L'ho ordinato e spero che alla dogana tutto fili liscio. Mixe pare che ci riesca molto spesso a far passare inosservati i w100
L'ho ordinato e spero che alla dogana tutto fili liscio. Mixe pare che ci riesca molto spesso a far passare inosservati i w100
Waybill: *********
Shipment information received
Sign up for shipment notificationsExternal Link / New Window
Origin Service Area: HONG KONG - HONG KONG - HONG KONG
Destination Service Area: TURIN - CIRIE - ITALY
Location Time
1 Shipment information received HONG KONG - HONG KONG
Hide Details
ragazzi è normale? cioè è li da 1 giorno almeno senza data e ora.
Alla fine ce l'ho fatta a mettere CWM (e in particolare quella del buon Barry...)
dopo avere smadonnato su ben 2 PC (win7 e xp) non ne voleva sapere di flashare perchè non riconosceva di
fatto i driver.
se vi puo' interessare posso scrivere come si può fare a installare i driver in alternativa a quanto esposto nel 1° post del thread
https://www.androidiani.com/forum/th...colta-mod.html
potrebbe essere una specie di appendice a quanto già ottimamente esposto da timewolf.
Seguendo e spulciando sulla rete e visto che sui PC ci smanetto meglio che su ANdorid ho trovato un modo per installare i driver MTK
da gestione periferiche (parlo di Win7) e aggiungendo manualmente i driver.
mi sembra di capire che sono +/- l'unico a cui non andava ma se si dovesse ripetere puo' far comodo.
ora ho il W100 con CWM Barry e rootato
cam funzionante !!! e quindi oltre che un grazie a tutti e a Barry per la sua CWM mi sento di dare una conferma che
nonostante ciò che Barry afferma che la sua Cwm non fotte la cam ma solo con la 130701, direi che anche con altri build NON fotte la cam
ora posso procedere a fare backup e altre migliorie ma chiederei subito
serve installare lo zip di Barry con lo script rimuovi rumenta?
lo chiedo perchè di fatto ora ho
Root OK con superuser
CWM Barry
cam OK
Barry63 (25-07-13)
Ciao Wolf,
sì concordo. :thumbup:
La qualità non è eccelsa con la cam stock, sgrana parecchio le immagini quando poi te le riguardi in galleria.
Perciò ho installato Camera 360 (che ho già sul mio smarfon) e le faccio tutti i settings necessari, poi verifico come si comporta sul W100.
Ciao.
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Ciao a tutti, siccome ho ricevuto alcune mail in privato che mi chiedevano la mini guida che mi sono fatto per installare la recovery di Berry vi linko il pdf:
http://www.4shared.com/office/7ugXaX...Y_BARRY63.html
magari a qualcuno torna utile a qualcuno o magari, per gli amministratori, può essere uno spunto per ottimizzare la già buona guida che è già presente nel forum!
Apprezzo anche io i thanks!!![]()
Ultima modifica di Siggei; 09-09-13 alle 11:12
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
bigboss1970 (04-08-13),giver (25-07-13),Pinstripe (25-07-13),Stefdroid (25-07-13)
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1