CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 174 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi riposto queste domande qui nel thread ufficiale su consiglio di Sartana perche prima non avevo ricevuto risposte, ma forse non tutti erano riusciti a leggerle, vi ringrazio........ avrei gentilmente bisogno di alcune info sul mio Thl W8+... In poche parole volevo domandare come mai quando uso Google Voice Search e ad esempio gli chiedo "che tempo fa domani" il telefono non risponde con la voce, ma esegue solamente la ricerca web sul display. Mentre su un altro modello che ho, lo Zopo ZP980 funziona bene rispondendo a voce. Ho provato a guardare nelle impostazioni del telefono ma manca proprio la sezione ricerca vocale. E sinceramente non ne capisco il perché dato che sia il Thl W8+ che lo Zopo ZP980 hanno come OS Android 4.2.1. Volevo inoltre sapere se sia possibile impostare lo sfondo del menu impostazioni in modo trasparente proprio come è già di suo lo Zopo ZP980 e se sul Thl si possono impostare le animazioni a comparsa/scomparsa tipo ghost touch e lo slittamento delle pagine web e delle foto senza che sia scattoso come lo è normalmente. Io queste impostazioni sullo Zopo le ho trovate nel menu dove è indicata la versione di Android 4.2.1 cliccandoci sopra tre volte, mentre nel Thl facendo cosi esce solo lo screen saver di jelly bean. Infine volevo sapere se è possibile impostare il menu a tendina che venga giù anche con la lock screen perché adesso non funziona ammeno che non lo sblocco. Spero per favore in una vostra risposta, vi ringrazio.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Assolutamente no, mai ! Che puo essere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Faster GPS si deve avviare ogni volta che si ha bisogno del navigatore?oppure rimane sempre attivo

Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    THL W8+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

FasterGPS modifica il file .conf solo la prima volta. Non c'è bisogno di avviarlo altre volte

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daler
    FasterGPS modifica il file .conf solo la prima volta. Non c'è bisogno di avviarlo altre volte

Grazie daler!

Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi con questa gm2 3.0 anno fatto veramente centro visto che anno risolto molti problemi anke se delle cose le hanno tolte come lo screen saver di jelly bean ma per il resto sono molto contento,voi che ne dite?

Androidiano

Smartphone
    ThL W8+

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma lo screen di JB è quello che esce tappando la versione di android nel menu info telefono? Perché a me funziona.

Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

9. Il seguente Utente ha ringraziato leopardo1971 per il post:

Bobolo00 (29-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da pasdap Visualizza il messaggio
    Ragazzi....
    superbottadikulo!

I telefoni sono arrivati! Preciso una settimana dal pagamento sono arrivati alla base!
    Ma la superbottadikulo non è stata questa, bensì il fatto che al posto dei W8+ mi hanno mandato il Beyond!!!
    Non so se si siano sbagliati o cosa,comunque sia mi va bene così

C'è comunque da segnalare, in negativo, con questo venditore, la comunicazione.
    Nonostante avesse fatto egregiamente il suo dovere (consegna in una settimana netta!), ho avuto serie difficoltà di comunicazione con lo staff.
    Probabilmente avranno avuto delle difficoltà, perché non mi hanno mandato i dati del tracking della spedizione (nonostante li avessi contattati più volte per averli).
    Infatti quando sono arrivati i cell, oggi pomeriggio, son rimasto esterefatto perché stavo proprio per contattarli telefonicamente per lamentarmi della cosa.
    Comunque, ripeto, penso sia stato un episodio, perché in passato mi son trovato benissimo anche con la comunicazione (però rimane il fatto che la chat sul sito è pressochè inutile..).

Ah, importante. Niente dogana anche questa volta! Yeah!!
    Sono rimasto affascinato da questo cell, e ho intensione di seguire le tue orme prendendolo da lctitaly.it!!Volevo da te qualche opinione visto che ormai l'avrai collaudato per bene e anche qualche dritta per l'acquisto Spero di avere la tua stessa fortuna...

Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    ciao,siete a conoscenza se come per il w8 sia diventato possibilie ridistribuire la partizione interna della memoria?Per lo meno sapete se qualcuno ci stia lavorando?grazie
    Quote Originariamente inviato da Beo8513 Visualizza il messaggio
    segui questa guida...con me ha funzionato
    https://www.androidiani.com/forum/th...e-swap-sd.html
    Ciao,ma essendo la guida con i file per la partizione di memoria per il w8,avendo il w8+ una partizione di memoria diversa,non andrebbe modificato qualcosa??
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    2 ideos, THL W8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno cusate ma per la storia del sensore di prossimita` nessuno ha poi piu detto nulla?

Pagina 149 di 174 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio