CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 174 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao,
    per il navigatore non serve per forza la connessione,ce ne sono diversi che funzionano offline.personalmente uso copilot non avendo un abbonamento con l' operatore per la connessione dati.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma a voi l' hotspot wifi funziona? Io non riesco in nessun modo a farlo andare...ho un ipad...sto' impazzendo le ho provate tutte....si aggancia ma non naviga...qualche anima buona mi puo' venire in aiuto ? Grazie mille davvero
    Ultima modifica di menochio; 09-06-13 alle 11:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

W8+, comperato ad Hong Kong, in un microstore in centro commerciale per cinesi, in una zona molto al di fuori di quelli per turisti (Kowloon)i, che invece sono invasi solo di cloni samsung e iphone...
    Ma a differenza dei store e i mercatini per turisti, il prezzo per il THL qui, è FISSO, e comunque simile a quello per posta... Pagato quindi irremovibilmente 228euro, ma l'ho prima viso, scelto e provato, bellissimo: grigio metallizzato con flip cover e doppia batteria, mi sono fatto applicare lo screen protector dal ragazzo dello store, molto pratico ha operato con precisione chirurgica sterilizzando da polvere e peli, il vetro, con dello scotch da disegno; veramente bravo!
    Non ho risparmiato molto, ma la soddisfazione di essere riuscito a trovare lo store, e portarmi via subito il gioiellino è stata grandissima!!! E devo dire che va alla grande, anche se sto utilizzando solo una piccola parte delle sue possibilità, ma con le info di questo forum conto di rimediare presto....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho acquistato ieri il W8+.
    In attesa che arrivi mi sono letto quasi tuttoi l forum.
    Da quello che ho capito i due problemi riscontrati finora sono lo spegnimento della batteria (risolto con la disattivazione dell'illuminazione automatica) ed il GPS _(risolto con l'aggiornamento a pag 14)
    Giusto?
    Grazie dell'aiuto, a forza di leggere avanti ed indietro nel forum sono confuso

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menochio Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma a voi l' hotspot wifi funziona? Io non riesco in nessun modo a farlo andare...ho un ipad...sto' impazzendo le ho provate tutte....si aggancia ma non naviga...qualche anima buona mi puo' venire in aiuto ? Grazie mille davvero
    anckè tu hai il mio stesso problema, io ho wind e ho messi la sim di mio fratello e l'hot spot e andato, prova a fare questo anchè tu

Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmister997 Visualizza il messaggio
    anckè tu hai il mio stesso problema, io ho wind e ho messi la sim di mio fratello e l'hot spot e andato, prova a fare questo anchè tu
    ciao,quindi tu che hai una sim wind non riesci a collegarti all hotspot.che sim ha tuo fratello grazie alla quale hai potuto collegarti?
    o il problema è inverso?cioè è il tuo terminale w8+ che non riesce a divenire un hotspot wifi?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmister997 Visualizza il messaggio
    anch' io ho la wind e non riesco a collegarmi !!!! Quindi questo tel con sim wind non funziona l ' hotspot wifi ??? problema non da poco direi..
    Ultima modifica di menochio; 09-06-13 alle 15:26

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menochio Visualizza il messaggio
    anch' io ho la wind e non riesco a collegarmi !!!! Quindi questo tel con sim wind non funziona l ' hotspot wifi ??? problema non da poco direi..
    E' il motivo che mi sta trattenendo dall'acquisto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Qualcuno e' riuscito a farlo funzionare con wind (l hotspot wifi) o non e' proprio possibile ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Leggendo in giro mi sembra di avere capito che.non é il cellulare che ha problemi con Hot spot,ma.sono le compagnie telefoniche che bloccano lo scambio dati,questo solo con JB. La 3 funziona,mi sembra. Qualcuno se sa dare informazioni migliori in merito,ben venga

Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App

Pagina 90 di 174 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio