CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 174 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Thl W8+ Full HD

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    Ma per le installazioni delle app basta solo inpostare da menu dove si vuole installarle?
    Basta andare su memoria e mettere sd card fare il riavvio e tutte le app verranno installate su SD ex
    No @lagogomma anche impostando SD le app verranno salvate nella partizione interna del tuo cell, per il momento sembra ch non si possa far nulla per installare le app su Sd. Infatti se tu vai in IMPOSTAZION-MEMORIA-PERCORSO DI INSTALLAZIONE noterai che non ti da' l'opzione per il salvataggio su SD. Ciao

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ma se uno ha il root può usare link2sd per spostarle?

Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Sicuramente puo' spostarle nella memoria del telefono, non so se Link2SD abilita lo spostamento sulla SD Esterna (non la uso).

Secondo me questi telefoni con archivio interno esteso (4-8-12-16 GB) nascono per funzionare con il proprio spazio interno e danno la possibilita' di utilizzare le SD esterne per foto, video e musica.
    In fondo anche solo 4GB di applicazioni sono davvero un'esagerazione, al contrario 4GB di file multimediali sono ormai una realta' piuttosto diffusa.

My 2 cents.

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

concordo ma io prima usavo lucky patch per spostare le applicazioni su sd esterna

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire - THL w8+ - T100s

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senapone Visualizza il messaggio
    Sicuramente puo' spostarle nella memoria del telefono, non so se Link2SD abilita lo spostamento sulla SD Esterna (non la uso).

Secondo me questi telefoni con archivio interno esteso (4-8-12-16 GB) nascono per funzionare con il proprio spazio interno e danno la possibilita' di utilizzare le SD esterne per foto, video e musica.
    In fondo anche solo 4GB di applicazioni sono davvero un'esagerazione, al contrario 4GB di file multimediali sono ormai una realta' piuttosto diffusa.

My 2 cents.
    Assolutamente d'accordo
    anche perchè in questo modo tutti i programmi ed i dati sono sul telefono, non sono necessarie microSD classe 10 per avere risposte decenti e la SD può essere cambiata senza nessun problema, così se non ci bastano 32 GB si può sempre avere una "cartucciera" di microSD.
    Ultima modifica di iecu; 13-06-13 alle 14:58

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ok ma se volessi installare un navigatore più le mappe che sono abbastanza pesantucce, almeno auelle, le mappe, posso metterle su sd? fuonzionerà poi tutto a dovere?
    restando in tema, qualcuno ha provato il navigatore turn by turn? è preciso o sposta di alcuni(quanti?) metri?
    uscendo da una galleria quanto tempo impiega per riprendere il segnale?

Quote Originariamente inviato da Senapone Visualizza il messaggio

My 2 cents.

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

raggazi ho appena visto su leenten i primi pellulari cinesi usciti con l'mtk 6589T tra i quali zopo umi e altri e vedendo su altri forum ho ripreso l'idea di prendere il kernel di uno di quei telefoni e metterlo sopra a questo uno buono sarebbe dello dello zopo c2 platinum. cosi il nostro processore e la sceda video sarebbero overcloccati a il processore a 1.5 ghz e la gpu a 330 mhz

Baby Droid

Smartphone
    THL W8+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con la Fotocamera. Non mi mette a fuoco in inquadrature da piu di 1 metro... Cosa può essere?

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmister997 Visualizza il messaggio
    raggazi ho appena visto su leenten i primi pellulari cinesi usciti con l'mtk 6589T tra i quali zopo umi e altri e vedendo su altri forum ho ripreso l'idea di prendere il kernel di uno di quei telefoni e metterlo sopra a questo uno buono sarebbe dello dello zopo c2 platinum. cosi il nostro processore e la sceda video sarebbero overcloccati a il processore a 1.5 ghz e la gpu a 330 mhz
    Immagina il kernel come la centralina dell'auto:
    Se prendi la centralina di una ferrari e la monti così com'è su una panda non ottieni certo una panda con 400 cavalli...

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rednax Visualizza il messaggio
    ok ma se volessi installare un navigatore più le mappe che sono abbastanza pesantucce, almeno auelle, le mappe, posso metterle su sd? fuonzionerà poi tutto a dovere?
    restando in tema, qualcuno ha provato il navigatore turn by turn? è preciso o sposta di alcuni(quanti?) metri?
    uscendo da una galleria quanto tempo impiega per riprendere il segnale?
    Certo che funziona...io ho il sigyc...mappe sulla Sd e applicazione sul tel..perfetto

Pagina 100 di 174 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio