Ciao paolo sei riuscito a postare la guida per fare la modifica che occorre per sbloccare il tel con il tasto home?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Ciao paolo sei riuscito a postare la guida per fare la modifica che occorre per sbloccare il tel con il tasto home?
per il tasto home basta seguire la guida che ha scritto marsapa qualche post indietro (serve il root)
se invece intendi la rom che ho fatto (dove c'è anche la modifica del tasto home) no non ho ancora scritto la guida, sto facendo i vari upload su mega (ci va un po') perchè dropbox me lo bloccano subito per troppo traffico
non so se riesco a farla di oggi cmq al massimo per domani la metto
Originariamente inviato da paolothlw8
Paolo ma hai fatto altre modifiche alla rom?
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Androsimo e paolothlw8 io ho fatto il root al telefono... dopo però che devo fare? Scusate sono nabbetto xD
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da marsapa
Puoi inviarmi in pm la guida? Lo sblocco con il tasto home funziona solo in caso blocco io il telefono con il tasto power?
Grazie mille
si:
- deodexed
- zipaligned (automatico anche sulle app che andremo a installare)
- supporto agli script di avvio in init.d
- rimossa tastiera cinese e smsreg.apk
- sostituita la tastiera Android 4.1 con quella di Android 4.2 con la funzionalità swype
- qualche tweak al build.prop
- gps.conf modificato
- root (su, superuser e busybox aggiornati)
- modificato il keylayout per abilitare lo sblocco del cellulare anche con il tasto Home (funziona un po’ come gli pare…a volte va al primo colpo, altre volte bisogna schiacciarlo 2 volte di seguito o tenerlo premuto per qualche secondo…altre volte non lo sblocca proprio…comunque c’è sempre anche il tasto power per lo sblocco)
eh dipende da cosa vuoi fare
il root ti permette di usare le app che richiedono il root oppure di modificare file di sistema etc
Ultima modifica di PaoloW8; 14-04-13 alle 11:07
Paolo invece quello che hai postato nell area mod cosa permette di fare?
;-) scusami se ti stresso così!
quello è per fare il root al telefono
ah ok non avevo ben capito,comunque go launcher anche alla mia ragazza sull altro cellulare gli bloccava sempre tutto eras poco fluido,ora non so se hanno migliorato,io comunque con creativity locker su nova launcher mi trovo bene,te invece che launcher usi?
per la ddomanda che ti avevo fatto cioè se faccio la procedura inibisci tasto home dici che faccio qualche danno? io non credo visto che non ho il root
scusa chromium io non ho fatto il root quindi non saprei dirti
Ragazzi per fare il root usate la guida a pagnia 57, installate i driver, riavviate windows e poi fate la procedura, vedrete che così il pc riconosce il telefono.