il firmware ? non riesci a scaricare in che senso ?
a me il download parte (devi cliccare sul bottone bianco in mezzo)
Il telefono ha la possibilità di fare l'aggiornamento via ota o si deve passare sempre per il programmino?
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
io non riesco ad aggiornare la nuova rom..mi da sempre errore ..proprio non fa..![]()
Paolo mi riferivo a questo file. Puoi upparlo su un altro host? Clicco su downalod ma non mi succede nulla. Tu sei riuscito ad installare questa rom senza problemi?
Qualcuno sa qualcosa di quest'altro http://en.thl.com.cn/Download/detail_104.html ?
Ultima modifica di cortomaltese79; 15-05-13 alle 16:27
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
eccolo ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
io non ho il w8+
il link che hai messo è per il w8 normale.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao Satoshi
ⴿ
Però è strano perché ho trovato il link nella scheda dello stesso sito nella parte domande/risposte del THL W8+ in merito all'aggiornamento appunto:
Thlmobilestore "ThL W8+ Android 4.2 MTK6589 Quad Core Smart Phone 5.0 Inch 1080P FHD Screen 12MP back camera 16G"
Ultima modifica di wlf; 15-05-13 alle 21:00 - Motivo: Link commerciali non permessi; vedi regolamento.
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
satoshi (15-05-13)