CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problema con thl w8s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Problema con thl w8s

    Salve a tutti!

    Ho un problema con il Thl w8s che mi fa sbattere la testa da un bel po' di tempo. Durante la navigazione in particolare nella posta elettronica, mentre digito o detto tramite microfono, si blocca e non risponde a nessun comando.
    Contemporaneamente, Il display svanisce progressivamente fino a diventare nero. Poi per riattivarlo devo togliere la batteria.

    Ho flashato le nuove ROM ed in ultimo la versione 20130923 ma inutilmente.

    Il problema si è manifestato quasi da subito ed e' un peccato perché tutto il resto va bene!

    Se qualcuno ha una dritta lo ringrazio di cuore.

    Poca assistenza postvendita dal venditore italiano che paventa tempi di riparazione fino a 50 giorni! Quindi se riesco vorrei risolvere il problema senza inviarlo presso una "fantomatico" laboratorio di assistenza (vantato dal venditore) come fisicamente dislocato in Italia.

    Grazie anticipatamente per il contributo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Ho un problema con il Thl w8s che mi fa sbattere la testa da un bel po' di tempo. Durante la navigazione in particolare nella posta elettronica, mentre digito o detto tramite microfono, si blocca e non risponde a nessun comando.
    Contemporaneamente, Il display svanisce progressivamente fino a diventare nero. Poi per riattivarlo devo togliere la batteria.

    Ho flashato le nuove ROM ed in ultimo la versione 20130923 ma inutilmente.

    Il problema si è manifestato quasi da subito ed e' un peccato perché tutto il resto va bene!

    Se qualcuno ha una dritta lo ringrazio di cuore.

    Poca assistenza postvendita dal venditore italiano che paventa tempi di riparazione fino a 50 giorni! Quindi se riesco vorrei risolvere il problema senza inviarlo presso una "fantomatico" laboratorio di assistenza (vantato dal venditore) come fisicamente dislocato in Italia.

    Grazie anticipatamente per il contributo.

    Ciao,ho il tuo identico problema, anche io ho provato tutte le rom ma niente da fare. Io ne ho presi 5 di thl w8s e solo il mio presenta questo problema (che jella!!). Io ho acquistato direttamente dalla cina e sono in contatto con una operatrice della thl. Ho chiesto il cambio ora vedremo cosa mi risponde.

    Io credo sia colpa della batteria, ma è una mia opinione.

    Domani lo proverò con la batteria di un thl w8s "sano", poi ti faccio sapere.

    Ciao

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Grazie per la risposta.
    Siccome ho provato ad effettuare diversi test per cercare di risolvere il problema ho notato due fattori:
    1. durante la navigazione la zona vicino alle camere del telefono si surriscaldano, subito dopo il telefono si blocca con il difetto che ho postato;
    2. Facendo dei test con Z-device quando inizio con main e secondary camera il programma
    "Si blocca in modo anamalo".
    Che ci sia correlazione tra i due rilievi, potresti chiedere alla'operatrice Thl od in alternativa fornirmi l'indirizzo mail?

    Inoltre ho provato a disattivare le opzioni "flash player" del browser dolphin, che utilizzo generalmente, e non vorrei illudermi ma da quel momento non si è bloccato.
    Teniamoni aggiornati,
    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cinese mi ha risposto così:

    "Thank you for your contacting.

    Pls kindly update the firmware to solve the problem .

    Have a nice day."

    Credo si riferisca all'ultimo firmware del 7 novembre caricato sul sito thl mobilestore!!
    Proverò anche questo software ma dubito che risolva il problema.

    L'indirizzo e-mail dell'assistenza THL è: support at thlmobilestore.com

    Ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come non detto!! ho reinstallato il firmware ma niente da fare il problema si è manifestato di nuovo!! Ho provato con un'altra batteria ma niente da fare !! Spero me lo cambino!!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Ti confermo che anche'io ho aggiornato il firmware ed ho cambiato la batteria. Si è bloccato solo una volta.
    Ho provato a disattivare flash player dal browser. Mi sembra migliori ma attualmente non posso confermati niente.
    In ogni caso se ho notizie più fresche le postero'.
    Buona serata.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    purtroppo ho dovuto rispedire il telefono all'assistenza. Sono convinto che trattasi di problemi hardware e pertanto necessita di verifica tecnica

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao,ho lo stesso problema con un W11 e io non posso nemmeno staccare la batteria,devo lascairlo scaricare completamente prima che riparta con la batteria all'1%....
    puoi dirmi dove l'hai mandato? grazie

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    certamente io lo rispedito al venditore italiano LCDITALY.IT, in quanto hanno un laboratorio di assistenza in Italia. Puoi chiedere se fanno riparazioni esterne oppure chiedere un preventivo a Grossoshop.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie,ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy