CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 221 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yako88 Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa! Come hai fatto a far funzionare skygo? A me va in crash appena lo apro!


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Ho installato la versione 1.45 ho fatto il login, a caricato sky tg24 ma audio e video andavano a rallentatore.-

  2.  
  3. #832
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano91av Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato ad usare degli auricolari usciti nella confezione del mio vecchio Acer E310, ma l'audio fa schifo. Eppure sul mio Acer vanno alla grande! Che consigliate? Purtroppo gli auricolari del thl w8 non mi piacciono perchè tendono sempre a cadere dalle orecchie...

    Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
    come fanno a caderti dalle orecchie ? sono auricolari in-ear, devi ficcarli dentro l'orecchio, non cadono manco se li tiri
    cmq fanno abbastanza schifo secondo me ma a sto punto dici che hai provato con altri auricolari e fanno schifo pure quelli...allora mi sa che non dipende dagli auricolari

    @all
    cmq per il discorso batteria, pure a me dura un sacco...ok che non gioco e non lo uso moltissimo ma posso assicurare che la batteria dura molto di più di un S3 con pari utilizzo (io faccio abbondantemente 2 giorni)
    Ultima modifica di PaoloW8; 10-04-13 alle 11:37

  4. #833
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ho installato la versione 1.45 ho fatto il login, a caricato sky tg24 ma audio e video andavano a rallentatore.-
    Non può darsi che la scarsa velocità dipenda dalla connessione 3G o ADSL con la quale eri collegato? Hai fatto un test (speedtest) per verificare che non dipendesse da quello?
    Mi pare strano condiderando che c'è gente che riesce a far girare Skygo anche con dei dual core meno prestanti senza avere rallentamenti ...

  5. #834
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi potresti dire dove hai trovato la tua versione 1.45 di skygo che la mia va in crash? Grazie mille


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

  6. #835
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    No, sky go lo conosco alla perfezione, addirittura sono stato tester per la versione PC, e' un problema del telefono di sente e si vede a rallentatore

  7. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma comprando il telefono da androidmall come funziona la garanzia? come bisogna muoversi per mandarlo in assistenza ?

  8. #837
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    No, sky go lo conosco alla perfezione, addirittura sono stato tester per la versione PC, e' un problema del telefono di sente e si vede a rallentatore
    Non volevo mettere in dubbio la tua conoscenza di SkyGo, ma come ben saprai lo streaming arriva tramite rete internet, in questo caso tramite il 3G del tuo fornitore telefonico mobile oppure tramite il wifi che si appoggerà ad un router ADSL collegato con un provider di telefonia fissa; la velocità della rete dati che deve essere sufficiente per far arrivare lo streaming, altrimenti possono esserci dei rallentamenti (buffering).
    Se questo non è il caso specifico, visto che sei stato pure un tester, riusciresti a fare una diagnosi per spiegare questi rallentamenti? A cosa sono dovuti secondo il tuo parere? Li imputi ad una scarsa velocità di CPU e GPU del telefono, alla ROM ancora grezza che non sfrutta a pieno l'Hardware dello smartphone, a dei limiti/problemi dell'App SkyGo, altro?

  9. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    per il root

    https://mega.co.nz/#!HNZjyJgI!EM4zcX...5NAvZjdlpOTcbo



    THL W8 – ClockWorkMod recovery e Root





    grazie all'autore
    scusa alcuni passaggi non ho capito: Da esplora risorse entrare nella cartella SP_Flash_Tool_v3.1252.1 e lanciare Flash_tool.exe
    Cliccare sulla voce “Scatter-loading” in alto a destra e selezionare il file “MT6589_Android_scatter_emmc.txt”
    nella schermata di SP Flash Tools appariranno usa serie di linee, la prima rossa, e solo quella relativa alla voce “recovery” con il segno di spunta attivo…è tutto corretto
    con il celluare spento e scollegato dal PC, cliccate sul bottone “download” (o premete F9), a questo punto verrà fuori un avviso “download warning, not all image are correctly loaded etc etc”…non preoccupatevi, il programma avverte che non abbiamo selezionato tutte le voci ma è giusto perchè noi vogliamo flashare solo la recovery quindi cliccate su Yes. questo passaggio si fa dal pc o dal telefonino? e da esplora risorse come si fa. scusate ma non sono molto tecnologico. grazie

  10. #839
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    come fanno a caderti dalle orecchie ? sono auricolari in-ear, devi ficcarli dentro l'orecchio, non cadono manco se li tiri
    cmq fanno abbastanza schifo secondo me ma a sto punto dici che hai provato con altri auricolari e fanno schifo pure quelli...allora mi sa che non dipende dagli auricolari
    Odio gli auricolari che si mettono dentro l'orecchio... ho provato con altri ora e già va meglio. Magari non accetta quelli di altre Marche di cellulari


    Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

  11. #840
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Assolutamente nn darei la colpa al tel,a me con chiavetta Tim su pc e ottima copertura hspda garantita con test a 4/5 MB si blocca di continuo e lo fa anche con adsl a7mb il PC e un i3 con ottima manutenzione quindi credo sia colpa d sky go che a volte va a volte e penoso


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app

Pagina 84 di 221 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy