CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 174 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se interessa ho provato a fare, come suggerito nell'ultima pagina della guida, il fix del gps senza root e relativa "inoculazione" preventiva del file (ma soltanto agendo dal menu segreto) e google maps ha individuato la posizione molto precisa in un paio di minuti
    Poi non avendo mai usato la localizzazione non so se ci siano altre problematiche, nel caso chiedete e se posso provo. Il fw è quello stock del 25/04

EDIT: Mi aiutate a riepilogare i problemi noti dei fw stock? Al momento mi sembra di aver capito questi:
    - Il menu impostazioni crasha se si accede al menu data/ora (risolto nel fw del 13/05?) (accedendo con l'account google si regola automaticamente, in tal caso è quindi trascurabile quella sezione?)
    - possibili difficoltà di uscita dallo standby quando è impostata la regolazione automatica della luminosità;
    - problema satelliti di cui sopra (risolvibile con la guida)

Grazie dell'aiuto!
    ...sto cercando di valutare se il fw stock è adatto alle mie esigenze basic o se la GM2 è "irrinunciabile" (a tal proposito cercavo una buglist/known issues list della Gravity ma almeno nella prima pagina del forum xda non la vedo)
    Ultima modifica di Unnatural; 23-05-13 alle 19:02

2. Il seguente Utente ha ringraziato Unnatural per il post:

gerryg (23-05-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Lo so che e appena uscito infatti aspetterò con calma l'uscita della cyanogenmod però intanto vorrei flashare la gm2 posso farlo da recovery

Inviato dal mio ThL W8+ con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao sono alla ricerca di un originale smartphone e dalbel design fra i device europei e cinesi cosa mi consigliate al momento? Solo dispositivi alta fascia non superiori ai 500 euro

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapietragrezza Visualizza il messaggio
    Ciao sono alla ricerca di un originale smartphone e dalbel design fra i device europei e cinesi cosa mi consigliate al momento? Solo dispositivi alta fascia non superiori ai 500 euro
    esiste una discussione apposita per questo genere di richieste, chiedi li qui sei OT
    ## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Senior Droid L'avatar di gerryg

Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

Direi che sei OT...

Inviato dal mio ThL W8+ con Tapatalk 2
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

Androidiano L'avatar di nicolay

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ze551ml + 1520

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi non riesco proprio ad usare il tethering,ho provato con 3 SIM ,2 Wind e una Vodafone ma niente,poi ho provato con il Samsung next della mia fidanzata e funziona tutto perfettamente.....che mi consigliate di fare?ho letto che anche altri utenti hanno problemi di questo genere qualcuno ha risolto?

Inviato dal mio ThL W8+ risorto dalle ceneri

Senior Droid L'avatar di gerryg

Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

hai impostato correttamente l'APN ?
    prova a mettere la sim col traffico dati attivo nello slot #2

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolay Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riesco proprio ad usare il tethering,ho provato con 3 SIM ,2 Wind e una Vodafone ma niente,poi ho provato con il Samsung next della mia fidanzata e funziona tutto perfettamente.....che mi consigliate di fare?ho letto che anche altri utenti hanno problemi di questo genere qualcuno ha risolto?
    Il Galaxy Next che versione ha di ROM? Se non ha JB è "normale" che funzioni. Dalla 4.1 in poi gli operatori sono in grado di bloccare il tethering perché riescono a discriminare il tipo di traffico dall'header dei pacchetti IP. Per poter "incolpare" il tuo smartphone dovresti provare con una SIM che funziona correttamente in uno smartphone con JB!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Arrivato ieri, devo dire un gran prodotto davvero!!!!
    La cosa che mi ha stupito di più è la qualità costruttiva e la solidità, poi il fatto di avere la cover flip e due batterie è ottima!!!
    Comunque veniamo ai problemi:
    Come si leva l'accesso da parte del sistema allo slot 2 della sim???(cioè ogni volta che lo accendo mi dice che non c'è la sim nello slot 2, ma a me non serve)
    E' normale che il volume in conversazione un po' basso e di scarsa qualità???
    A voi funziona SKY GUIDA TV????
    Come mai usando il widget galleria originale la stessa non si aggiorna quando scatto nuove foto???

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Il Galaxy Next che versione ha di ROM? Se non ha JB è "normale" che funzioni. Dalla 4.1 in poi gli operatori sono in grado di bloccare il tethering perché riescono a discriminare il tipo di traffico dall'header dei pacchetti IP. Per poter "incolpare" il tuo smartphone dovresti provare con una SIM che funziona correttamente in uno smartphone con JB!
    Io ho avuto anche un samsung galaxy s (i9000) che non aveva ancora ics, figuriamoci jb, e già allo si parlava di un drm che ti addebitava internet come axtra soglia se usavi il thetering. Tale drm era una cosa messa dal produttore e non di Android.
    Sinceramente non credo che Google si dia la zampa sui piedi inserendo una simile caratteristica dentro il proprio os. Un drm come questo, in ogni caso, verrebbe immediatamente scoperto e rimosso dalle maggiori comunità di custom rom nel giro di pochissimo tempo oltre a renderne pubblica l'esistenza in ancora meno tempo.
    Quindi io sono convinto che tutta questa storia sia solo un parlare di aria fritta. Se qualcuno vuole sentirmi lo pregherei di spiegarmi in quale parte dei sorgenti di android sarebbe collocato il drm.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 50 di 174 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio