CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 269 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    La procedura implica l'utilizzo di due strumenti che però non sono entrambi necessari.

    1) per chi ha il "root", scaricare "faster GPS" e seguire le semplici istruzioni.

    2) per tutti
    Scaricare "MobileUncle MTK Tools"

    a) - Run MobileUncle Tools --> Tap Engineer Mode --> Engineer Mode (MTK)
    b) - Go to Location
    c) - Location Based Service and select Enable A-GPS (wait 60 seconds)
    d) - EPO --> Enable EPO
    e) - Tap - YGPS: now you can see SATELLITIES!
    f) - Exit from MobileUncle Tools

    Su un telefono che non aveva root ho fatto solo la seconda ed è andato tutto bene
    Ho fatto questa procedura ma non capisco al punto e) cosa devo fare e via di li non so andare avanti chi mi aiuta? Ho provato ad andare su "maps" già istallato sul telefono ma si blocca in "rilevamento della posizione" perchè??
    Ultima modifica di IPS; 09-06-13 alle 17:08

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Ho fatto questa procedura ma non capisco al punto e) cosa devo fare e via di li non so andare avanti chi mi aiuta? Ho provato ad andare su "maps" già istallato sul telefono ma si blocca in "rilevamento della posizione" perchè??
    Inanzitutto confermo che non è necessaria la prima procedura, oggi ho resettato il telefono (per altri motivi) e ho provato solo la seconda, fix immediato, tutto ok.

    Per IPS, scusami ho fatto un rapido copia/incolla ma in effetti è spiegato un pò malino. Lo riscrivo:

    a) - Run MobileUncle Tools --> Tap Engineer Mode --> Engineer Mode (MTK)
    b) - Go to Location
    c) - Location Based Service and select Enable A-GPS (wait 60 seconds)
    d) - EPO --> Enable EPO --> Tap su "EPO (IDLE)" --> La scritta diventa "EPO (DOWNLOADING)", aspettare che finisca
    e) - Tap GPS --> Selezionare cerchietto "Full" --> Tap sul tasto GPS (OFF) per attivare il GPS
    f) - Tap su VIEW --> devono comparire i satelliti, all'inizio sono punti rossi, poi piano piano diventeranno verdi. Quando ce ne sono almeno 4-5 verdi la procedura è finita.
    g) - Exit from MobileUncle Tools
    h) Lanciare Google map, a questo punto la localizzazione dovrebbe avvenire in pochi secondi (se all'aperto).

    Facoltativo--> per verificare il tempo di dix e l'accuratezza del posizionamento scaricare l'App "GPSHelper" di Fabrizio Alberti, si paga ma è fatta bene.

    Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto.
    Ciao
    iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
    iPad 2

  4. #163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    Facoltativo--> per verificare il tempo di dix e l'accuratezza del posizionamento scaricare l'App "GPSHelper" di Fabrizio Alberti, si paga ma è fatta bene.

    Ciao
    Oppure l'eccellente gps status, un programma splendido che ti può anche gestire lo scarico dei dati a-gps in base a quando necessario (più vecchi di tot giorni).

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    bazzo2006 (09-06-13)

  6. #164
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto e intanto grazie 1000 :P l'unico intoppo è che i puntini rossi sono molti ma restano rossi e non accennano minimamente a diventare rossi, nella parte bassa del display ci sono delle piccole barrette rosse che si alzano a abbassano leggermente ed in continuazione, che altro faccio? sono andato fuori al balcone per effettuare tale procedura!

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Fatto tutto e intanto grazie 1000 :P l'unico intoppo è che i puntini rossi sono molti ma restano rossi e non accennano minimamente a diventare rossi, nella parte bassa del display ci sono delle piccole barrette rosse che si alzano a abbassano leggermente ed in continuazione, che altro faccio? sono andato fuori al balcone per effettuare tale procedura!
    Ascolta la parte di aggancio dei satelliti devi farla fuori casa dove c'è uno spazio aperto e devi avere pazienza, potrebbe essere necessario anche 4-5 minuti (ma mi aspetto meno).

