CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 174 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di root

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si, infatti mi sto rendendo conto che sicuramente sarà così...credo che abbiano fatto quest'annuncio "farlocco" come tranello per svuotarsi i magazzini di W8 che gli sono rimasti, ma se lo tengono!!!

Voglio vedere cosa rispondono...se risponderanno, questa volta...ma io entro domani sera se non avrò una risposta esaustiva annullo tutto e li mando a farsi f.....e

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da root Visualizza il messaggio
    Si, infatti mi sto rendendo conto che sicuramente sarà così...credo che abbiano fatto quest'annuncio "farlocco" come tranello per svuotarsi i magazzini di W8 che gli sono rimasti, ma se lo tengono!!!

Voglio vedere cosa rispondono...se risponderanno, questa volta...ma io entro domani sera se non avrò una risposta esaustiva annullo tutto e li mando a farsi f.....e
    Sicuramente è stato un errore tuo e ti spiego pure il motivo
    Avrai cliccato sull'annuncio "W8+" e fra le scelte c'era 4gb - 8gb - 16gb , giusto?
    In basso c'era scritto in nero "4gb w8 1280x720" e in rosso "16gb w8+ 1920x1080";
    io inizialmente pure lo credevo, poi mi sono spulciato l'annuncio e c'era scritto implicitamente che il 16gb era il w8+, mentre il 4 e l'8 erano il w8

Androidiano L'avatar di alexxx19

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexxx19 Visualizza il messaggio
    Come prezzo che ne dite di 255 spedito direttamente dall Italia?
    che ne dite?

Androidiano L'avatar di root

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho fatto caso a quello che dici...in basso all'annuncio c'è infatti questa cosa del nero e rosso, come W8 e W8+, ma comunque l'annuncio è fortemente ingannevole, bastava inserire nel bottone della scelta oltre alla memoria 4Gb, 8Gb etc. anche il modello W8 o W8+ e sarebbe stato meno "truffaldino"

Non lo ritengo un "errore mio", scusami ma non lo accetto, non mi venire a dire che l'annuncio è fatto bene!!!!

Messo così ci caschi che è una bellezza!!

Comunque vediamo come la mettono nella risposta, magari troviamo un accordo per un extra sconto, in definitiva pagato a prezzo pieno 270 dollari spedito sono 206 euro, credo che li valga comunque, mah...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Arrivato ieri e preso in mano in serata. Premettendo che non sono un esperto mi limiterò al momento ad un giudizio solo estetico: Confezione completa comprensiva della cover a flip, doppia batteria, pennino, carica-batteria da auto, auricolari e carica-batteria normale (spina europea) con ingresso USB e cavetto. Telefono molto bello, leggero ben fatto (provenivo da un jiayu G3 e devo dire che almeno esteticamente è molto meglio il thl). Ho iniziato a caricare le mie applicazioni e al momento nessun problema...... vi terrò informati non appena lo avrò usato un pò di più.
    Qualcuno sa come procedere (descrizione dettagliata per quasi principianti) per avere i permessi di root su questo terminale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao topogigio,

Io sarei molto interessato all'acquisto del W8+, visto che tu lo hai già tra le mani saresti così gentile da dirmi quali sono le velocità dati max in HDSPA+ e HSUPA?

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come detto non sono un esperto, quindi non saprei come darti i dati che chiedi. Se mi dici come fare per toglierti questa curiosità ci provo. Ho provato oggi il GPS e come mi è capitato anche con il precedente telefono cinese ho dei problemi ad agganciare i satelliti. Con l'altro avevo risolto con dei programmi che però necessitano dei permessi di ROOT. Qualche altro ha già risolto?

Quote Originariamente inviato da delgaldo Visualizza il messaggio
    Ciao topogigio,

Io sarei molto interessato all'acquisto del W8+, visto che tu lo hai già tra le mani saresti così gentile da dirmi quali sono le velocità dati max in HDSPA+ e HSUPA?

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iltopogigio Visualizza il messaggio
    Come detto non sono un esperto, quindi non saprei come darti i dati che chiedi. Se mi dici come fare per toglierti questa curiosità ci provo. Ho provato oggi il GPS e come mi è capitato anche con il precedente telefono cinese ho dei problemi ad agganciare i satelliti. Con l'altro avevo risolto con dei programmi che però necessitano dei permessi di ROOT. Qualche altro ha già risolto?
    Potresti accedere a speedtest.net e fare una prova.

Ciao e grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora nella schermata risultati abbiamo:
    data: 30.04.2013
    download 1087 kbps
    carica: 1057 kbps
    ping: 50ms
    spero che siano i dati che cercavi
    Quote Originariamente inviato da delgaldo Visualizza il messaggio
    Potresti accedere a speedtest.net e fare una prova.

Ciao e grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iltopogigio Visualizza il messaggio
    Allora nella schermata risultati abbiamo:
    data: 30.04.2013
    download 1087 kbps
    carica: 1057 kbps
    ping: 50ms
    spero che siano i dati che cercavi
    Diciamo che mi aspettavo valori molto pià alti (cmq questo dipende dall'operatore). Siccome non è specificato da nessuna parte pensavo che avesse le stesse caratteristiche dello Zopo ZP980(Velocità di connesione: HSDPA+ max 42.2Mbps, HSUPA max 11.5Mbps).

Qualcuno che lo sa potrebbe informarmi a riguardo?

Grazie.

Pagina 6 di 174 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio