come già detto:
Thl Modding - Forum Android Italiano
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
ciao,mi sorge un po di confusione: ma il w8 16gb è o non è il w8+? in caso,cosa cambierebbe?grazie.
puo cortesemente qualcuno di voi postare un esempio di foto scattate con le due cam?grazie
qualcuno ha provato la videochiamata skipe?
io ho provato skype con la cam sia anteriore che posteriore e va che una bomba e funziona anchè la condivisione degli schermi
ragazzi ho installato pimp my rom e sono riuscito ad aumentare le volocità della memoria e a ridurre il consumo della ram
Ragazzi a mio parere andrebbe fatta una discussione del thl molto piu' ordinata e precisa, con scritto tutto in PRIMA PAGINA e relativi riferimenti con i link delle eventuali guide/modding..... tipo questa pagina per intenderci https://www.androidiani.com/forum/mo...m-modding.html
Chiedo ai moderatori se è possibile, in primis a te paolo, perchè piu aumentano le pagine e piu' diventa difficile andarsele a controllare una ad una.... non trovate ? Il thl è un'ottimo cell anche meglio del iocean, quindi perchè non fare una cosa pulita e ordinata anche noi ? Possiamo anche unire i thread thl w8 e il w8+, ovviamente con le dovute differenze e relativi link alle rom
si puo' fare ?
NB: LA PRIMA PAGINA DELLA DISCUSSIONE DEL W8+ FA PENA SE MI PASSATE IL TERMINE![]()