Grazie, scrivo al venditore.
Grazie, scrivo al venditore.
Salve, sono in attesa di ricevere questo nuovo terminale,il primo di un certo livello per me, anche se sono un pò scoraggiato dai problemi riscontrati dagli altri utenti, in particolare il gps che per me è vitale. C'è notizia di qualcuno a cui il gps funzionava bene da subito? o mi devo rassegnare a doverlo rimandare al rivenditore italiano per fixarlo ,ancora prima di averlo ricevuto? A quanto ho capito gli interventi risolutori che ho letto su questo post invalidano la garanzia della casa e quella dei rivenditori, me lo potete confermare?
La soluzione al problema del gps è stata data più volte e la trovi a pagina 14 e 15 di questo thread. In sostanza devi solo ricreare il file gps.conf che manca e inserirlo nel telefono. Nulla di ché. ;-)
Per fare ciò occorre il root che invalida la garanzia... ma altra via non v'è. Altrimenti speri in un prossimo aggiornamento che risolva il problema.
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
gerryg (22-05-13)
non reggo più...prima accadeva che bloccando il tel, al momento di sbloccarlo il display non si riaccendeva.ora accade troppo spesso, di continuo.
qualcuno ha una soluzione?