Se interessa ho provato a fare, come suggerito nell'ultima pagina della guida, il fix del gps senza root e relativa "inoculazione" preventiva del file (ma soltanto agendo dal menu segreto) e google maps ha individuato la posizione molto precisa in un paio di minuti
Poi non avendo mai usato la localizzazione non so se ci siano altre problematiche, nel caso chiedete e se posso provo. Il fw è quello stock del 25/04
EDIT: Mi aiutate a riepilogare i problemi noti dei fw stock? Al momento mi sembra di aver capito questi:
- Il menu impostazioni crasha se si accede al menu data/ora (risolto nel fw del 13/05?) (accedendo con l'account google si regola automaticamente, in tal caso è quindi trascurabile quella sezione?)
- possibili difficoltà di uscita dallo standby quando è impostata la regolazione automatica della luminosità;
- problema satelliti di cui sopra (risolvibile con la guida)
Grazie dell'aiuto!
...sto cercando di valutare se il fw stock è adatto alle mie esigenze basic o se la GM2 è "irrinunciabile" (a tal proposito cercavo una buglist/known issues list della Gravity ma almeno nella prima pagina del forum xda non la vedo)