Qui
E' una rom elaborata da C3C076 per il w8 che poi e' stata resa compatibile anche per il W8+.
Se guardi nel thread del W8 se ne parla anche li.
Ultimamente c'e' chi ha avuto dei problemi nel flasharla, vedi gli ultimi post.
Visualizzazione stampabile
Qui
E' una rom elaborata da C3C076 per il w8 che poi e' stata resa compatibile anche per il W8+.
Se guardi nel thread del W8 se ne parla anche li.
Ultimamente c'e' chi ha avuto dei problemi nel flasharla, vedi gli ultimi post.
allora il mio amico mi ha detto che usando solo una sim, invece di due, il problema non sussiste, poi invece con un altro cell, tutti aggiornati, con le due sim va benissimi..quindi è un problema random..cmq mi farà sapere
finalmente sono riuscito a sistemare il telefono,ho flesciato la ROM di pag.14 con SP flesch tool.
Grazie tante Paolo :)
Inviato dal mio ThL W8+ risorto dalle ceneri
anche io ho il problema dello schermo che non si riaccende... succede abbastanza spesso, ma non regolarmente... ho messo il timeout a 5 minuti ma me lo fa uguale
No io non ho il problema dello schermo,ne che la ROM precedente ne ora...
Ho riportato le due problematiche al creatore della GM2, ecco le risposte:
----
--------
Originally Posted by Senapone
In italy few people have 2 main problems with their w8+:
- GPS won't fix satellites
- Screen suddenly goes black
C3C076, does your rom include some fix for these problems?
If not, do your czech friends have encountered this bugs on their W8+?
--------
There are no W8+ specific fixes. Impossible without actually owning the device.
Also, there are no reports on these issues as of today. So no clue it this happens for every W8+ or just some series of it (and specific fw)
BTW, their GPS issue is maybe a matter of activating AGPS and/or downloading correct EPO data (Settings / Location / GPS Satellites)
----
E riguardo il problema del GPS un altro utente ha continuato:
----
to fix GPS faster, go to Settings > Location access > Tap on GPS satellites (has to be "ON") > Activate GPS EPO assistance
then tap on EPO settings and auto download satellite position data.
it will shorten time to fix GPS position.
you can also use A-GPS to fix faster GPS position.
----
Anche leggendo quanto scritto qui da gerryg quello del gps non e' un problema hardware. Credo che con qualche fix prima o poi dovrebbe funzionare, in fondo e' un problema piuttosto comune dei device che montano il MTK6589, che e' stato risolto dagli utenti possessori di altri modelli (W8, IoceanX7).
Il problema dello schermo che diventa nero a me sembra piu' serio.
Mi spiegate bene come funziona?
Il problema si verifica alcune volte. Impostando il tempo di sospensione a 15 sec. o a 30 sec. o anche a 1 minuto lo schermo si spegne. Premo il tasto di sblocco per riaccenderlo ma lo schermo resta spento. Il telefono si sblocca effettivamente (si sente l'avviso sonoro del blocco schermo) e si striscia il dito dovrebbe trovare il lucchetto sullo schermo per lo sblocco il cell si sblocca anche se lo schermo continua a restare spento. Unica soluzione è togliere la batteria e riaccenderlo.
io l'agps e l'epo ce le ho impostate giuste e attive...
lo schermo nero che non si riaccende capita a volte 3-4 volte di fila in un'ora e poi a volte non capita per diverse ore... io però non levo la batteria... tengo premuto il tasto di accensione per 15-17 secondi, finché non vedo la schermata bianca THL
Ho riportato il tutto (traducendo alla benemeglio) di la.
Vi tengo aggiornati.
Ciao a tutti, ma questo nuovo fw per il Thl W8+ (ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.3_20130425 ) risolve il bug "data e ora" e il problema aggancio satelliti del gps? Perché ho seguito le varie guide per il suo corretto funzionamento ma non ne aggancia nemmeno 1 all'aperto. In modalità "Recovery" si riesce ad andare con questo nuovo fw?
Grazie
Cortomaltese79, che differenze hai riscontrato tra questo nuovo firmware e il precedente?
Quello che ho scritto nel post sopra. Mi aggancia prima i satelliti e non ho particolari problemi con il sensore di prossimità. Prima a volte in chiamata il sensore si bloccava del tutto lasciando lo schermo nero. Ora lo schermo si accende quando lo allontano dalla'orecchio.
Inviato dal mio Thl W8+ usando Tapatalk 2
Anche il mio telefono con questo nuovo firmware aggancia molto velocemente con il gps
Una domanda,è possibile collegare chiavatte tramite il cavo otg?
Si chiavette,come dovrei fare?ho visto che anche collegandola non me la vede
chiavette non le rileva (ne di memoria ne 3g)
testato con cavo OTG ma non viene rilevata...
Dovresti utilizzare un cavo microUSB-OTG; se non te la vede potresti provare con StickMount verificando se magari funziona. Ma ho dei seri dubbi visto che ci deve anche essere un supporto OTG a livello HW, non solo SW e non mi sembra che ThL lo pubblicizzi, quindi è altamente probabile che non funzioni. :(
A me i satelliti li vede ma non li aggancia proprio a campo completamente aperto nè con questo nuovo Fw ne con quello vecchio...sono stato 15-20 minuti circa ad attendere senza concludere nulla.
Ma usate qualche programma per velocizzare il fix dei satelliti? Perché io ne ho usati a valanga compreso gpsfaster con il root ma senza riuscirci...
Grazie
Inviato dal mio ThL W8+
leggo per quanto riguarda il gps "agp"e "epo", ma queste voci dove le trovo?da dove si modificano?
Allora questa è la risposta di THL al problema dello schermo:
The problem could be solved by root the phone.
Here is the download link for it: W8线刷å‡çº§åŒ…20130418(FH4)_ThL下载ä¸*心 - ThL手机官网
But it shows all Chinese on the website,please kindly use google translation to translate it.
Sorry for the inconvenience and hope to hear good news from you soon.
have a nice day.
Ma mi chiedo cosa centra che per risolvere un problema di riaccensione dello schermo con il root? O.o
Tra l'altro il mio W8+ l'ho rootato con la procedura indicata qui nel forum... ma il problema resta! Dite che flashando quel firmware dovrei risolverlo?
quel firmware è del w8 normale, non la versione +
non fate danni...
Non sò che dirvi... anche io ho dei forti dubbi sulla soluzione che mi hanno proposto.... o_O
Dear customer,
Thanks for your feedback.
The problem could be solved by root the phone.
Here is the download link for it: W8线刷å‡çº§åŒ…20130418(FH4)_ThL下载ä¸*心 - ThL手机官网
But it shows all Chinese on the website,please kindly use google translation to translate it.
Sorry for the inconvenience and hope to hear good news from you soon.
have a nice day.
--------------------------------------------------------------------------------
Subject: Re: THL W8+ - Sleep time Bug
Dear THL,
I have already tried to reset the phone by the flash latest firmware available on your website (THL W8+打电话黑屏解决软件.zip). Unfortunately, the problem persists. Sometimes when the phone's lights off, can not turn back on by pressing the unlock button, but the release function is executed correctly because you hear the sound of the unlocking and if you receive a call, the phone rings.. It is in fact a problem limited to the reactivation of backlight of the screen. Several users have reported this bug in several forums. I look forward to your kind reply.
ma stai chiedendo al sito ufficiale oppure a thlmobilestore ?
ok un'altro vendor, non è la THL
il sito ufficiale THL è: Official Website of ThL Mobile Phone - science and technology create a happy life! (inglese) e ThL智能手机官网 – 科技创é€*å¿«ä¹ç”Ÿæ´»ï¼ (cinese)
Su suggerimento di gerryg ho disattivato la luminosità automatica ed il bug sembra che non si verifichi. Vi tengo aggiornati.
Inviato dal mio Thl W8+ usando Tapatalk 2
La luminosità automatica di questo cell a mio parere fa schifo. Noto un continuo cambio di luminosità quando lo uso e non capisco se possa essere la pellicola che in qualche modo ostacola il sensore o se è un difetto magari risolvibile con un aggiornamento fw. Ora lo tengo a metà e va benissimo!
salve a tutti mi e appena arrivato il thl w8+ e o appena notato i due baug cioè quello dell'orologio e quello del sensore di luminosità che ho disattivato. Ma potrei flashare il firmaware del eastcom w1 ho averei problemi e soprattuo come posso fare per il root