    Se sei sicuro di aver fatto tutto bene e proprio non ti compaiono punti verdi fai il reset del telefono e rifai tutta la procedura punto per punto.
    Col mio primo cinafonino (Jiayu G2S) tutto è andato liscio dopo il reset fatto dalla recovery.

    Prima pero vai in spazio aperto.
    iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
    iPad 2

  8. #166
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    Ascolta la parte di aggancio dei satelliti devi farla fuori casa dove c'è uno spazio aperto e devi avere pazienza, potrebbe essere necessario anche 4-5 minuti (ma mi aspetto meno).

    Se sei sicuro di aver fatto tutto bene e proprio non ti compaiono punti verdi fai il reset del telefono e rifai tutta la procedura punto per punto.
    Col mio primo cinafonino (Jiayu G2S) tutto è andato liscio dopo il reset fatto dalla recovery.

    Prima pero vai in spazio aperto.
    Mi correggo ahahah dopo aver scritto il messaggio sono diventati verdi parecchi puntini ed ha funzionato subito alla perfezione!! Grazie 1000 davvero sei stato gentilissimo!! :P

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Mi correggo ahahah dopo aver scritto il messaggio sono diventati verdi parecchi puntini ed ha funzionato subito alla perfezione!! Grazie 1000 davvero sei stato gentilissimo!! :P
    Great!!
    iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
    iPad 2

  10. #168
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è arrivato a ora di pranzo da mixeshop. PERFETTOOOO, nella confezione erano presenti anche le cover: una a portafogli, l'altra rigida trasparente (purtroppo rosata). Aderiscono entrambe alla perfezione. Il telefono come lo accendete da stock ha 700 mb di ram libera. Davvero ben ottimizzato. Qualche micro ma micro lag quando girate velocemente il menú e switchate dalle app ai widget. Questo microlag lo ha anche il mio n4 quindi penso sia una carenza di android. Per azzerare questa piccolezza basta mettere il nova launcher ed è pressochè perfetto. Un po plasticoso al tatto ma comunque nessuno scricchiolio sia sul bilanciere del volume sia per il tasto power. Davvero ottimo!!!!!

    Edit: il tutto mi è costato 130 euro. Non ho pagato le spese doganali. Ordinato il 03/06 sera.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato IImanuII per il post:

    Ponch89 (10-06-13)

  12. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Ragazzi è arrivato a ora di pranzo da mixeshop. PERFETTOOOO, nella confezione erano presenti anche le cover: una a portafogli, l'altra rigida trasparente (purtroppo rosata). Aderiscono entrambe alla perfezione. Il telefono come lo accendete da stock ha 700 mb di ram libera. Davvero ben ottimizzato. Qualche micro ma micro lag quando girate velocemente il menú e switchate dalle app ai widget. Questo microlag lo ha anche il mio n4 quindi penso sia una carenza di android. Per azzerare questa piccolezza basta mettere il nova launcher ed è pressochè perfetto. Un po plasticoso al tatto ma comunque nessuno scricchiolio sia sul bilanciere del volume sia per il tasto power. Davvero ottimo!!!!!

    Edit: il tutto mi è costato 130 euro. Non ho pagato le spese doganali. Ordinato il 03/06 sera.
    E andiamo, la comunità si allarga!!
    Anche a te cover rosa :-) bisogna contattarli e spiegargli qualcosa sul fatto estetico
    iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
    iPad 2

  13. #170
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    E andiamo, la comunità si allarga!!
    Anche a te cover rosa :-) bisogna contattarli e spiegargli qualcosa sul fatto estetico
    Vabè che pretendi per quella cifra!!! XD Conta che le cover non erano nemmeno in conto!!!! Comunque anche a te la cover a portafoglio puzza di cinese morto? Ma parte gli scherzi ha un odore di plastica allucinante...

Pagina 17 di 269 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy