CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 174 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

allora come e il nuovo firmware stock risosve qualcosa

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ataru7 Visualizza il messaggio
    I numero build è questo: thl_w8.jb2.fhd.en.com.8p128_my6589V1.0.4_20130515
    cavoli lo hai aggiornato all'ultimissima versione. in ogni caso, se ricordo bene dicevi che non era scritto w8+ da nessuna parte, ti confermo che è effettivamente il w8+. Riconoscibile dal fhd nel build.

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Senior Droid L'avatar di gerryg

Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

senapone... ma tu lo hai fatto sto aggiornamento alla gravity 1.8? se si come? hai aggiornato da recovery?

Quote Originariamente inviato da Senapone Visualizza il messaggio
    Dimmi cosa vuoi sapere!
    Nell'uso quotidiano non si notano grossi cambiamenti.

Quest'oggi C3C076 ha rilasciato un nuovo aggiornamento che ha apportato i seguenti cambiamenti:
    - Fixed FlashLight crash in LCD mode
    - Option to launch Engineering mode from Settings/Developer options
    - System updates replaced with GooManager (Settings/About phone)
    --- introduced GM2 OTA update system
    --- Removed obsolete GoogleOTA system
    - Google Maps: updated and moved from system to data partition
    - Google Hangouts updated
    - Play Store updated
    - Superuser updated

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da blubook Visualizza il messaggio
    anche per me vale la stessa cosa. Ho provato il gps e non va
    prova questa guida ) www .androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-gio/88620-guida-fixare-definitivamente-il-fix-lento-del-gps.html

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

volevo fare cortesemente una richiesta al creatore del topic o al moderatore, mi son lette d'un botto tutte le pagine.

Però adesso ho tanta confusione in testa. Non ho capito se il terminale e già predisposto della recovery, del root, e nel caso contrario come e dove di trovano e si installano e dove si trovano le eventuali nuove ROM o/& mood e come vanno installate se dalla recovery o con flash tool. . In particolare per il modello W8+, siccome c'è chi propone di scaricare ROM o aggiornamenti della W8 sulla W8+, ma sono compatibili? Insomma c'è tanta confusione nelle certezze se si può fare o no, se di può rischiare di briccare il terminale o meno.

La mia domanda e, e possibile mettere in prima pagina (come si fa anche per gli altri modelli) Le guide dettagliate per installare la recovery/ root/ ROM/ mood, i link importanti, eccetera.

Infinitamente grazie!!

Inviato dal mio magnifico ---->H9500<---- Ingress Illuminato liv6

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    senapone... ma tu lo hai fatto sto aggiornamento alla gravity 1.8? se si come? hai aggiornato da recovery?
    Si e ancora si, l'aggiornamento fa esattamente quello che dice!
    Io con la GM2 mi sto trovando bene, ad occhio lagga meno della stock 20130418

P.S.: da ieri sera ho l'auto-brightess attivo e non ho ancora riscontrato problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    ...Non ho capito se il terminale e già predisposto della recovery, del root, e nel caso contrario come e dove di trovano e si installano
    Non so cosa intendi per "predisposto", il telefono arriva dalla cina con il firmware stock e 2-3 applicazioni cinesi eliminabili senza i priviliegi di root
    Detto questo seguendo questa guida puoi fare il root al dispositivo.
    Per installare la recovery hai due possibilita':
    - installi solo la recovery
    - installi una rom che contiene anche la recovery (e nella maggior parte dei casi anche il root)

Nel primo caso hai una sola scelta, seguire questa guida.
    Nel secondo caso pure, l'unica rom moddata attualmente funzionante per il W8+ e' la GravityMod2, qui trovi le informazioni per flasharla.

e dove si trovano le eventuali nuove ROM o/& mood e come vanno installate se dalla recovery o con flash tool
    Vedi sopra.

..In particolare per il modello W8+, siccome c'è chi propone di scaricare ROM o aggiornamenti della W8 sulla W8+, ma sono compatibili?
    Il W8 e il W8+ sono dispositivi identici se non fosse per la risoluzione dello schermo e lo spazio di archiviazione interna.
    Una rom per il W8 gira anche sul W8+ a patto che si mantengano il kernel e il file build.prop propri del W8+.
    Se non sai cosa sia il kernel o il file build.prop evita i magheggi e aspetta che escano rom specifiche per il tuo modello.

Insomma c'è tanta confusione nelle certezze se si può fare o no, se di può rischiare di briccare il terminale o meno
    Se flashi una rom sbagliata e sbagli ad usare SPflashtool (vai a sovrascrivere il preloader, l'ebr, l'mbr1 e mbr2) i rischi di buttare via il telefono sono alti.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Senapone per il post:

asbonline (23-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Leggo ora su XDA che i moderatori vogliono chiudere il thread di C3C076 contenente i riferimenti alla GravityMod2 perche' l'autore non e' in grado di fornire loro i sorgenti del kernel (la THL non li ha ancora resi disponibili).
    Probabilmente gli aggiornamenti sullo sviluppo si sposteranno su MoDaCo.
    Ultima modifica di Senapone; 23-05-13 alle 09:16

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

ragazzi, questa discussione dovrebbe servire per parlare del terminale, consigli vari etc e non di modding, rom etc
    perchè uno che ha il w8+ non si prende la briga di fare una o più discussione/i in sezione modding con le rom/recovery/guide etc ?

Quote Originariamente inviato da Senapone Visualizza il messaggio
    Leggo ora su XDA che i moderatori vogliono chiudere il thread di C3C076 contenente i riferimenti alla GravityMod2 perche' l'autore non e' in grado di fornire loro i sorgenti del kernel (la THL non li ha ancora resi disponibili).
    Probabilmente gli aggiornamenti sullo sviluppo si sposteranno su MoDaCo.
    lol, francamente questa cosa non ha senso secondo me....il kernel non è mica stato modificato
    quindi per logica su xda dovrebbero sparire tutte le cose che non hanno i sorgenti...e le millemila app modificate ? per esempio porting di launcher proprietari (sony, samsung etc) che dei sorgenti non esiste nulla e cose simili ?
    in xda secondo me si sono un po' bevuti il cervello....quando si fa una rom basata sul firmware e kernel ufficiale non vedo che regole si violano, discorso diverso è se modifico il kernel e non rilascio i sorgenti del kernel con le modifiche che ho fatto...ma non è questo il caso

cmq come dicevo, in questa discussione queste cose sono OT
    Ultima modifica di PaoloW8; 23-05-13 alle 11:04
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho aggiornato all'ultima versione ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.4_20130515 ma ahimè i problemi dello schermo permangono! Rimangono anche i problemi al GPS, nonostante tutte le app o le guide il mio continua a non funzionare........

Pagina 47 di 174 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio