riescono a procurarmi una cover..
-
Quote:
freeman59
io l' ho comprato da grossoshop...speriamo bene..e mi hanno detto che vedono se riescono a procurarmi una cover..
Facci sapere se si trova una qualche tipo di cover...
-
Quote:
Umby1992
Se si può sapere, dove l'hai preso?
Si hai ragione.... Da TinyDeal...
arrivato in 12 gg lavorativi!!! Niente male direi! Pagato 168,00 euro, telefono, flip cover e memory da 8 GB inclusa spedizione tracciabile, 0 spese di dogana...
Quote:
pino80
si dice rom stock e non custom rom !! le varie custom rom le puoi trovare facilmente sul forum;)
comunque il problema della data lo avevano solo le prime versioni !
hai ragione... ho sbagliato :D