CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 269 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Ciao scusate la domanda niubba.
    Dato che pare il nuovo firmware dia problemi con il root.
    é possibile flashare una rom (ro.edi l'ultima) da flash tool bypassando quindi l'operazione di root e di installazione della cwm?
    Ovvio che quella rom sia gia poi rootata e dotata di cwm.
    Ciao,
    risposta: si.
    Flasha per prima cosa la sua recovery, cioè la cwm ro.edi, con SPFlashtool.
    Poi procedi al flashing della rom via recovery, tramite "install zip from external sdcard".
    Buonanotte. :beer:
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Allora
    Dal basso delle mie conoscenze in fatto di cucina rom non posso che essere terribilmente deluso dalla rom di ro.edi.
    E vi dico subito tutto.
    La rom è deodexata, ok, zipalignata se non ricordo male, ok. Insomma il minimo che deve fare un cuoco con la rom.
    Dopodichè:
    ha tolto tutte le suonerie per farcire la rom di ogg di musica dance, e già questo mi da i nervi perche un cooker che pubblica la rom di solito rispetta usa suonerie di qualità, con unsuono alto e pulito, e non delle cose orribili con un audio pessimo solo perche a lui piacciono queste.. ma ok, la rom l'ha fatta lui...
    ha messo in rom le app che a lui piacciono e servono. e anche qui avrei da obiettare come sopra, diamine lo spazio in rom è poco e me la trovo farcita di quel bloatware che non aveva messo thl, trascurando poi il fatto che oltretutto la bussola crasha.
    di tutte le richieste fatte ha sempre chiuso il discorso con "no, nonserve" o "no, va bene cosi com'è", persino sulla tanto odiata lockscreen (che mi ha spinto a documentarmi).
    Niente info, niente changelog, solo frasi tipo "è meglio" "è velocissima" ecc. PEccato che bastasse scompattare il file zip per vedere che il suo update 1.1altro non era che un aggiornamento delle app preinstallate. E per la cronaca aggiungo che le prestazioni sono peggiorate.

    Poi niente da dire, si sta impegnando molto per il problema della cam, a prescindere dai risultati.
    Ah non dimentichiamo la cwm, arrivata quasi in contemporanea con quella del nostro Barry, che comunque entrambe hanno riscosso pareri positivi.
    Io lungi dal voler sembrare ingrato per quello che ha fatto, però son sempre statodel parere che quando si decide di rendere pubblico qualcosa non può farlo a suo esclusivo gusto. Io ho modificato la lockscreen (dovrei pubblicarla domani) ma nonè che ho cambiato lo sfondo con qualcosa che piace a me, l'ho resa trasparente affinche mostrasse lo sfondo scelto da ciascuno degli utilizzatori.
    Alla fine ho perso piu tempo a togliere tutta la robaccia di ro.edi che altro.

    Non tutti apprezzeranno il mio post, ma era da tempo che volevo esprimere il mio parere sulla rom di ro.edi. Mi si può dire "se sai fare di meglio fattela te" beh io non so fare di meglio, e mi riterrò pronto solo quando sarò capace non solo di modificare la rom, ma anche di essere obiettivo nelle valutazioni e nelle decisioni.
    Ora mi rimbocco le maniche e tolgo tutta quella robaccia, cosi mi si libera altro spazio in rom... Per la prima volta le suonerie stock sono migliori di quelle di una rom cucinata -_-
    Il "thanks" è sempre gradito

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stefdroid per il post:

    Barry63 (21-07-13),Pinstripe (21-07-13)

  5. #1113
    Baby Droid L'avatar di Oxford76


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    va be'...a quanto pare il mio problema non interessa a nessuno...grazie cmq a tutti x l'indifferenza dimostrata...cerchero' risposte altrove..e spero di essere piu' fortunato.....
    Ultima modifica di Oxford76; 21-07-13 alle 23:11

  6. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oxford76 Visualizza il messaggio
    va be'...a quanto pare il mio problema non interessa a nessuno...grazie cmq a tutti x la indifferenza dimostrata...cerchero' risposte altrove..e spero di essere piu' fortunato.....
    Non vorrei sembrare scortese, ma non siamo un enciclopedia, possiamo non sapere la risposta. riempire il thread con risposte del tipo "io non lo so" è abbastanza inutile. Ci sono innumerevoli elementi che influiscono come il telefono percepisce la batteria, per cui a meno che qualcuno non abbia gia avuto a che fare col problema non è facile intuire cosa sia. E per fortuna non hai un malfunzionamento o qualcosa che ti renda il dispositivo non funzionante, pertanto forse la tua reazione è un po troppo esagerata, non credi? qui ci si aiuta l'un l'altro, gratis, dedicando i lpoco tempo libero agli altri, cerchiamo di esserne grati e comprensivi se non abbiamo subito risposta
    Il "thanks" è sempre gradito

  7. #1115
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oxford76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...ho bisogno dl vostro aiuto....sul mio thl w100 ho fatto il root..almeno cosi' credevo....tutta la procedura sembra andare a buon fine...installo root checker e mi dice che non è rootato....installo autorun manager a all'avvio del programma in alto nella prima schermata dice "rooted"...vado ad avviare supersu e mi dice che dev'essere aggiornato..ma quando faccio x aggiornarlo mi dice installazione fallita....
    allora sono andato su google play e ho fatto l'aggiornamento di super su ma dopo fatto tutto vado x avviarlo e mi dice che dev'essere aggiornato l'eseguibile.......
    e da qui non so cosa fare....datemi qualche idea x favore :-(

    Qualsiasi cosa faccio mi dice sempre che l'eseguibile SU dev'essere aggiornato anche se è aggiornato all'ultima versione e anche pro...
    Ho bisogno di un consiglio...c'è nessuno???
    Ciao,
    secondo me (imho) il tuo smarfon non è rootato, dagli indizi che hai postato.............. potrei sbagliarmi.......
    ma fossi in te, riproverei a rifare correttamente procedura di root.
    Verifica sempre prima la corretta installazione dei drivers, spesso un aspetto trascurato prima di rootare.
    Inoltre, concordo in buona parte con il nostro Stefdroid, in quanto molto spesso le informazioni a nostra disposizione per poter rispondere in modo plausibile sono poche, e piuttosto che dire scemenze, magari preferiamo non farlo, aspettando maggiori elementi di prova.
    Buonanotte.
    Ultima modifica di Barry63; 21-07-13 alle 23:14
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

    Stefdroid (21-07-13)

  9. #1116
    Baby Droid L'avatar di Oxford76


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    secondo me (imho) il tuo smarfon non è rootato, dagli indizi che hai postato.............. potrei sbagliarmi.......
    ma fossi in te, riproverei a rifare correttamente procedura di root.
    Verifica sempre prima la corretta installazione dei drivers, spesso un aspetto trascurato prima di rootare.
    Inoltre, concordo in buona parte con il nostro Stefdroid, in quanto molto spesso le informazioni a nostra disposizione per poter rispondere in modo plausibile sono poche, e piuttosto che dire scemenze, magari preferiamo non farlo, aspettando maggiori elementi di prova.
    Buonanotte.
    il root sto cercando di rifarlo....Cattura..JPG e questa è la schermata che viene fuori se sono riuscito a inserire l'immagine...
    il problema è andato cosi'...
    dopo la prima "manovra" di root....root checker diceva che non era rootato...invece un altro prog (autorun manager) segnalava di si...quando facevo partire supersu diceva che l'eseguibile doveva essere aggiornato..faccio ok..e installazione fallita...faccio l'aggiornamento con la versione pro scaricata da google play e quando lo faccio partire...stessa cosa...l'eseguibile dev'essere aggiornato...
    ho resettato il tel e reinstallato supersu pro e sempre la stessa storia...ho disisnstallato supersu e pdanet e ho provato a rootarlo di nuovo...ma punto a capo...e ho notato una voce non so se è negativa o positiva...quella in evidenza nell'immagine....


    Inoltre, concordo in buona parte con il nostro Stefdroid, in quanto molto spesso le informazioni a nostra disposizione per poter rispondere in modo plausibile sono poche, e piuttosto che dire scemenze, magari preferiamo non farlo, aspettando maggiori elementi di prova.

    E cmq tanto x chiarire io non cerco soluzioni subito x sistemare...infatti a ogni mio post chiedo se qualcuno a qualche idea o consiglio...e come dici tu Barri63 nei forum ci si aiuta l'un l'altro...ignorare qualcuno non è aiutare...capisco se qualcuno non sa o come dici tu...che le informazioni sono poche ma ignorare qualcuno non lo aiuta..e credo che parlarne con altri come si fa' nei forum si puo' arrivare non dico a una soluzione ma si puo' trovare una strada x la soluzione...che poi sara' di aiuto x altri...

