Che versione di ROM hai? Ti chiedo perchè con la ROM originale basta andare in Impostazioni --> Memoria --> e tappare l'opzione Scheda SD in Disco di scrittura predefinito.
Tutto quanto precede, però, non funziona più (nel senso che anche se lo fai, il telefono lo ignora e continua a salvare le foto sulla scheda interna) con la GM2, fino alla versione 2.6.
Oggi ho messo la 3.0 e, magicamente, ha iniziato a salvarmi le foto sulla SD esterna automaticamente (naturalmente con le impostazioni settate come sopra).
Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)
L'aggiornamento alla 3.0 lo scarichi dal link che trovi nella pagina del forum dedicata alla GM per il nostro tel. In ogni caso è consigliato a prescindere dai problemi di memorizzazione sulla sd.
Altri hanno risolto mediante applicativi specifici per la fotocamera.
Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)
Mi consigli di aggiornare dalla recovery alla 3.0?ne vale la pena? e per i contatti persi come hai fatto?
Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)
ragazzi oggi lo flashata anke io e come diceva i file del cangelog magicamente gli fps invece di 39 sono 58 e infatti si sentono tutti evviva