certo che sì...ma è molto facile la procedura....è uguale per tutti gli MT6589...cercala nel forum...non avrai difficoltà sicuramente
Visualizzazione stampabile
Ma e' vero che
a giugno esce w8++?
salve a tutti ho acquistato anchè io il thl w8+ da ******* perchè lo zopo c2 era finito, cmq spero che mi arrivi entro la prossima settimana cosi vi dirò sulle prestazioni in base al gaming
Dopo aver cambiato il luncher con Apex ho iniziato ad avere i primi problemi... lo schermo mi andava in stand-by prima dei 30 secondi che avevo impostato e se premo il tasto di sblocco la schermata mi resta nera. Unica soluzione è togliere la batteria. Adesso sono entrato in Impostazioni>Data e dopo avermi dato un errore il telefono mi si è riavviato ed ora è fisso sulla schermata bianca iniziale della THL. Qualcuno sa dirmi dove trovare la rom originale per provare a flasharla? :O
a pagina 14 di questa discussione trovi il link
il firmware ? non riesci a scaricare in che senso ?
a me il download parte (devi cliccare sul bottone bianco in mezzo)
Il telefono ha la possibilità di fare l'aggiornamento via ota o si deve passare sempre per il programmino?
Inviato dal mio GT-I9300
io non riesco ad aggiornare la nuova rom..mi da sempre errore ..proprio non fa..:(
Paolo mi riferivo a questo file. Puoi upparlo su un altro host? Clicco su downalod ma non mi succede nulla. Tu sei riuscito ad installare questa rom senza problemi?
Qualcuno sa qualcosa di quest'altro http://en.thl.com.cn/Download/detail_104.html ?
eccolo ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
io non ho il w8+ :)
il link che hai messo è per il w8 normale.
come ho scritto nel messaggio precedente é per il W8 normale...
il link per il w8+ é a pagina 14
Sent from my ThL W8 using Tapatalk 2
Però è strano perché ho trovato il link nella scheda dello stesso sito nella parte domande/risposte del THL W8+ in merito all'aggiornamento appunto:
Thlmobilestore "ThL W8+ Android 4.2 MTK6589 Quad Core Smart Phone 5.0 Inch 1080P FHD Screen 12MP back camera 16G"
thlmobilestore come stato detto un migliaio di volte non é la thl ma un vendor qualsiasi.
sul sito ufficiale non esiste ancora il w8+, il w8 prime é il w8 4GB
Sent from my ThL W8 using Tapatalk 2
Ciao a tutti. Sono nuovissimo del forum: questo è il mio primo post!
Avrei intenzione di acquistare un cinafonino dual sim e questo mi ispira molto. In realtà ero più orientato sul w7 con le schermo da 5’7’’, ma i soli 4 GB di memoria interna mi hanno scoraggiato.
Un paio di domande a quelli che lo hanno già acquistato.
1 - Accetta due sim normali o micro?
2 - nella confezione ci sono anche la flip cover e la seconda batteria?
Grazie a tutti
1) normali
2) si
Aiuto ragazzi e morto il mio w8+!!!!
Lo accendo e rimane bloccato sul immagne con il logo!!!cosa posso fare???
puoi provare a riflashare... il cell. viene ancora rilevato dal sp flashtools?
dicci cosa stavi facendo?
Niente di che ero in rete e me sembrava un po lento cosi visto che era da.diversi giorni acceso gli ho fatto un riavvio ed è successo il danno
ancora non ho provato con flash tool.dovrei provare a riflescare la rom di pagina 14?
Grazie. Secondo te può dipendere dal venditore? Tipo: se lo compri in Cina ti danno tutto, se lo compri da venditori che offrono garanzia italiana invece no?
Te lo chiedo perchè nelle schede tecniche di questi ultimi nella parte che riguarda il contenuto della confezione non parlano mai della flip cover e alcuni nemmeno della seconda batteria...
Io l'ho comprato da un venditore italiano (il pacco pero' e' partito dalla cina), la flip cover e la pellicola proteggi schermo ci sono nonostante nella scheda tecnica non se ne parlasse.
Se vuoi stare tranquillo invia un'email al venditore e fatti confermare cosa c'e' nella confezione.
Della seconda batteria invece ho sempre trovato riferimento.
Attenzione al discorso garanzia.
La garanzia non e' italiana ed e' sempre data dal produttore, alcuni venditori italiani offrono 24 mesi di assistenza post-vendita gratuita a seconda dell'entita' del difetto/danno/malfunzionamento avvalendosi di laboratori tecnici in sede italiana e comunque solo sui prodotti venduti tramite loro.
Se il difetto/danno/malfunzionamento non e' risolvibile attraverso il laboratorio italiano allora la garanzia e' di 12 mesi ed e' fornita dal produttore.
Non so se in questo caso devi spedire direttamente in cina o spedisci al venditore italiano che a sua volta spedisce in cina.
ti ho scritto un pm
sp flasch tool lo riconosce
ho flescato la rom originale ma niente si blocca sempre li...che faccio???
Qualcuno ha riscontrato problemi con il timeout del display? A volte lo schermo del telefono a timeout impostato a 15 o a 30 mi si spegne e non riesco a riaccenderlo. Provo a premere il tasto di sblocco e sento che si sblocca ma lo schermo continua a restare spento :bd:
flesch tool mi da errore :the load and the target are incosistent
Si ho provato ma niente...lo sbatto contro il muro sto cinese del cavolo
per flasharlo usa sptools multiport (lo trovi qui SP_MDT_exe_firm_stock.zip)
scarica anche questo file checksum e scompattalo dentro alla directory dove hai scompattato il firmware (la directory dove hai scompattato il firmware non deve avere caratteri strani nel nome tipo caratteri cinesi, se li ha rinominala con un nome umano)
sp multiport impostalo così:
Spoiler:
io quella a pagina 14..la gravityumod non l'ho provata..dove la trovo?
Ok paolo questa sera provo,ora soni al lavoro.
Cmq provando con power e vol + non succede niente anzi va in blocco totale,se non tolgo la batteria non si accende neanche
(sono incaxxxto come una biscia!!!!!)