CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 221 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sossio68 Visualizza il messaggio
    scusa alcuni passaggi non ho capito: Da esplora risorse entrare nella cartella SP_Flash_Tool_v3.1252.1 e lanciare Flash_tool.exe
    Cliccare sulla voce “Scatter-loading” in alto a destra e selezionare il file “MT6589_Android_scatter_emmc.txt”
    nella schermata di SP Flash Tools appariranno usa serie di linee, la prima rossa, e solo quella relativa alla voce “recovery” con il segno di spunta attivo…è tutto corretto
    con il celluare spento e scollegato dal PC, cliccate sul bottone “download” (o premete F9), a questo punto verrà fuori un avviso “download warning, not all image are correctly loaded etc etc”…non preoccupatevi, il programma avverte che non abbiamo selezionato tutte le voci ma è giusto perchè noi vogliamo flashare solo la recovery quindi cliccate su Yes. questo passaggio si fa dal pc o dal telefonino? e da esplora risorse come si fa. scusate ma non sono molto tecnologico. grazie
    Tutto il passaggio va fatto sul pc, il telefono deve essere spento, dopo aver premuto download devi collegare il cell spento al pc tramite la porta usb

    Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #842
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sossio68 Visualizza il messaggio
    scusa alcuni passaggi non ho capito: Da esplora risorse entrare nella cartella SP_Flash_Tool_v3.1252.1 e lanciare Flash_tool.exe
    Cliccare sulla voce “Scatter-loading” in alto a destra e selezionare il file “MT6589_Android_scatter_emmc.txt”
    nella schermata di SP Flash Tools appariranno usa serie di linee, la prima rossa, e solo quella relativa alla voce “recovery” con il segno di spunta attivo…è tutto corretto
    con il celluare spento e scollegato dal PC, cliccate sul bottone “download” (o premete F9), a questo punto verrà fuori un avviso “download warning, not all image are correctly loaded etc etc”…non preoccupatevi, il programma avverte che non abbiamo selezionato tutte le voci ma è giusto perchè noi vogliamo flashare solo la recovery quindi cliccate su Yes. questo passaggio si fa dal pc o dal telefonino? e da esplora risorse come si fa. scusate ma non sono molto tecnologico. grazie
    si fa dal pc
    devi semplicemente lanciare flash_tool.exe e poi quei passi sono tutti da fare dentro quel programma

  4. #843
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Non volevo mettere in dubbio la tua conoscenza di SkyGo, ma come ben saprai lo streaming arriva tramite rete internet, in questo caso tramite il 3G del tuo fornitore telefonico mobile oppure tramite il wifi che si appoggerà ad un router ADSL collegato con un provider di telefonia fissa; la velocità della rete dati che deve essere sufficiente per far arrivare lo streaming, altrimenti possono esserci dei rallentamenti (buffering).
    Se questo non è il caso specifico, visto che sei stato pure un tester, riusciresti a fare una diagnosi per spiegare questi rallentamenti? A cosa sono dovuti secondo il tuo parere? Li imputi ad una scarsa velocità di CPU e GPU del telefono, alla ROM ancora grezza che non sfrutta a pieno l'Hardware dello smartphone, a dei limiti/problemi dell'App SkyGo, altro?
    Sto caricando su drive la mia copia dell'apk di sky go così provi, comunque, sky go con connessione lenta diminuisce la qualità del video ma non va a scatti, quando non c'è abbastanza banda si blocca, suppongo sia un problema Hardware, ma non di velocità della CPU perchè l'avevo fatto girare su U8800pro che ha un singol core da 1ghz, deve essere legato alla GPU anche perchè l'avevo già provato con l'UMI X1 che monta il processore dual core MTK ed il risultato era lo stesso.

  5. #844
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts

  6. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Tutto il passaggio va fatto sul pc, il telefono deve essere spento, dopo aver premuto download devi collegare il cell spento al pc tramite la porta usb

    Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
    Cliccare sulla voce “Scatter-loading” in alto a destra e selezionare il file “MT6589_Android_scatter_emmc.txt”
    nella schermata di SP Flash Tools appariranno usa serie di linee, la prima rossa, e solo quella relativa alla voce “. ma su questo passaggio il telefono deve essere collegato anche se spento o no altrimenti dove trovo la voce in alto a destra e selezionare il file “MT6589_Android_scatter_emmc.txt” una altra cosa per copiare il file superuser-3.1.3-arm-signed.zip nella SD del cellulare si fa collegando il telefonino acceso al pc? oppure no Grazie

  7. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Se vai sulle notizie, il blog per intenderci, c'è la notizia del nuovo playstore ed il link da dove scaricarlo.
    Scusa non riesco ha trovarlo non che puoi inviarmi il link Grazie.

  8. #847
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sossio68 Visualizza il messaggio
    Scusa non riesco ha trovarlo non che puoi inviarmi il link Grazie.
    qui https://www.androidiani.com/news/goo...-4-0-25-164162

  9. #848
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sossio68 Visualizza il messaggio
    Cliccare sulla voce “Scatter-loading” in alto a destra e selezionare il file “MT6589_Android_scatter_emmc.txt”
    nella schermata di SP Flash Tools appariranno usa serie di linee, la prima rossa, e solo quella relativa alla voce “. ma su questo passaggio il telefono deve essere collegato anche se spento o no altrimenti dove trovo la voce in alto a destra e selezionare il file “MT6589_Android_scatter_emmc.txt” una altra cosa per copiare il file superuser-3.1.3-arm-signed.zip nella SD del cellulare si fa collegando il telefonino acceso al pc? oppure no Grazie
    Allora: prima con il telefono acceso, collegato al pc in modo da poter vedere la sd,copia il file superuser oppure copialo sulla sd esterna con un lettore di memory.
    Tutte le altre operazioni le devi fare da pc,con il telefono spento, il software per flashare ce l'hai sul pc con relativi files.

    *** attenzione *** ( la procedura di flashare il telefono a parer mio deve essere fatta solo se si è un pochino esperti perchè c'è il rischio che se qualcosa và storto durante, il telefono possa non più riprendersi. Perciò se non siete sicuri di quello che state fancendo, non andate avanti a tentativi.)

  10. #849
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    se può interessare su un forum russo ho trovato la recovery twrp 2.4.4.0
    l'ho appena flashata e sembra funzionare, è meglio della cwm che avevamo perchè ad esempio permette il flash dagli zip sia dalla memoria interna che dalla sd esterna
    il backup che fa mi sembra più completo, credo che funzioni anche il mount usb (non l'ho ancora provato, sto facendo un backup in questo momento) che sulla cwm non funzionava
    è touch quindi un po' più comoda da usare, ha un file manager integrato etc etc
    avevo sempre usato la cwm su tutti i terminali android che ho avuto ma devo dire che questa è proprio bellina

    edit:
    confermo che funziona il mount usb ma vedo solo la memoria interna...cmq già meglio della cwm che non funzionava proprio
    Ultima modifica di PaoloW8; 10-04-13 alle 18:14

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    roby2001 (11-04-13)

  12. #850
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Posta il link per la twrp

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 85 di 221 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy