Io l'ho preso da loro consegna nei tempi e senza dogana..... poi non era il primo acquisto che facevo da loro e mi sono trovato sempre bene senza nessun problema.
QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Arrivato ieri, l'ho provato un pò.
Visto tutto quello che avevo letto in questa discussione, mi ero preparato a risolvere i piccoli difetti che mi aspettavo di trovare (audio, tethering, gps...) e... sorpresa! L'audio a me non pare abbia problemi di livello (almeno a me va bene, magari è una questione di gusto), nè sembra averli il microfono (le persone con cui ho parlato non hanno riscontrato un livello basso). Il tethering funziona tranquillamente, non ho dovuto fare nulla. Per provare il gps mi sono portato in campo aperto, 2 minuti e mi ha localizzato. Ho spento tutto , mi sono spostato di qualche km e ho riprovato: mi ha trovato all'istante.
Navigazione: una scheggia. Se non ci sono problemi di linea (cioè se è in H/H+) vado più veloce che con il wifi.
Che dire, soddisfattissimo dell'acquisto, che secondo me va già bene così com'è. Unico neo la batteria, nel senso che con un telefono così ti viene da usarlo di continuo e la batteria va giù. Ma questo era previsto ed è un comportamento del tutto normale.
Ragazzi qualcuno sa se c'è in produzione una batteria più grossa?
Ciao Evil,
mi ero già attivato in questo senso, visto che mia figlia le "mangia" letteralmente le batterie.
Sul vecchio Acer LMT avevo trovato una batteria Mugen Power da 1800 mAh in sostituzione della 1500 mAh di serie.
Quindi, ho cercato sempre in Mugen Power una batteria da almeno 2000 mAh per il W100, ma senza esito.
Per la gamma Thl nessuna batteria potenziata, quantomeno in Mugen Power; ne hanno di ogni tipo e potenza per quasi tutti i brands famosi e non, ma niente Thl (prevedibile).
L'unica idea che al momento mi viene in mente, sarebbe quella di riuscire a sapere se esistesse una batteria per i samsung che assomigli come dimensioni e posizionamento dei pins alla nostra.......ardua impresa, ma forse non impossibile.
Ciao.
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Grazie mille Barry, mi attivero anch'io a riguardo. Come sempre gentilissimo e velocissimo nelle risposte. Mi sa che mi comprerò un caricatore a muro e porterò con me la seconda batteria:-)
Ho avuto qualche problema per quanto riguarda i driver. Ho win7, i metodi proposti nel post dedicato al modding non hanno funzionato. Alla fine ho usato ADB driver istaller, ho collegato il telefono poi avviato il sw che ha riconosciuto il telefono (come HTC!), quindi istallato i driver. Tutto a posto.
cavolo è vero...non avevo considerato una cosa della 2 batteria....se io non ho un caricatore a muro dovrei caricarne una, poi metterla da parte e caricare l'altra per averne una di riserva, quindi "il cellulare" resterebbe sempre attaccato praticamente!.......i caricatori a muro sono universali oppure ce n'è uno specifico per thl w100??
Questa cosa interessa anche a me e ci stavo riflettendo proprio ieri.
Le batterie cambiano per dimensioni (b x h) e per collocazione dei contatti (il w100 ce l'ha quasi al centro, il samsung che usavo prima invece sono più laterali). Sul sito dove ho ordinato il telefono (ma anche in altri, sempre cinesi) ho visto dei caricatori universali, costano poco, ma saranno affidabili? credo (ma sono ignorante, mi servirebbe una conferma) che debbano avere un amperaggio compatibile (sulla spina nella confezione c'è scritto 0,500 A). Qualcuno l'ha acquistato? funziona? E magari se l'ha trovato un pò più vicino (senza arrivare in Cina!).
Ciao Paolo,
ciao a tutti.
Infatti, bravo, dici bene. Come avevo accennato in un post recente, le batterie differiscono in dimensioni e posizionamento dei pins.
Per questo motivo una batteria potenziata e/o simil-compatibile per il W100 é molto difficile da reperire.
Ci sto provando da settimane.....
Nel frattempo, ho trovato un battery charger indipendente (cioè a parete con alloggiamento della batteria) economico, che sembra interessante........
Sarebbe bene comunque usare un charger da 1000 mAh (1 Ah) e non da 500, accorciando di molto il tempo di ricarica, per mia figlia ne uso uno usb da 1 Ah, almeno é pronto in poche ore visto l'uso smodato che ne fa.....non causa problemi alla batteria, come in tanti pensano, credetemi, sono anni che ne faccio uso.
Ciao.
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Ciao ragazzi, mi è arrivato il cell due giorni fa ed è fantastico.
L'ho preso da Mix...., non l'hanno roottato e l'ho fatto io con Motochopper.
La ROM è: 130912.JBV2.QHD.EN.COM.V01.8P32_V01 MT 6589.
Per il gps ho installato "faster gps" e va benissimo, ho installato Mtknoled per la batteria e l'unica
cosa che non va è il bluetooth!
Le foto non mi sembrano eccezionali e vorrei fare qualcosa in più per farlo andare meglio o "vederlo" meglio (icone, togliere la schermata
iniziale di sblocco - vorrei mettere una foto come i Sam, eccetera).
Qualcuno mi può dare qualche consiglio su cosa vale la pena fare? Non sono uno smanettone ma vorrei almeno
che le foto fossero al meglio.
Un caro saluto a tutti voi per la gentilezza, la professionalità, la passione e l'altruismo che ci mettete per portare avanti questo 3D.
Ciao a tutti