io l ho predo 225 + dogana(ho fatto dichiarare 50 euro) da androidmall
alexxx19 (30-04-13)
Brutte notizie almeno per me. Ho scritto alla THL sul loro sito per avere informazioni riguardo la velocità dati di connessione.
Questa la loro risposta.
Dear xxxxxxxxxx ,
Hello.
Thl w8+ HSDPA is 7.2Mbps and HSUPA is 5.76Mbps
Thanks for your requirement.
Any other question, contact us any time.
Best regards!
Ciao ragazzi io ho ricevuto il mio w8+ 2 giorni fa e per ora ne sono felicisisimo!!provengo dal galaxy s plus e non ce gara
Lo preso da eBay pagando 270 senza spese di dogana.
Domani provo a prendere i permessi root
Ah...quindi THL W8S e THL W8+ sono denominati diversamente, ma infatti stesso cellulare:o...ne ho visto uno qui con rom di 16GB.
Ultima modifica di PaoloW8; 02-05-13 alle 10:12 - Motivo: sono vietati i link agli shop
Allora, tutto confermato...si trattava del W8 4Gb, ed anche se risultava spedito me lo hanno bloccato perchè non lo volevo
Dopo un botta-risposta per mail (e considerato che a 206,00 euro totali spedito con DHL credo sia un buon prezzo) ho pagato l'extra per farmi spedire il W8+
Ho visto anche che me lo stanno spedendo con una SD da 8Gb in omaggio
Mah, in definitiva mi va bene così...sperando che DHL me lo consegni senza chiedermi altro; ho scelto questo corriere perchè per esperienza in altre consegne nel passato fa altri fornitori non mi hanno mai chiesto extra...speriamo
Ora dovrò cercare in giro una procedura per il root e la recovery, anche se non ho ancora trovato nulla per il W8+
Esiste solo una procedura per il solo root senza CWM, procedura comune a tutti i terminali con MT6589, se funzionasse al momento me la faccio bastare
C'è qualcuno che ha trovato altro?
alla fine non è andata cosi' male no ?
cmq eternal ha più di 40k feedback (qualcosa vorranno pur dire)...di solito ci si riesce ad accordare in caso di problemi
per il root ho postato la guida qui sul forum ieri (quella generica), dovrebbe andare su tutti i mt6589
No, non è andata male, in effetti devo riconoscere la cortesia e la velocità con cui mi hanno risposto ed hanno gestito il problema, in effetti mi sono reso conto che il prezzo che avevo "capito" non poteva essere riferito al W8+
Quindi la guida per il root generico l'hai fatta tu? bene, non ci avevo fatto caso... grazie!!
Spero di aver fatto la scelta giusta, ero indeciso tra lo ZOPO C2 e Iocean X7
Non sono riuscito però a trovare il sito ufficiale della THL, o perlomeno ne ho trovato uno che lo sembra ma tra i prodotti non c'è il W8, il W8+, etc. ma tutt'altri modelli...era solo per avere un link per i download ufficiali di aggiornamenti etc. come c'è per ZOPO