Guarda, io ho anche attivato "Ottimizzazione Wi-Fi" che dovrebbe salvaguardare un po' la batteria e mi resta comunque sempre agganciato.
Guarda, io ho anche attivato "Ottimizzazione Wi-Fi" che dovrebbe salvaguardare un po' la batteria e mi resta comunque sempre agganciato.
Unnatural (30-05-13)
Ciao ragazzi!
ho perso il mio vecchio account (a causa degli ultimi 6 mesi nell'oblio iphone) quindi ho fatto un nuovo account!
Domani dovrei ritirare uno Zopo zp950 a 150 euro e sno molto curioso di provare questi telefoni cinesi "di qualità"!
Tuttavia informandomi su questo tipo di terminali, mi è preza la fissa per il thl w8+ che ha delle specifiche buonissime per il prezzo a cui è venduto!
Se mi trovero' bene con lo zopo penso proprio di regalararlo a mia madre e puntare all'acquisto di un thl w8+, per questo scrivo qui... ho due domande:
1) c'è uno shop Italiano che vende questo terminale o in un modo o nell'altro viene sempre spedito dalla cina?
2) voi utilizzatori di W8+ vi sentireste di consigliarmi un altro telefono o siete pienamente soddisfatti? Consigli?
potete postare qualche screen della gravitymod2?
mi consigliate di flasharla?
appena montata la gm2....mi pare buona e fluida..
unica cosa un po' strana...ho due schede...una tim...solo voce e una bip per internet e voce..dopo aver impostato apn continuava ad andare in roming la bip...allora ho dovutio fare la selezione manuale della rete ed allora è andata..ma ora andrà in roming voce all'occorrenza???
Che io sappia di venditori "italiani" ci sono shopngo e grossoshop ma anche loro spediscono dalla cina (5 giorni lavorativi tramite DHL).
Io sono contentissimo del mio acquisto.2) voi utilizzatori di W8+ vi sentireste di consigliarmi un altro telefono o siete pienamente soddisfatti? Consigli?
Io ho una scheda 3 con All-In attiva nello slot 1 e una coop voce (virtuale di tim) nello slot 2, non ho mai avuto problemi.
Lo slot con la scheda BIP dovrai metterlo in WCDMA/GSM automatico altrimenti niente roaming.
Ah, ovviamente il roaming dati sullo slot con la scheda BIP devi disabilitarlo...
Ultima modifica di Senapone; 30-05-13 alle 14:57
gerryg (30-05-13)
in realtà con la stock non avevo questo problema....cunque ora sono tronato in modalità selezione rete automatica...e va tranquillamente..bhooo...voleva la spintarella iniziale..
ricordo male o sono indifferenti gli slot delle sim sul thl?? la bip l'ho messa sulla 2...ma va tranquillamente in 3g...quindi
provolazza (30-05-13)