CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 174 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lagogomma

Smartphone
    XIAOMI MI A1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

secondo quello che si legge in giro MTK6589T sembrerebbe lo stesso montato sopra i nostri w8+ anche se viene dichiarato con ANTUTU il test arriva a 14220

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho il thl w8+ da poco più di una settimana e sono abbastanza soddisfatta. Vorrei però sistemare alcune cose che non vanno benissimo, se è possibile.
    1)Prima di tutto è lento nel riattivare lo schermo quando è bloccato e mi da enormemente fastidio. Se premo il tasto accensione, prima che lo schermo torni attivo passano circa due tre secondi prima che si illumini, è normale?
    2) ogni tanto va via il segnale di una delle due sim, anche se sono entrambe wind, tra l'altro una delle due aveva il pin all'accensione originariamente e l'ho dovuto levare perchè ci metteva un pezzo di più ad agganciare il segnale.
    3) vorrei un consiglio per la seconda batteria. Per ora ne ho usata solo una e devo dire che dura a sufficienza, volevo sapere se è consigliabile alternare le due batterie, cioè se l'altra si rovina se non la uso o la posso tenere di riserva.
    4)Infine...cambiando la ROM si hanno effettivamente miglioramenti nelle prestazioni del dispositivo? si risolve il problema dello schermo nero con la luminosità in automatico? e se si, qual'è la ROM migliore al momento?
    Scusate le tante domande
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkbodo Visualizza il messaggio
    Con la tastiera del telefono digita il codice *#*#3646633#*#* ed accederai ad un menu nascosto.

In questo menu scorri le schede verso destra finchè non trovi la scheda LOCATION. Seleziona LOCATION BASED SERVICE ed accederai ad una scheda che si chiama LOCATION ENGINEER MODE.
    In questa scheda dovete selezionare la PRIMA seziome e cioè GPS. Il primo tastino che vedete e' GPS(OFF): click sul tasto e diventera' GPS(ON).
    Ora spostati nella scheda successiva e cioè VIEW ed aspetta che vengano agganciati i satelliti i quali cominceranno a diventare di colore verde. (ci possono volere alcuni minuti, a me ce ne sono voluti 5)

Una volta agganciato qualche satellite aspetta qualche minuto e poi esci dal menu nascosto ed avvia una qualunque app che utilizzi il GPS (Maps o GPS Test oppure fate voi)

Anceh se ho ripreso gran parte di un vecchio post, un thanks me lo sono meritato no?

Si potrebbe avere un tread con tutte le spiegazioni per poter modificare lo smartphone e far sparire e/o migliorare il software?
    Grazie
    gRAZIER

Senior Droid L'avatar di gerryg

Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

è questo il thread...

Quote Originariamente inviato da plexamp Visualizza il messaggio
    Si potrebbe avere un tread con tutte le spiegazioni per poter modificare lo smartphone e far sparire e/o migliorare il software?
    Grazie
    gRAZIER
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

6. Il seguente Utente ha ringraziato gerryg per il post:

pissibubi (18-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    è questo il thread...
    Uhm in qualche post precedente avevo letto di qualcuno che si stava organizzando per farne uno riepilogativo, o quantomeno un post principale in questo thread in evidenza con tutti i link e le dritte del caso.. solo che stava aspettando che gli arrivasse il dispositivo per provarle in prima persona... non vorrei sbagliarmi!

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Una domanda da un milione di cucuzze... ma dove sta lo zoom nella cam? Devo forse usare lg cam o la funzione è stata attivata nelle ultime versioni del firmware? Oppure prendo in considerazione la gravitymod o la rom sammy di Paolo?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate io sono nuovo del form, ho appena acquistato un Thl w8+ ed ho effettuato la Custom Recovery ClockWorkMod (riuscita perfettamente) poi ho effettuato il Backup come guida ed i vari Wipe , ma quando lancio il file di installazione del Gravitymod mi dice Installation aborted e si blocca!
    Qualcuno puo' aiutarmi grazie....

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

@giuminurob
    hai scritto lo stesso messaggio 3 volte
    una qui, uno nella discussione della gravity e poi hai aperto anche una discussione nuova
    è vietato il crossposting

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Una domanda da un milione di cucuzze... ma dove sta lo zoom nella cam? Devo forse usare lg cam o la funzione è stata attivata nelle ultime versioni del firmware? Oppure prendo in considerazione la gravitymod o la rom sammy di Paolo?
    pinch to zoom nella fotocamera per zoomare
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusatemi ma essendo nuovo del forum non sapevo in quale sezione metterla.
    Cmq potreste aiutarmi con il mio problemone????
    Non riesco proprio ad installare la Gravitymod2 sul mio Thl W8+

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuminurob Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma essendo nuovo del forum non sapevo in quale sezione metterla.
    Cmq potreste aiutarmi con il mio problemone????
    Non riesco proprio ad installare la Gravitymod2 sul mio Thl W8+
    Prova a chiedere nel thread della rom... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290836
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 110 di 174 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio