CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 269 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Provocazione della sera........
    Permuto B94M con Thl W100, saldo differenza con robusto conguaglio e contropartite tecniche (come al calciomercato ....ahahah)
    Ciao!

    Ultima cosa...per chi è riuscito a scaricare l'app e il file gps.conf che ho postato, datemi conferma pure qui, ok?
    Buonanotte a tutti.
    Ultima modifica di wlf; 11-06-13 alle 22:19 - Motivo: Evitare doppi post consecutivi, usare la funzione Modifica messaggio.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    ...per chi è riuscito a scaricare l'app e il file gps.conf che ho postato, datemi conferma pure qui, ok?
    Presa l'app, ma non ancora installata...il telefono è in viaggio!

  4. #183
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Ragazzi è arrnoto a ora di pranzo da mixeshop. PERFETTOOOO, nella confezione erano presenti anche le cover: una a portafogli, l'altra rigida trasparente (purtroppo rosata). Aderiscono entrambe alla perfezione. Il telefono come lo accendete da stock ha 700 mb di ram libera. Davvero ben ottimizzato. Qualche micro ma micro lag quando girate velocemente il menú e switchate dalle app ai widget. Questo microlag lo ha anche il mio n4 quindi penso sia una carenza di android. Per azzerare questa piccolezza basta mettere il nova launcher ed è pressochè perfetto. Un po plasticoso al tatto ma comunque nessuno scricchiolio sia sul bilanciere del volume sia per il tasto power. Davvero ottimo!!!!!

    Edit: il tutto mi è costato 130 euro. Non ho pagato le spese doganali. Ordinato il 03/06 sera.
    Istallate Apex ragazzi o launcher 3d non ha il minimo impuntamento!

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santaenzo Visualizza il messaggio
    Presa l'app, ma non ancora installata...il telefono è in viaggio!
    Buongiorno,
    molto bene.
    Quando ti arriverà, segui la procedura che ho postato qualche giorno fa ed utilizzala, buon divertimento.


    Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Istallate Apex ragazzi o launcher 3d non ha il minimo impuntamento!
    Ciao e buongiorno,
    mi permetto di consigliarvi Nova Launcher, tra quelli installati e testati (praticamente tutti!) é il migliore, tant'è che ho deciso di acquistare poi la versione Prime (poco più di un €, non ricordo di preciso).
    Buona giornata.
    Ultima modifica di wlf; 12-06-13 alle 09:36 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post con l'apposito link "Multi-quote" in basso a dx in ogni post; grazie!
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao e buongiorno,
    mi permetto di consigliarvi Nova Launcher, tra quelli installati e testati (praticamente tutti!) é il migliore, tant'è che ho deciso di acquistare poi la versione Prime (poco più di un €, non ricordo di preciso).
    Buona giornata.
    Ragazzi abbiamo un bel QuadCore sotto il coperchio, mi sono divertito a provarne tanti e non ho mai avuto problemi con nessuno.
    Personalmente preferisco Go Launcher per le gesture con cui puoi eseguire praticamente tutto in un attimo.
    iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
    iPad 2

  7. #186
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    Ragazzi abbiamo un bel QuadCore sotto il coperchio, mi sono divertito a provarne tanti e non ho mai avuto problemi con nessuno.
    Personalmente preferisco Go Launcher per le gesture con cui puoi eseguire praticamente tutto in un attimo.
    Ciao,
    opinione personale dettata dall'esperienza, un launcher meno avido di ram e' preferibile (meno ram impegate, meno consumo), anche se sotto il cofano abbiamo/avete una cpu ipermegadelirante
    Poi, l'usabilita' e la UI e' del tutto personale, ovviamente, e qui concordo con bazzo: e' un po' come il posto guida di un'auto, confortevole ad personam.
    Buona giornata

    P.S.: buon uso, a chi lo sta gia facendo, di mtknoled e del gps.conf moddato.

    Ciao
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    buonasera

    sto cercando un dual sim quad core il cui schermo sia inferiore a 4.8 pollici ed il peso non sia un mattone come il JiaYu G3s.

    Sono molto indeciso tra questo W100 ed il umi x1s, che mi consigliate? In teoria l'umi dicono abbia il gorilla glass (ci credo poco), io sono abbastanza "distratto" con i telefoni, com'e' la resistenza del w100?

    Quanto vi dura la batteria con un uso medio?

    grazie!!

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Non so se può essere utile anche la mia opinione. Ho il thl w100 da una settimana e lo sto provando accuratamente. L'ho pagato 160 Euro circa. Considerate però che si tratta del mio primo smartphone perciò non posso dire di avere l'esperienza necessaria per fare dei paragoni. In ogni caso, poichè io stesso sono venuto a leggere questo forum per farmi delle idee sull'acquisto, credo sia utile accodarmi a questo post per dire la mia su questo smartphone.

    Preciso subito che : non sono uno smanettone e per questo motivo non mi sono nemmeno cimentato nelle procedure di sblocco (root) o quant'altro. Sto usando lo smartphone "as is". ho solo installato delle app gratuite che mi piacevano e niente più.

    Per quanto riguarda lo schermo, avevo letto qualche osservazione circa la sua scarsa risoluzione. In realtà mi sento di poter dire che lo schermo è molto nitido e luminoso. Forse in pieno giorno all'aperto, sotto il sole, la luminosità max non è super e non si vede poi così bene. Non so dire però come si comportino altri smartphone più "quotati" in queste condizioni. In ogni caso anche col sole resta leggibile. A mio avviso (e per le mie pretese) è un difetto di poco conto.

    Velocità: secondo me è spettacolare. Ho visto cosa fanno gli smartphone di alcuni conoscenti e colleghi...e il mio w100 è nettamente più veloce. La cosa che mi ha colpito di più è la velocità con la quale si possono esplorare le pagine web (pinch to zoom, scrolling ecc..) ...la velocità nel rendering di un pdf ...ecc...
    Sui giochi non mi esprimo: ne ho installati alcuni ho visto che girano molto bene , fluidi ecc..., ma sinceramente non mi interessa giocarci e non sono nemmeno competente per poter giudicare. Il punteggio del benchmark (antutu) è comunque circa 13000. (a me 'ste cifre dicono poco...ma la riporto ugualmente).

    Batteria: usandolo tutto il giorno in modo intensivo (non avendo mai avuto uno smartphone ci sto giocando continuamente...) la batteria mi dura fino alle 20 di sera. Inizio a smanettarci sin dalle 8 del mattino. Forse non dura poi così tanto... Forse la batteria non è il suo punto forte. E' vero che è arrivato con due batterie...ma è anche vero che non è comodo portarsene dietro un'altra... In ogni caso, disabilitando il gps quando mi ricordo, e con qualche accorgimento non è una limitazione enorme, riesco ad arrivare a fine giornata. Amici e colleghi che hanno degli smartphone "di marca" mi dicono che hanno lo stesso problema però....quindi forse non è solo un problema del w100.

    Caricabatterie: quando lo ricarico col suo alimentatore si ricarica normalmente. Se lo connetto via usb al mio pc non si ricarica (e non ho ancora capito perchè!!).

    Cover: non mi è arrivata e non riesco a trovarne una. Colgo l'occasione...come si fa a cercare in giro una cover adatta?? Qualcuno ha trovato delle cover generiche che possano andar bene per il thl w100 ?

    Gps: ho provato ad usarlo "sul campo" (avevo perso delle indicazioni stampate da google maps) e ha funzionato egregiamente, e mi ha stupito molto questa cosa...non pensavo che fosse così efficiente.

    Dimensioni e ergonomia: forse è un po' troppo grande per un telefono... Ma qui immagino sia una questione di filosofia...Per come intendo io l'uso quotidiano di uno smartphone , mi sarebbe piaciuto fosse stato un pò più piccolo e robusto. Invece a tenerlo in mano è un pò "plasticoso" e leggerino. E non dà la sensazione di essere resistente perciò faccio attenzione quando lo porto con me. In ogni caso è già caduto a terra una volta ed è sempre vivo...

    Telefonate: dopo aver messo la sim (ne sto usando solo una) ho avuto un attimo di panico in quanto (ho la 3) in roaming non mi faceva fare le chiamate (mentre le riceveva comunque). Pensavo fosse un problema dello smartphone in sè...invece poi si è risolto da solo (mistero)....Ora sta funzionando bene. Come telefono , volume, qualità della voce...mi sembra ottimo.

    In conclusione: l'ho acquistato con qualche timore perchè pensavo che da qualche parte ci fosse la "fregatura", in realtà questo smartphone mi ha sorpreso...funziona bene, è veloce, ha l'ultima versione di Android...ha tutto insomma...

    Spero che duri , ovviamente...
    E spero che questa mia recensione possa servire a qualcuno.

    Ciao a tutti
    JH

  10. #189
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    L'ultima versione di android è la 4.2.2 il thl ha la 4.2.1 ma comunque tra le due cambia poco o niente. Comunque l'unica cosa che mi sento di voler criticare a questo telefono è il volume: troppo basso!!!! Speriamo che esca qualche havk per aumentarlo!

  11. #190
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    L'ultima versione di android è la 4.2.2 il thl ha la 4.2.1 ma comunque tra le due cambia poco o niente. Comunque l'unica cosa che mi sento di voler criticare a questo telefono è il volume: troppo basso!!!! Speriamo che esca qualche havk per aumentarlo!
    Ciao,
    buongiorno a te e a tutti,
    anche la mia cara amica lamenta (si fa per dire, "loro" si lamentano di tutto...ihihihih... volume in conversazione dalla capsula audio (l'altoparlantino frontale di ascolto) un po' basso anche al massimo, ed io in conversazione con lei denoto una modesta sensbilita' del suo microfono.
    Gli stessi aspetti si erano presentati sul mio cinasmarfon, e li ho risolti reimpostando dei valori che poi ho riproposto a lei, migliorando sensibilmente il problema (se cosi' si puo' dire).
    Te li posto, anche a beneficio di tutti.

    Entra in Mobile Uncle Tools---> Engineer Mode (MTK)--->Hardware testing
    Audio ---> Normal ModeType: Ring
    Value is 0-255:

    Level 0 -> 100
    Level 1 -> 132
    Level 2 -> 156
    Level 3 -> 180
    Level 4 -> 204
    Level 5 -> 230
    Level 6 -> 252

    Max Vol. 0-160: portato a 132 (da 128 che avevo di default)
    -----------------------------

    Type: MicValue is 0-255:

    Level 0 -> 68
    Level 1 -> 255
    Level 2 -> 255
    Level 3 -> 156
    Level 4 -> 255
    Level 5 -> 255
    Level 6 -> 164

    -----------------------------

    Type: SphValue is 0-160:

    Level 0 -> 80
    Level 1 -> 100
    Level 2 -> 120
    Level 3 -> 140
    Level 4 -> 150
    Level 5 -> 152
    Level 6 -> 160

    -------------------
    Audio ---> Loudspeaker ModeType: Ring
    Value is 0-255:

    Level 0 -> 136
    Level 1 -> 160
    Level 2 -> 184
    Level 3 -> 204
    Level 4 -> 220
    Level 5 -> 236
    Level 6 -> 255

    Max Vol. 0-160: 140

    Fammi/fatemi sapere,
    ciao e buona giornata
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

    IImanuII (13-06-13)

Pagina 19 di 269 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy