CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 269 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy y pro, Glory3,HTC oneM8

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Concordo, se ci sono problemi sono principalmente di tipo software, e riguardo a questi non hai molto da temere perchè sia in questo forum, sia in quello di xda sia in altri hai il supporto di molti utenti

Io ho sempre avuto cellulari Samsung, e anche se all'acquisto erano perfetti, dopo qualche mesetto ho sempre riscontrato qualche problemino (ad esempio crash continui o fotocamera che smette di funzionare).. Ma portando il cellulare in assistenza me lo hanno sempre riparato gratis perchè in garanzia.. Quindi come si possono affrontare questo tipo di problemi se non esiste la garanzia??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabs92 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre avuto cellulari Samsung, e anche se all'acquisto erano perfetti, dopo qualche mesetto ho sempre riscontrato qualche problemino (ad esempio crash continui o fotocamera che smette di funzionare).. Ma portando il cellulare in assistenza me lo hanno sempre riparato gratis perchè in garanzia.. Quindi come si possono affrontare questo tipo di problemi se non esiste la garanzia??
    Ciao,
    ti consiglio di continuare a comprare cellulari Samsung perché anche in caso di acquisto di questi cellulari cinesi in Italia potresti rivalerti solo su chi te li ha venduti; non ci sono centri d'assistenza e quindi non hai supporto di quel tipo. I crash di cui parli tu sono solitamente problemi di software che si possono risolvere riflashando firmw o patch varie ma se con queste cose non hai dimestichezza ti consiglierei di valutare altro.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Beh non è vero..alcuni siti hanno il centro assistenza in italia tipo *******...oppure la marca zopo ha centri assistenza in italia
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

gabs92 (02-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy y pro, Glory3,HTC oneM8

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yota79 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ti consiglio di continuare a comprare cellulari Samsung perché anche in caso di acquisto di questi cellulari cinesi in Italia potresti rivalerti solo su chi te li ha venduti; non ci sono centri d'assistenza e quindi non hai supporto di quel tipo. I crash di cui parli tu sono solitamente problemi di software che si possono risolvere riflashando firmw o patch varie ma se con queste cose non hai dimestichezza ti consiglierei di valutare altro.
    Ho riflashato il firmware piu di una volta e ho anche installato rom diverse da quella di default per vedere se era quella che dava problemi, ma i crash non sono mai cessati, continuando con circa 1 al giorno (un app a caso crashava e quando cliccavo su arresto forzato il cell si bloccava costringendomi a riavviare).
    Essendo un cellulare di bassa fascia quello di cui sto parlando (samsung galaxy y pro 5510) ho infine attribuito i problemi alla scarsa qualità dell'hardware..
    L'unica mia paura è che comprando questo tipo di telefono ricapitino questi problemi.. (non conosco bene questa marca, anche perchè in italia è poco pubblicizzata)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emacave Visualizza il messaggio
    Comunque per ora penso che nessuno lo abbia ricevuto con dei malfunzionamenti hardware
    io.

non funziona la vibrazione e non so piu' che fare, ho anche aperto il cell ma non trovo dove caspio possa essere il motorino per la vibrazione, forse non c'e' proprio:/

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timewolf
    Originariamente inviato da emacave
    Comunque per ora penso che nessuno lo abbia ricevuto con dei malfunzionamenti hardware
    io.

non funziona la vibrazione e non so piu' che fare, ho anche aperto il cell ma non trovo dove caspio possa essere il motorino per la vibrazione, forse non c'e' proprio:/

Ah quindi eri tu quel timewolf su xda

Inviato dal mio W100

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

x BARRY..si mi ascolta !!!!
    Ho installato CAMERA 360,fà delle foto eccezzionali. Però il flash scatta per i fatti suoi,si innesca e anche spesso , pur non richiesto.
    Hai soluzioni ? ,ciao.

Baby Droid L'avatar di vitgar83

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timewolf Visualizza il messaggio
    io.

Ciao scusa il disturbo,
    quando hai aperto il w100 tolte le viti come lo hai aperto?
    Io, avendo paura di romperlo, non ho forzato...quali sono le parti che si staccano...vorrei pulire la camera.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Qualcuno ha flashato la 13711?
    COme procedere? è necessario un backup dell'imei?
    Perdo root o cwm in questo modo?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga ho inviato una mail alla thl chiedendo se aggiungeranno le ROM ufficiali nel loro sito e se rilasceranno il source code del kernel...speriamo bene...

Pagina 146 di 269 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio