CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 221 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    su thlmobilestore ecco la risposte a delle domande di un utente:

    Hello 1)Thl 8w supports Greek language?
    2)will upgrade to 4.2 android?
    3)will have support also after 4.2?
    4)if i order what happend with customs?
    5)Is available any biger battery?
    Dear Anestis,
    Hello.
    Please check below answer :
    1. Yes, thl w8 supports Greek language .
    2.Yes, it is possible to upgrade to android 4.2 .
    3.Yes, it will be releaed soon.
    4.Please don't worry .We can write a smaller value lower than 50usd in the shipping documents so to avoid or reduce custom duties and tax.
    5.Thl w8 battery capacity is 2000mAh .
    Thanks for your requirement.
    Any other question, contact us any time.
    Best regards!

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    scusa se insisto...loro sito quale ? se ti riferisci a thlmobilestore non è gestito dalla THL, è semplicemente un vendor qualsiasi
    poi non so, sulla scatola del telefono c'è scritto chiaramente android 4.2...speriamo

  2.  
  3. #902
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    A noi ci avevano comunicato che era in programma (fine mese) vista l'uscita del nuovo THL W8+ (1080P).
    Come scritto via PM mi dite per favore che sistema di chiusura ha la flip cover? Magnetica o cosa?

  4. #903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    13
    Smartphone
    THL W8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, in effetti thlmobilestore. Resto fiducioso...

    Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

  5. #904
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vorrei portare alla luce sta cosa che mi ha fatto notare un amico dalla cinese, con cui ho preso contatti tempo fa tramite Aliexpress. Lavora nel campo telefonia e mi aiuta sempre a scegliere venditori e merce affidabile. Per qualsiasi sito.

    Mi ha fatto notare che il sito UFFICIALE di THL NON E' thlmobile come vediamo noi, ma è questo "http://en . thl . com . cn" (togliete gli spazi ovviamente).
    E che sul sito NON ESISTE ALCUN W8!

    ...sento puzza di FAKE GALATTICO.. com'è possibile che un telefono di brand cinese, che viene commercializzato solo in Cina e che noi possiamo avere per "vie traverse", in Cina NON ESISTE?

    ..mi sorgono molti dubbi a riguardo..

    Edit: domani contatterà la VERA THL e mi farà sapere a proposito di questa cosa.. che se dovesse confermarsi vera.. vorrebbe dire che abbiamo tutti dei FAKE fatti da non si sa chi..
    Ultima modifica di iorya984; 12-04-13 alle 16:22

  6. #905
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    È stato già spiegato, in cina il nostro telefono non è stato ancora presentato per quel mercato, hanno prima presentato il w7+


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #906
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iorya984 Visualizza il messaggio
    Android mall è il meno caro sinora.. viene 168+17 di spedizione con dhl.. poi c'è l'incognita dogana che si spera sempre di pagare pochissimo.. a dir il vero a me hanno confidato un trucco tempo fa x fare in modo che la dogana nn si paghi proprio.. finora è sempre funzionato.. se funzionerà anche stavolta allora ve lo svelo


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
    Ciao scusa ma sono troppo curioso puoi dirmi anche in messaggio privato il metodo per non pagare la dogana?Non è per caso che intendi che si scriva sul pacco regalo? Perché se è così stai attento non sempre funziona anzi può essere peggio a me è capitato una volta che avevo preso deI gaget su lightinthebox per un valore di 20€ è arrivato per posta il pacco dopo un mese con scritto gift ma ho dovuto pagare quasi 30€ di dazio al postino! Secondo me se non si dichiara un prezzo poi fanno a caso perché sanno che molti fanno così per non pagare . Grazie.

  8. #907
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    È stato già spiegato, in cina il nostro telefono non è stato ancora presentato per quel mercato, hanno prima presentato il w7+


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Non c'è nemmeno il W7+.. si fermano al W6..

  9. #908
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iorya984 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei portare alla luce sta cosa che mi ha fatto notare un amico dalla cinese, con cui ho preso contatti tempo fa tramite Aliexpress. Lavora nel campo telefonia e mi aiuta sempre a scegliere venditori e merce affidabile. Per qualsiasi sito.

    Mi ha fatto notare che il sito UFFICIALE di THL NON E' thlmobile come vediamo noi, ma è questo "http://en . thl . com . cn" (togliete gli spazi ovviamente).
    E che sul sito NON ESISTE ALCUN W8!

    ...sento puzza di FAKE GALATTICO.. com'è possibile che un telefono di brand cinese, che viene commercializzato solo in Cina e che noi possiamo avere per "vie traverse", in Cina NON ESISTE?

    ..mi sorgono molti dubbi a riguardo..

    Edit: domani contatterà la VERA THL e mi farà sapere a proposito di questa cosa.. che se dovesse confermarsi vera.. vorrebbe dire che abbiamo tutti dei FAKE fatti da non si sa chi..

    Caspita! allora il mio non è un W8, è sicuramente un'altro smartphone posseduto o che soffre di disturbi di personalità!!!! Scherzi a parte, non mi preoccuperei più di tanto, sia per il fatto che il sito THL in questione non viene aggiornato da parecchio (l'ultima news è relativa a gennaio) sia per il fatto che alla fine non abbiamo acquistato un fantomatico "Samsung S5" ma uno smartphone con determinate caratteristiche dichiarate e perfettamente rispettate e con un rapporto prezzo/prestazioni eccezionali rispetto ad altro che offre il mercato. Questo secondo il mio modestissimo parere.

  10. #909
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iorya984 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei portare alla luce sta cosa che mi ha fatto notare un amico dalla cinese, con cui ho preso contatti tempo fa tramite Aliexpress. Lavora nel campo telefonia e mi aiuta sempre a scegliere venditori e merce affidabile. Per qualsiasi sito.

    Mi ha fatto notare che il sito UFFICIALE di THL NON E' thlmobile come vediamo noi, ma è questo "http://en . thl . com . cn" (togliete gli spazi ovviamente).
    E che sul sito NON ESISTE ALCUN W8!

    ...sento puzza di FAKE GALATTICO.. com'è possibile che un telefono di brand cinese, che viene commercializzato solo in Cina e che noi possiamo avere per "vie traverse", in Cina NON ESISTE?

    ..mi sorgono molti dubbi a riguardo..

    Edit: domani contatterà la VERA THL e mi farà sapere a proposito di questa cosa.. che se dovesse confermarsi vera.. vorrebbe dire che abbiamo tutti dei FAKE fatti da non si sa chi..
    si sa da una vita sta cosa ed è anche stato spiegato più volte, il W8 è stato commercializzato solo internazionalmente e non in cina...a questo punto penso che vendano direttamente il w8+ da loro

    il sito ufficiale inglese è Official Website of ThL Mobile Phone - science and technology create a happy life!
    il sito ufficiale cinese è ThL智能手机官网 – 科技创é€*å¿«ä¹ç”Ÿæ´»ï¼
    forum ufficiale cinese ThL????? ThL?? ???«?? ThL????? ThL??? - ThL??-?????

    su nessuno dei due esiste il W8, sul cinese però esiste il W7+...tutti e due cmq non sono aggiornati frequentemente (l'inglese è abbastanza abbandonato a dir la verità)

    thmobilestore non è un sito ufficiale ma un vendor che ha pensato bene di chiamarlo così sperando che la gente pensi che sia il sito ufficiale.

  11. #910
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Facciamo un attimo il punto cosi forse e' piu' chiaro se ve lo dice un italiano che lavora a contatto con la THL:

    il primo quadcore che e' stato venduto nel mercato cinese e' il modello W7S (chiamato in precedenza W7+) (da 4 e da 8GB) che qualsiasi cinese puo' trovare nei vari negozi THL in giro per SHENZHEN,GUANGZHOU,ecc
    il modello W8 non e' stato reso disponibile al pubblico cinese per motivi che non mi hanno voluto spiegare ma che mi dicono dovrebbe uscire con il modello W8+;probabilmente per dare una doppia scelta al consumatore (medio livello/alto livello).
    I THL W8 (da 4 o da 8 gb) non sono fake tarocchi ecc sono solo prodotti pensati al mercato estero inizialmente.

    quindi non preoccupatevi che il THL W8 e' ufficiale.

    ps: la custodia flip e' una normale cover posteriore (+ all'originale) ma con la protezione anteriore, niente clip di chiusura
    Ultima modifica di shopngoit; 12-04-13 alle 17:47
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Pagina 91 di 221 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy