CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 174 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao,ho ancora la rom stock,come lo è anche la recovery,e ho provato a fare un factory reset.A parte ripristinare il software,la memoria del telefono ha mantenuto foto,documenti e cartelle.Come si fa a pulire tutto quanto allo stato di fabbrica?

Rispondendo sopra,per il gps ho provato tomtom italia e andava malissimo.Mi resta solo da provare sygic. Col reset di fabbrica voglio provare come chi non ha fixato il gps e usa sygic senza problemi e poi vi dirò le impressioni.
    grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS ONE/THL W8/THL W8+

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Volevo sapere come potevo fare un hard reset al mio thl w8+, in modo tale da ripartire da 0. Grazie a tutti!

Androidiano L'avatar di lagogomma

Smartphone
    XIAOMI MI A1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quello che non si capisce che alcuni riscontrano problemi con questo W8+ io sono contentissimo va tutto bene e il (GPS e la ROM )dopo mi viene da pensare....ma le avete installate correttamente le cose!!!paragonabile a un S3 preferisco il W8+pensando ai costi differenti.

Inviato dal mio ThL W8 +usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    Quello che non si capisce che alcuni riscontrano problemi con questo W8+ io sono contentissimo va tutto bene e il (GPS e la ROM )dopo mi viene da pensare....ma le avete installate correttamente le cose!!!paragonabile a un S3 preferisco il W8+pensando ai costi differenti.

Sottoscrivo. Io ho un S3 preso un anno fa e la mia compagna ha il w8+... Farei davvero a cambio.
    Cavolo io in questi giorni sto cliccando dall'invidia che lei può installare un gioco dichiarato incompatibile con il mio.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Sottoscrivo. Io ho un S3 preso un anno fa e la mia compagna ha il w8+... Farei davvero a cambio.
    Cavolo io in questi giorni sto cliccando dall'invidia che lei può installare un gioco dichiarato incompatibile con il mio.
    Puoi dirmi che gioco non e compatibile col tuo s3

Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio

Ciao,ho installato le cose allo stesso modo in cui le ho installate sul mio vecchio samsung e li,ribadendo di averle installate allo stesso modo,funzionano.
    Per il fix gps ho seguito le indicazioni riportate sul forum,se vuoi fare tu una guida sarò lieto di leggerla.
    Se preferisci e non abiti lontano,posso anche venire a casa tua a farmelo sistemare.
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmister997 Visualizza il messaggio
    Puoi dirmi che gioco non e compatibile col tuo s3
    Elmister.... Magic 2014. C...o!!!! Ci sbavavo sopra al telefono appena lo vidi. Appena lessi la news provai a scaricarlo ed era compatibile, ma 1.2 giga da 3g erano troppi... La sera a casa mi diceva che era incompatibile. Cryyyyy
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Eppure ...un problemino l'ho riscontrato anche io...penso che forse a causa degli aggio fatti per la gm2...alcuni dati...foto e video che erano sulla SD sianoa andati persi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutto il gruppo.
    Ho urgente bisogno del vs aiuto. Nel vano tentativo di accedere al root dei permessi (peraltro senza successo, poiché il terminale nn ne vuole sapere di collegarsi e di installare il preloader, nn trovando il driver), ho premuto accensione e volume +, premendo per errore nella fase successiva "apply update from ADB" e comparendo successivamente la scritta "now send the packpage you want to apply to the device "adb sideload <filename>"...". Nn conoscendo il significato e visto ke nn mi faceva accedere in nessun'altro menu, ho staccato la batteria. Ora funziona tutto, ma le sim (in particolar modo lo slot 2) stanno facendo le bizze e nn ricevono alcun segnale, permanendo quasi sempre (sempre per la slot 2) la croce di colore rosso. Vi è la possibilità di ripristinare il tutto, se errore vi è stato da parte mia?

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

scusate la domanda...forse un po' banale...come faccio ad impostare il salvataggio delle foto e video sulla sd?

Pagina 126 di 174 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio