Ciao, io ho risolto con Root Browser (tel. rootato chiaramente), la cartella si trova subito appena apri l'app...
(non riesco a mandare il msg privato)
Ehila' ragazzi come va' con i vostri THL ?![]()
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Ho appena acquistato un THL W100. Sono complessivamente soddisfatto, tranne che per il WIFI che mi risulta molto instabile. L'intensitá di ricezione va su e giú continuamente e la connessione salta (ogni minuto o anche meno). Devo continuare a disattivare e riattivare la funzione WIFI per farla ripartire. É capitato a qualcun'altro? Cosa posso fare (sia per capire se é un problema del mio apparecchio, sia per migliorare la situazione)? Vi prego di aiutarmi e soprattutto di darmi indicazioni MOLTO semplici, perché non sono esperto in materia.
Grazie mille!
ciao a tutti ragazzi!
dopo un po' mi faccio sentire per condividere la situazione attuale del mio w100:
1) da un paio di mesi, dopo aver modificato le impostazioni del volume tramite mobileuncle, lo speaker del telefono (quello frontale per sentire le telefonate) ha deciso di iniziare a "gracchiare". Le telefonate si fanno, ma sentire bene è diventata una mera utopia. Per poter effettuare una chiamata e sentirla in maniera chiara devo necessariamente utilizzare o le cuffiette o il bluetooth.
2) da un paio di settimane una aprte del touch screen ha perso le sue caratteristiche di touch.... pe cliccare alcune funzioni devo rovesciare il telefono!!
visto che mi portavo avanti anche il vecchio problema della fotocamera frontale decido di rispedire tutto a mixeshop.
decido di fare un reset dati di fabbrica e ... voilà: la fotocamera frontale ha ricominciato a funzionare (ovviamente avevo già compiuto tutte le procedure per cercare di farla resuscitare)!!!! sarà stato per paura dell' abbandono... boh. quindi, ho constatato che non era una rottura hardware ... ma evidentemente una instabilità cronica del ns w100 ... fattostà che gli altri 2 problemi continuano ma, resomi conto di non avere un telefono per sostituirlo temporananeamente, me lo terrò fino all' 'uscita di un octo core decente per sostituirlo....
mi permetto di dire che 'sto telefono è diventato un po' una croce per me .... per coloro siano in procinto di comperarlo suggerisco di valutarne l' eventuale acquisto su amazon: per esperienza ho saputo che se hanno problemi non ti propongono neppure il centro assistenza, ma ti ridanno direttamente i soldi indietro ... e soprattutto se vi funziona NON TOCCATE NIENTE!
altra nota: gli hawei quadcore con il nostro stesso hardware sono in vendita nei centri commerciali a 140 euro ..... almeno esistono i centri assistenza italia per questi ....
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Ciao Siggei, io ho una delle prime serie e devo dire che grazie a Barry, a te e agli altri il telefono è andato sempre bene e devo anche dire che io sono uno che lo utilizza moltissimo ma ha una regola fondamentale: mai flashare alcuna ram, soprattutto quelle non stock.
Dovrebbero produrre dei telefoni già rootati e già con la cwm e allora sarebbero perfetti.
Ps. per quanto riguarda l'altoparlante che gracchia, memore di una brutta esperienza con un Motorola V3, con questo telefono per fortuna ho sempre resistito alla tentazione di modificare i profili audio.
Ultima modifica di ghostrider; 03-02-14 alle 15:54
.. il mio problema è che mi piace smontare e capire le cose ... a volte i risultati però .... però dai, mi ha fatto divertire! hai fatto bene a non "stuprarlo"! condivido comunque che in di per sé il telefono è stato un buon acquisto. il w100s è una tra le mie non troppo future idee ... peccato per lio schermo da 5". a me piacerebbe tanto trovarne uno con scermo al massimo da 4.5" , 4" sarebbe il top ... si cerca...
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Condivido quel che dici. Un po' di modifiche sono state necessarie per la cwm, il gps, gli script per il tether quindi bisogna un po' capire come funzionano le cose pur senza essere programmatori. Per quanto riguarda gli schermi, io considero quelli oltre i 4,7" intrasportabili. Mi sembra assurdo dover girare con una padella in mano ma il mercato spinge ormai verso quel tipo di dimensioni.
Ciao CJ & Ghost, piacere risentirvi!
Il W100 di mia figlia va ancora benone da quel famoso luglio di passione del 2013 scorso ....
Io ho acquistato a novembre un W8S che mi sta dando parecchie soddisfazioni, una volta sistemati gps e browser con i soliti piccoli magheggi/accorgimenti.
Davvero uno smarfon eccellente, e lo si trova a meno di 200€ ormai, rapporto prestazioni/equipaggiamento/prezzo quasi imbattibile.
Concordo pienamente con Ghost sullo sconsigliare roms alternative sul W100: su quello della mia monella, ne ho testate diverse (beccandomi tutti i suoi strali e improperi per il "fermo smarfon" che ha subìto ahahahah..) e l'unica funzionante a dovere era la Stefdio (che saluto).
Tutte le altre, prese qua e là in rete, a turno non permettevano la funzionalità della camera frontale o davano instabilità varie al sistema.
Poi, visto che lo usa la pestifera, ho dovuto reinstallare la rom ufficiale nativa, che avevo preventivamente backuppato su Sd, con tutti i wipes del caso..factory reset ovviamente compreso.
E funziona ancora bene, spero per un bel po'!
Evidentemente, questo device risente di instabilità del sistema dovuto dalle varie rom e successive releases rilasciate di volta in volta, e mai perfettamente ottimizzate e stabilizzate.
Una pecca che ci sta, nel compendio del prezzo e complessive buone performances......
Ciao a tutti e buona serata.
Ultima modifica di Barry63; 03-02-14 alle 18:05
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......