ciao barry
il firmware è ufficiale ed è in formato flash tools
Visualizzazione stampabile
BARRY, ti ho mandato un file zip ,lo copi sulla sd.Poi da cwm lo in stalli e vedrai che la camera funziona .Lo si trova sul sito ro.edi "CAMERA FIX".
Saluti
Ciao Ragazzi
da vostro (quasi) socio di smarfon (come se non sbaglio lo chiama Barry...) ho bisogno di una vostra opinione e/o consiglio
allora ...
9/7 - ordinato e pagato il (martedi scorso)
10/7 - se ne va per la questione del cambio di indirizzo (perche paypal ha messo quello di casa che è area remota etc..etc.)
11/7 - messo in stato shipped
da allora ...non c'e' verso che lo veda col tracking di DHL ... scritto varie mail a Mixe....e dicono che
hanno cambiato l'indirizzo .... etc..contattata anche Linda...(sal cazz...) di mixe in skype... che
sulle prime sembrava non capire e continuava a dirmi "shipped" e a darmi il numero di tracking...
poi mi ha mandato uno stamp da pc dove si vede (ma non è il sito dhl) che è stato preso in carico in italia ieri
ri-vado su DHL e nulla!
voi cosa fareste? ci sono margini, secondo voi che siete più esperti di me, per farmi rimborsare con paypal e , nel caso, come si farebbe?
porca.... tr@@@@@a....! che sfiga !!!!!
p.s.: Avete sentito (anche qua..) i primi tam tam sul W200? sembrerebbe meglio del w100 (sulla carta) e su ANte@@@ viene 182$ ....
Premesso che è SEMPRE opportuno fare in modo che l'indirizzo indicato su paypal concida con quello indicato al seller/fornitore onde evitare spiacevoli conseguenze, io aprirei un claim con Paypal se non ti arriva entro qualche gg.
Per quanto riguarda il W200 non starei nemmeno a considerarlo, atteso che poi quando deciderai per il w200 starà per uscire il w300 con caratteristiche sulla carta migliori ecc. ecc.:(
Il w100 è un palmare che nasce bene ed è l'unico cinese PRIVO di difetti nella quasi totalità dei casi. Prendi ad esempio l'UMI X1S: sulla carta è fantastico, nella realtà è lo smartphone più difettato della storia. Quando uso il w100 è un piacere, credimi.
Nuova versione della cwm. Chi la testa? Io non ho lo il telefono in questi giorni e quindi non posso.
Quote:
Originariamente inviato da phenomenalxp;
Ciao a tutti,
sono nuovo e leggendo questo thread mi sono convinto ad ordinare anche io il w100 da mixeshop :D
ordinato lunedì, mercoledì è stato preso dalla dhl, e adesso è in volo da hong kong.
Speriamo arrivi tutto intero e che funzioni.
Il cellulare quando arriva è pronto all'uso o bisogna per forza rootarlo e fare procedure varie?
Per chi come me ha problemi per il GPS:
fare il seguente settaggio del GPS che consiste nell'attivazione di EPO e AGPS che sul nostro telefono sono disabilitati di default.
Impostazioni >> accesso alla posizione >> tap sulla scritta "satelliti GPS" >> spunta su assistenza GPS EPO e su A-GPS >> tap su impostazioni EPO e attivare la spunta su download automatico poi indietro e tap su impostazioni AGPS e attivare la spunta su richiesta di rete.
Ora provate ad avviare un app che utilizza GPS e vedete! :)
Salve a tutti.
Anche il mio W100 è in volo da Hong Kong.
Piccola curiosità.
E' aggiornabile a future versioni di android?
Appena ordinato da etot@@@, appena arriva ci smanetto un po'. Spero che non mi frigga il cervello ah ah ah :D
Ciao a tutti!
Sono nuova anche se seguo questo thread praticamente dall'inizio :)
Ho finalmente raccolto un po' di soldi e mi sono decisa a comprare questo bellissimo smartphone! vedendo le vostre esperienze su mixeshop pensavo di acquistare da lì ma è sorto un piccolo problema.. la spedizione con DHL mi costerebbe troppo dato che il mio paese è zona remota! la spedizione tramite air mail è altrettanto sicura?
O mi consigliate di comprare dall'Italia con garanzia e senza dogana a 173 euro?
Ciao a tutti,
Questa mattina e' arrivato con DHL senza pagare la dogana e in 6 giorni netti!All'interno della confezione ho trovato un secondo salvaschermo,una custodia a libro color blu,una cover di plastica grigia e la solita dotazione di batterie carica ed auricolari.Malgrado avessi chiesto il root a me non sembrava fosse rootato quindi ho seguito per filo e per segno la procedura riportata sulla pagina "MOD" e sembra portare a termine il tutto,ma dopo il riavvio non succede nulla!
Superuser non si installa e Root Checker mi dice che non e' rootato...consigli?
Grazie!
Ciao Ghostrider, mi trovo anche io ad aver ordinato e ricevuto il thl w100 il telefono senza farmi fare il root. pensavo di farlo io. peccato che come ho segnalato anche in https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html a me il root porta in errore per "mancanza di spazio". Non pensavo che rootarlo sarebbe stato un problema invece.....
NEssuno aveva detto niente e pensavo non interessasse lol ahahahah XD
comunque esito positivo, nessun danno, e non ci son oandato proprio delicato... ma non rifatelo, la paura è tanta ahahaha h
Io non ho chiesto il root ma mi sono arrivati tutti root
Dipende dalla THL e dalla community. Come hardware sicuramente sarebbe in grado di reggere almeno un'altra rel di android (pur non conoscendone i requisiti), ma se thl se ne frega e la community non ci lavora... resta cosi!
Ottima scelta. Usa assolutamente DHL, ti conviene andare a ritirarlo in sede o ritirarlo da un amicocome ti hanno gia consigliato, cosi non spendi troppo e vai sul sicuro
Ho appena sfasciato il portatile da cui sviluppavo le app. 400€ nel ce**o. Per il momento fermo lo sviluppo. Mi è caduto di mano e si è aperto.... Devo ordinare i ricambi. Comunque credo di capire come mai l'attivazione del tethering a stefdroid funziona e a barry no. Secondo me la thl ha cambiato qualcosa nelle versioni più recenti del telefono. Ergo è probabile che gli ip siano diversi e che quindi non funzioni. Stavo cercando di lavorare ad una soluzione universale ma per il momento se non risolvo non ho come recuperare il codice della mia app.
Che forse le versioni siano differenti l'ho pensato pure io... per al questione della fotocamera e delle serigrafie diverse sul retro.
Su Mix***** tra l'altro, la settimana scorsa, un W100 identico al nostro della THL veniva venduto anche con altro nome (a qualche dollaro in più...).
Buongiorno a tutti, ragazzi,
@manu e genovese in particolare, sono giunto anch'io alla vostra conclusione.
Quindi (anzi, ergo che piace molto a manu;)) penso che la soluzione più plausibile sia flashare l'ultima release (guarda caso, recentemente..) emessa da Thl, e postata dal moderatore Paolothlw8.
Che si siano accorti di quanti milioni di pezzi venduti nel mondo con anomalie dovute alle diverse versioni ed hanno appositamente rilasciato una rom aggiornata?
Non resta che flashare e testare.
Genovese, non volevo mettere il dito nella piaga riguardo al flashing, tu il Pc lo hai sfasciato io invece non ce l'ho sottomano e friggo per flashare di tutto e di più.....sono solidale :rolleyes:
Ciao e buona giornata.
Non capisco..
Io non ho flashato nulla, l'ho lasciato così come mi è stato mandato da Mixe****, solo rootato.
Non ho nemmeno installato recovery.
La cosa su cui mi son picchiato di più è stato il fix GPS, ma come ho scritto qualche post sopra, con quel metodo avviene tutto in 30 secondi..
Mi sono spiegato male io.
Intendevo dire che, per risolvere tutte le varie anomalie (ad alcuni poche, ad altri nessuna..) la soluzione migliore è quella di flashare la nuova release emessa da Thl, quella che Paolo aveva postato rapidissimamente un paio di giorni fa, ma ovviamente serve il pc...
Non avevo legato bene le frasi e gli argomenti tra loro.
Ora spero di essere stato chiaro ;)
Ciao.
Ahhhh ok ok,
ora ho capito!
(Nel frattempo mi sono svegliato rotfl )
Comunque chiedo al moderatore di inserire nella pagina dedicata al modding del nostro W100 la spiegazione per l'atttivazione ed il settaggio del GPS che ho scritto sopra,
senza di quelle, possiamo pure fixare tutto il fixabile e fargli capire che siamo in Italia, ma se il telefono non è preddisposto ad agganciare il satellite è inutile che insistiamo! ;)
Ciao!
Da etot@@@ mi è arrivato un messaggio che mi chiede se voglio la loro rom:
E' necessaria? O posso fare tutto dopo?Quote:
Dear Buyer,
.
Please kindly confirm our terms below, we will arrange your shipment upon
your email confirmation:
.
1. The phone originally is not rooted, without google play and
multi-languages, and full of chinese apps. And our etotalk mod rom can
resolve all these problems, so is highly recommended. For those of whom
without selecting etotalk mod rom, for your convenience, we will send a
paypal invoice, if you need it, you can kindly pay the invoice, and we will
add it to order.
In realtà questo telefono esce già dalla casa produttrice con il Play Store e tutte le app di Google installate.
Quindi quel messaggio o lo mandano a tutti di default, oppure vogliono personalizzare i loro telefoni con la loro ROM e far pagare di più.
Io personalmente lo prenderei al naturale... al limite solo col Root (io l'ho preso così da Mixe****), senza "sporcarlo" con ROM di venditori.
Ciao!
Immagino sia un messaggio di default da parte di etot@@@, nei video degli unboxing mi sembra ci sia tutto, anche la lingua italiana.
Costa solo 4.99 $, quasi quasi la prendo. Sul forum ho letto pareri discordanti su questa rom a seconda del telefono. Posso fare il backup della rom e riflasharlo? Come si fa un dump? ;)
https://www.androidiani.com/forum/um...heread-76.html
Purtroppo la rom non si può condividere :cool:
ebbene si, questo il punto
dopo 10 giorni di continue mail e prese per il Cu@@o con skype, vengo a sapere che
nonostante mi abbiano detto di aver cambiato indirizzo (causa remote area..) e nonostante che mi
dicessero da 10 giorni un codice di shipping DHL (che ancora è sullo stato del mio ordine) ebbene...
cosa hanno fatto quei geni?
hanno spedito con fedex senza preavvisarmi e continuando a raccontarmi quella dell'uva....
che teste di ....
tutti uguali sti deficienti che rispondo dopo aver incassato!
se ne sbattono i co@@@@ni e ti rispondono la prima ca@@ata che gli viene in mente
hai voglia di tracciare con DHL per 10 giorni
ora di sicuro pagherò la dogana e nemmeno mi arriverà in ufficio dove avevo chiesto (no remote...)
quindi lo pagherò ben più dei 131 euri, e lo ricevero dopo 15 giorni ...anche
e 30 euro su 130 .anche se può sembrare poco , sono un bel 23% in più.
cosi' convinto di aver ben acquistato me lo sono preso in quel posto
e se fosse per colpa mia o incapacità....beh...ma per colpa di
quei deficienti mi girano eccome !
bravi MIXESHOP...!!! davvero bravi !!!!
Sfogo a parte.... spero di dare un contributo qua...dove molti stanno leggendo anche per capire dove qcquistare...
quindi occhio.. se tutto è perfetto da subito allora forse va bene, ma come si presenta un minimo
fuorivia...ecco il bel servizio postvendita....!!!!
saluti e (spero) a presto.
Il problema è che praticamente tutta la mia regione è zona remota quindi anche dove abitano amici e parenti che posso raggiungere facilmente.. e ho appena controllato e l'unico deposito e a 2 ore :( ora chiedo a quelli di mixeshop se c'è un altro tipo di spedizione allo stesso prezzo!
x alezelo: ma con fedex si paga sicuramente la dogana?
Usa DHL, paghi un po' di più e non hai la dogana.
Se usi altri metodi, magari risparmi qualcosa, ma poi ti ritrovi la dogana che è più dispendiosa della differenza che pagheresti a DHL per l'area remota!
vista la mia esperienza... concordo con Genovese, se proprio non hai alternative pagagli subito i 30$ della area remota.
per il resto preciso che io avevo indicato di cambiarmi l'indirizzo ancor prima che inviassero , con un indirizzo
NO area remota, ma se ne sono fo@@uti...quindi cura bene l'ordine prima di pagare...
sti storditi....!!!!