  10. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ammetto che forse oggi ho la vena polemica, meno male che sto andando a letto ahahahajaja comunque domani forse mi arrivano gli altri w100 presi per i miei zii, sperando siano rootati con l'ultima versione. Barry penso che la guida sul dump stia diventando quasi indispensabile, rimboccati le maniche così lavoriamo in sinergia, e per parafrasare dei famosi comici isolani "tu mi dici cosa devo fare e io lo dumpo " XD con un bel dump dovremmo risolvere i problemi... Spero XD
    Il "thanks" è sempre gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

    IImanuII (22-07-13)

  12. #1118
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    cmq tanto x chiarire io non cerco soluzioni subito x sistemare...infatti a ogni mio post chiedo se qualcuno a qualche idea o consiglio...e come dici tu Barri63 nei forum ci si aiuta l'un l'altro...ignorare qualcuno non è aiutare...capisco se qualcuno non sa o come dici tu...che le informazioni sono poche ma ignorare qualcuno non lo aiuta..e credo che parlarne con altri come si fa' nei forum si puo' arrivare non dico a una soluzione ma si puo' trovare una strada x la soluzione...che poi sara' di aiuto x altri...
    Senti,
    io ti ho risposto, e mi pare sia stato il primo a farlo.
    Ma non è questo il punto, perché non voglio e non posso fare il primo della classe rispetto ai membri di questo thread, anche perché non lo sono affatto né il primo ne il più competente.
    Detto questo, rispondendoti con buon senso ad esperienza, ho fatto il possibile con quel poco che ho scritto.
    Tieni presente che al momento ho problemi ben più impellenti, uno smarfon del c....o nuovo in mano ad una figlia che mi accusa di averle preso un bidone cinese e che non riesco a sistemare perché non ho un c...o di pc sottomano per lavorarci a modo mio!! ...che c...o dovrei fare, eh??
    Eppure, mentre mi sto scervellando, mi sono sentito ugualmente di risponderti.
    Perché lo faccio SEMPRE (o quasi) con TUTTI.
    Non aggiungo altro, sennò mi girano le o.....
    Buonanotte.

    Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Ammetto che forse oggi ho la vena polemica, meno male che sto andando a letto ahahahajaja comunque domani forse mi arrivano gli altri w100 presi per i miei zii, sperando siano rootati con l'ultima versione. Barry penso che la guida sul dump stia diventando quasi indispensabile, rimboccati le maniche così lavoriamo in sinergia, e per parafrasare dei famosi comici isolani "tu mi dici cosa devo fare e io lo dumpo " XD con un bel dump dovremmo risolvere i problemi... Spero XD
    Stef,
    alla guida della dump ci arrivi prima tu di me a redigerla, sei trooooppo avanti e rispetto a me hai più tempo nello sperimentare, hai anche a dispo il pc, cosa che io non avrò per qualche giorno ancora, purtroppo.
    Ma se hai/avete un po' di pazienza, mi darò da fare in questo senso, perché è importante e strautile per tutti.
    Contaci sulla sinergia, finora ti pare sia mancata?
    Infatti, non fare la dump del W100 ancora vergine, è stata una mia imperdonabile leggerezza.
    Grazie, e buonanotte.
    Ultima modifica di wlf; 22-07-13 alle 21:49 - Motivo: Cerchiamo di evitare i doppi post utilizzando "Modifica messaggio" e "Multi quote"; grazie!
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  13. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Stef,
    alla guida della dump ci arrivi prima tu di me a redigerla, sei trooooppo avanti e rispetto a me hai più tempo nello sperimentare, hai anche a dispo il pc, cosa che io non avrò per qualche giorno ancora, purtroppo.
    Ma se hai/avete un po' di pazienza, mi darò da fare in questo senso, perché è importante e strautile per tutti.
    Contaci sulla sinergia, finora ti pare sia mancata?
    Infatti, non fare la dump del W100 ancora vergine, è stata una mia imperdonabile leggerezza.
    Grazie, e buonanotte.
    Post del genere rendono bene l'idea che i nuovi possessori di w100 debbano aspettare un attimo prima di pensare a rottare/flashare ecc proprio perchè ci va tempo prima di essere sicuri che tali procedure non arrechino problemi.
    Per dump intendi installare dei pacchetti aggiuntivi che fixano i vari problemi?
    Buona notte a domani. (che poi è già oggi )

  14. #1120
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Post del genere rendono bene l'idea che i nuovi possessori di w100 debbano aspettare un attimo prima di pensare a rottare/flashare ecc proprio perchè ci va tempo prima di essere sicuri che tali procedure non arrechino problemi.
    Per dump intendi installare dei pacchetti aggiuntivi che fixano i vari problemi?
    Buona notte a domani. (che poi è già oggi )
    Ultima risposta (come diceva un comico, "s'è fatto tardi..") te la devo.
    La dump di una rom é un backup, anzi, molto più di un nandroid backup: l'ho brevemente spiegato in un post nei giorni scorsi (ora non ricordo in quale pagina..). È la fotografia/copia integrale del sistema e della rom in ogni suo componente e struttura, comprese le partizioni di memoria e la recovery, cosa che il nandroid backup non riesce ad eseguire così integralmente.
    Ora vado a dormire, la notte porta consiglio oltre che riposo.....
    Spero ti sia stato utile.
    Buonanotte.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

    Pinstripe (22-07-13)

Pagina 112 di 269 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy