Ho installato la versione 1.45 ho fatto il login, a caricato sky tg24 ma audio e video andavano a rallentatore.-
come fanno a caderti dalle orecchie ? sono auricolari in-ear, devi ficcarli dentro l'orecchio, non cadono manco se li tiri
cmq fanno abbastanza schifo secondo me ma a sto punto dici che hai provato con altri auricolari e fanno schifo pure quelli...allora mi sa che non dipende dagli auricolari
@all
cmq per il discorso batteria, pure a me dura un sacco...ok che non gioco e non lo uso moltissimo ma posso assicurare che la batteria dura molto di più di un S3 con pari utilizzo (io faccio abbondantemente 2 giorni)
Ultima modifica di PaoloW8; 10-04-13 alle 11:37
Non può darsi che la scarsa velocità dipenda dalla connessione 3G o ADSL con la quale eri collegato? Hai fatto un test (speedtest) per verificare che non dipendesse da quello?
Mi pare strano condiderando che c'è gente che riesce a far girare Skygo anche con dei dual core meno prestanti senza avere rallentamenti ...
Mi potresti dire dove hai trovato la tua versione 1.45 di skygo che la mia va in crash? Grazie mille
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
No, sky go lo conosco alla perfezione, addirittura sono stato tester per la versione PC, e' un problema del telefono di sente e si vede a rallentatore
Ma comprando il telefono da androidmall come funziona la garanzia? come bisogna muoversi per mandarlo in assistenza ?
Non volevo mettere in dubbio la tua conoscenza di SkyGo, ma come ben saprai lo streaming arriva tramite rete internet, in questo caso tramite il 3G del tuo fornitore telefonico mobile oppure tramite il wifi che si appoggerà ad un router ADSL collegato con un provider di telefonia fissa; la velocità della rete dati che deve essere sufficiente per far arrivare lo streaming, altrimenti possono esserci dei rallentamenti (buffering).
Se questo non è il caso specifico, visto che sei stato pure un tester, riusciresti a fare una diagnosi per spiegare questi rallentamenti? A cosa sono dovuti secondo il tuo parere? Li imputi ad una scarsa velocità di CPU e GPU del telefono, alla ROM ancora grezza che non sfrutta a pieno l'Hardware dello smartphone, a dei limiti/problemi dell'App SkyGo, altro?
scusa alcuni passaggi non ho capito: Da esplora risorse entrare nella cartella SP_Flash_Tool_v3.1252.1 e lanciare Flash_tool.exe
Cliccare sulla voce “Scatter-loading” in alto a destra e selezionare il file “MT6589_Android_scatter_emmc.txt”
nella schermata di SP Flash Tools appariranno usa serie di linee, la prima rossa, e solo quella relativa alla voce “recovery” con il segno di spunta attivo…è tutto corretto
con il celluare spento e scollegato dal PC, cliccate sul bottone “download” (o premete F9), a questo punto verrà fuori un avviso “download warning, not all image are correctly loaded etc etc”…non preoccupatevi, il programma avverte che non abbiamo selezionato tutte le voci ma è giusto perchè noi vogliamo flashare solo la recovery quindi cliccate su Yes. questo passaggio si fa dal pc o dal telefonino? e da esplora risorse come si fa. scusate ma non sono molto tecnologico. grazie
Assolutamente nn darei la colpa al tel,a me con chiavetta Tim su pc e ottima copertura hspda garantita con test a 4/5 MB si blocca di continuo e lo fa anche con adsl a7mb il PC e un i3 con ottima manutenzione quindi credo sia colpa d sky go che a volte va a volte e penoso
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