Quindi hai provato a fare foto senza hdr? E con l'hdr attivo va meglio?
Ora ne ho fatto un paio senza di hdr mi pare e con luce impostata su diurno e sembra essere DECISAMENTE meglio
Originariamente inviato da gerryg
Io ho la 1.0.3 dove la trovò l:ultima???
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Originariamente inviato da supernello76
Che modelli erano le cuffie Sony?? Hai provato quelle con
I tasti per il vuole e la chiamata???
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Ho usato le normali cuffie con microfono in dotazione ai modelli xperia però non ho ancora provato se il tastino per rispondere lavora bene, stasera ci
dico
Una domanda. Ma non è che a me l'hotspot non va perché ho il debug USB spuntato?
Originariamente inviato da satoshi
Visto ma poi come faccio ad aggironare il telefono??? Devo flaharlo o rootarlo???
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
ragazzi udite udite o risolto con l'hotspot ho messo la sim wind di mio fratello che ha l'oprione all inclusive small all'inizio andava in edge e l'hot spot non andava come al solito dopo sono andato sulle impostazioni-reti mobili-operatori di rete ho selezionato la sim e ho fatto segli manualmete dopo un pò che carica gli operatori ho scelto i wind (3g) scritto così e magicamente il cell e andato in h+ e l'hotspot e andato magicamnete e adesso sto a casa di mia nonna connesso così con il mio vecchio pentium 4