CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 269 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    scusate, ma perchè quando collego il cellulare al pc con cavo usb, mi apre due "pagine", una relativa alla memoria della SD e l atra alla memoria del telefono? e tra l altro essendo entrambe da 2 gb non capisco quale sia l una e quale sia l atra...
    se vai con file Explorer nel tel confronta il contenuto della sd card così quando lo connetti al pc riesci a distinguerli

  2.  
  3. #2092
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    se vai con file Explorer nel tel confronta il contenuto della sd card così quando lo connetti al pc riesci a distinguerli
    si ci son arrivato poco fa a quello!....xò il mio dubbio è perchè mi fa vedere anche la memoria del cell come memoria di massa?....tra l altro se vado in impostazioni --> memoria vedo che c è una memoria di archivio interno, una dell SD, e una del telefono...unire quella del telefono con archivio interno non si può?

  4. #2093
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    si ci son arrivato poco fa a quello!....xò il mio dubbio è perchè mi fa vedere anche la memoria del cell come memoria di massa?....tra l altro se vado in impostazioni --> memoria vedo che c è una memoria di archivio interno, una dell SD, e una del telefono...unire quella del telefono con archivio interno non si può?
    io non lo ho ancora collegato ma con altri tel mi capitava la stessa cosa...

  5. #2094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho scritto a Mix x la seconda batteria e mi ha risposto: we send by post at the same time when we send by dhl .
    pls wait , by post not so quickly.

    Speriamo bene!

    Ciao

  6. #2095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io a dire il vero si ho acquistato da sureshop ma non ho provato a scaricare mi sarebbe bastato correggere il correttore ....tr l'altro non ci sono riuscito anche ho almeno il root ora....
    Ciao

  7. #2096
    Baby Droid L'avatar di power100


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino270 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho scritto a Mix x la seconda batteria e mi ha risposto: we send by post at the same time when we send by dhl .
    pls wait , by post not so quickly.

    Speriamo bene!

    Ciao
    Quando hai ordinato il telefono e quando ti è stato consegnato?

  8. #2097
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da power100 Visualizza il messaggio
    Quando hai ordinato il telefono e quando ti è stato consegnato?
    aggiungo un'ulteriore domanda per gino270: servirebbe anche la data in cui è partito il tracking dhl: in particolare se prima o dopo il 10/10/2013

  9. #2098
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    XiaomiRedmi4pro,Oukitelk10000P

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ...Vi aggiorno sul ripristino del mio w100:
    Ho provato quasi tutte le rom disponibili e l'unica che non mi da alcun problema e' la 701,anzi ripristina la fotocamera posteriore!
    L'unico difetto che non viene corretto e' l'alone rosa della suddetta camera ora mi sorge una domanda...

    PREMESSA:ad ogni flash ho deflaggato la voce Preloader,come consigliato,anche perche'(se non erro) e' il "programma di caricamento" che permette al cellu di accendersi e riconoscere l'hardware e se non fosse quello corretto sarebbe l'ennesimo disastro.

    Se fosse proprio nel Preloader la soluzione del mio problema?
    (sono ignorante lo ribadisco ogni volta)Puo' essere che grazie al Preloader venga riconosciuto il tipo di fotocamera montata?
    Secondo voi posso azzardare un flash della 701 con Preloader flaggato?

    Ok le domande sono tre ma ormai sono ad un passo dall'esaurimento nervoso e non vedo l'ora di usare il w100 come unico telefono(ora giro con 2 uno per le foto e uno per tutto il resto)!!!!
    Grazie per la pazienza che dimostrate nei confronti di tutti i Nubbi come me! ;-)

  10. #2099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    THL W100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo,
    ciao a tutti.
    Infatti, bravo, dici bene. Come avevo accennato in un post recente, le batterie differiscono in dimensioni e posizionamento dei pins.
    Per questo motivo una batteria potenziata e/o simil-compatibile per il W100 é molto difficile da reperire.
    Ci sto provando da settimane.....
    Nel frattempo, ho trovato un battery charger indipendente (cioè a parete con alloggiamento della batteria) economico, che sembra interessante........
    Sarebbe bene comunque usare un charger da 1000 mAh (1 Ah) e non da 500, accorciando di molto il tempo di ricarica, per mia figlia ne uso uno usb da 1 Ah, almeno é pronto in poche ore visto l'uso smodato che ne fa.....non causa problemi alla batteria, come in tanti pensano, credetemi, sono anni che ne faccio uso.
    Ciao.

    Ciao Barry,
    potresti indicarmi qualche dettaglio in più sul battery charger?
    dove l'hai trovato? quanto costa? ma soprattutto è funzionante?
    Grazie in anticipo
    Ciao

  11. #2100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    acquistato qui 4.5 inch THL W100 Quad Core phone with Android4.2 MTK6589 1.2GHz 1GB RAM 4GB ROM 960*540 Camera 5.0MP/8.0MP GPS-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com al costo di 158 $ compreso la spedizione che al cambio sono circa 117 euro e devo dire ottimo smartphone, ottimo venditore (in una settimana mi è arrivato con 2 batterie e senza ...) ha resistito alle mie innumerevoli domande e mi sono beccato anche una cover rigida e una flip cover. consigliatissimoooooo
    P.s.: la cosa che mi ha piu colpito cel cell è la bellezza dello schermo e la leggerezza, è davvero poco pesante e poi è molto veloce, io passo da un s3 cmq.
    Ciao , sono intenzionato a prendere anch'io il cellulare dallo stesso tuo venditore, volevo sapere cosa c'era scritto sul pacco e se hai pagato la dogana .
    grazie

Pagina 210 di 269 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy