CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 174 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacan Visualizza il messaggio
    hai ragione ma leggendo un po di messaggi, mi sembra che anche questo modello non sia tutto ok,

mi appena arrivato il goophone x7, un DELUSIONE pazzesca, sulla carta ottime qualità.....poi nella realtà ...

www.androidiani.com/forum/altri-terminali-mtk/297867-goophone-x7.html#post3969015[/url]

lo ho rispedito indietro, chiedendo un cambio con un altro modello

e sono indeciso tra thl w8+ e il H920

non vorrei attendere un altro mese per poi ricevere un cel con molti problemi
    Ti posso dire che dopo dieci giorni di utilizzo ne sono a dir poco soddisfatto, io l'ho lasciato originale a parte i permessi di root per sistemare il gps(me lo ha fatto chi me lo ha venduto). Tolto il problemino del sensore di luminosità che lascio su manuale per il resto è una bomba, fotocamera da paura, video full hd perfetti, schermo definitissimo e durata della batteria accettabile.
    L'ho fatto provare ad un mio amico che ha l'S3 moddato ed è rimasto a dir poco impressionato!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie a Voi tutti ho finalmente installato la gravitymod2 questi i passaggi che ho fatto:
    1. scaricare la gravitymod2 dal link
    Goo.im Downloads - Downloading thlw8plus-gravitymod2-1.5-system-image.zip /nella cartella ci sono solo 2 file .. txt system.img
    andate su Thl W8/W8+ GravityMod2 e scaricate il zip per il modello thlw8+ .. e copiate i file nella cartella della gravity mode2 scaricata prima;
    2. aprute il programma MKTdroid collegate il telef con usb .... vi riconoscera il telefono .. clikk su BlocksMap e create scatter file ... salvatelo nella cartella gravitymod2 (contenente tutti i file).
    3. aprite il programma flahtool caricate il scatter file dalla cartella ... dopo clikkate su "download f9" ... spegnete il telefono rimuovendo la batteria per alcuni secondi .. collegate al pc (mi raccomando senza accenderlo) e vedrete che partirà la procedura di installazione.
    Sarò stato un pochino lungo ma questo è quanto ho fatto io.....
    Non tutti come me sono esperti.

Adesso il problema è come configurare il thl:
    con la G2 ( a dire il vero neanche con il firm originale non andava) non mi va il 3G ed il Gps e il bluetooth
    Posseggo una sola scheda dati WIND... avere un terminale senza 3G - GPS - Bluetooth è una vera tragedia.
    Ringrazio ancora
    Ultima modifica di wlf; 01-06-13 alle 09:22 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post usando il link "Modifica messaggio"; grazie!

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supernello76 Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che dopo dieci giorni di utilizzo ne sono a dir poco soddisfatto, io l'ho lasciato originale a parte i permessi di root per sistemare il gps(me lo ha fatto chi me lo ha venduto). Tolto il problemino del sensore di luminosità che lascio su manuale per il resto è una bomba, fotocamera da paura, video full hd perfetti, schermo definitissimo e durata della batteria accettabile.
    L'ho fatto provare ad un mio amico che ha l'S3 moddato ed è rimasto a dir poco impressionato!!!
    Sottoscrivo. Pure io ho l's3 e sono rimasto stupito dal telefono che ho regalato alla mia compagna.
    Ultima modifica di satoshi; 01-06-13 alle 09:10
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninuzandroid Visualizza il messaggio
    Grazie a Voi tutti ho finalmente installato la gravitymod2 questi i passaggi che ho fatto:
    1. scaricare la gravitymod2 dal link
    Goo.im Downloads - Downloading thlw8plus-gravitymod2-1.5-system-image.zip /nella cartella ci sono solo 2 file .. txt system.img
    andate su Thl W8/W8+ GravityMod2 e scaricate il zip per il modello thlw8+ .. e copiate i file nella cartella della gravity mode2 scaricata prima;
    2. aprute il programma MKTdroid collegate il telef con usb .... vi riconoscera il telefono .. clikk su BlocksMap e create scatter file ... salvatelo nella cartella gravitymod2 (contenente tutti i file).
    3. aprite il programma flahtool caricate il scatter file dalla cartella ... dopo clikkate su "download f9" ... spegnete il telefono rimuovendo la batteria per alcuni secondi .. collegate al pc (mi raccomando senza accenderlo) e vedrete che partirà la procedura di installazione.
    Sarò stato un pochino lungo ma questo è quanto ho fatto io.....
    Non tutti come me sono esperti.

Adesso il problema è come configurare il thl:
    con la G2 ( a dire il vero neanche con il firm originale non andava) non mi va il 3G ed il Gps e il bluetooth
    Posseggo una sola scheda dati WIND... avere un terminale senza 3G - GPS - Bluetooth è una vera tragedia.
    Ringrazio ancora
    assicurati anzitutto di avere l'APN di wind configurato e selezionato..
    fatto cio' prova a fare così..seleziona la rete manualmente..quando si sarà registrata..potrai tornare alla modalità automatica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    assicurati anzitutto di avere l'APN di wind configurato e selezionato..
    fatto cio' prova a fare così..seleziona la rete manualmente..quando si sarà registrata..potrai tornare alla modalità automatica.
    Se mi aiuti a config. ti dirò ancora una volta G R A Z I E!

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Se mi aiuti a config. ti dirò ancora una volta G R A Z I E!
    figurati..vai in impostazioni-altro-reti mobili-nomi punti d'accesso-wind..controlla che APN hai...se non hai quello giusto altrimenti metti quello di wind (non l'ho mai usato ma c'è un app ad hoc che si dovrebbe chiamare APN Italiani) ma puoi anche metterlo tu a manina...semplice.
    poi vai in impostazioni-altro-reti mobili-operatori di rete-wind-selezione manuale...seleziona wind (dovrebbe esserci wind 3g) e aspetta che si registri...provalo se va bene...rifai l'ultimo passo e anzichè selezione manuale metti scegli automaticamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    figurati..vai in impostazioni-altro-reti mobili-nomi punti d'accesso-wind..controlla che APN hai...se non hai quello giusto altrimenti metti quello di wind (non l'ho mai usato ma c'è un app ad hoc che si dovrebbe chiamare APN Italiani) ma puoi anche metterlo tu a manina...semplice.
    poi vai in impostazioni-altro-reti mobili-operatori di rete-wind-selezione manuale...seleziona wind (dovrebbe esserci wind 3g) e aspetta che si registri...provalo se va bene...rifai l'ultimo passo e anzichè selezione manuale metti scegli automaticamente.
    fatto sia in manuale che automatico.. ma niente
    ma in VPN occorre configurare qualcosina ?
    quando è collegato nella banda in alto deve essere scritto 3G?
    Ultima modifica di ninuzandroid; 01-06-13 alle 11:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

no..vpn no...ma cosa non va di preciso?? non navighi per niente o navighi solo in 2g?

altra cosa...sempre in altro-reti mobili-connessioni dati, hai selezionato wind?..e subito sotto in servizio 3g su attiva 3g devi selezionare wind e su preferenze metti modalità automatica
    Ultima modifica di provolazza; 01-06-13 alle 11:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non riesco ad entrare in internet per niente

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

non riesco ad entrare in internet per niente
    altra cosa...sempre in altro-reti mobili-connessioni dati, hai selezionato wind?..e subito sotto in servizio 3g su attiva 3g devi selezionare wind e su preferenze metti modalità automatica

e poi in impostazioni - gestione sim - connessione dati è attiva?

Pagina 75 di 174 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio