Visualizzazione stampabile
-
All inizio sembrava che mixe fosse l unico affidabile, puntuale, due batterie e sempre senza dogana... Poi ha iniziato con la menata di una batteria con dhl e una con posta ordinaria... Poi ha iniziato a spedire in ritardo... Ora non manda più la seconda batteria... Non mi pare molto serio, soprattutto perché nell aftermarket é impossibile reperire batterie e pertanto una volta che la batteria originale si esaurira cosa farete? Tocca buttare il telefono... A questo punto non mi pento di averlo acquistato da s h o p n g o..
Ho speso 170 dogana compresa, ma mi é arrivato in 3 giorni con due batterie, la flip nocciola e il bumper fumee...
-
Io sto attendendo la 2 batteria x posta da mix e. Per curiosità ieri ho cercato altri siti che vendono thl. E viene fuori che dal 10/10/2013 thl dà una sola batteria. Non so se quei siti che ne danno ancora 2, ne hanno di vecchi in magazzino o non hanno aggiornato la pagina. Del discorso che DHL ne prendeva 1 sola,anche questo è riportato in altri siti, non solo da mixe.
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
p.s.: per quanto riguarda il caso di power100, lì credo che sia successo che mixe ha predisposto l'evasione dell'ordine a livello di documentazione, ma non l'abbia fatto (nello stesso tempo) fisicamente. Quando si sono resi conto del problema hanno provveduto con quello che avevano in magazzino. In questo caso quelli di mixe hanno pienamente torto.
condivido quello che dice gothrider
"Sulla batteria consolati col fatto che comunque non conviene aprire e chiudere ogni volta il telefono e non la sfrutteresti. Purtroppo è andata così ma a 160 euro hai preso un grandissimo telefono."
togli la custodia, togli la cover, cambia la batteria, poi rimetti la cover, rimetti la custodia.... no, non è pratico. Forse, più che una seconda batteria, è più pratico un power bank.
-
Power bank da 8800 mAh con altoparlanti bluetooth ordinato da Chinavasion, appena arriva vi faccio saper come va.
Toglietemi una curiosità, ma a voi la carica della batteria viene indicata solo sino al 99%? Anche se continuo a lasciare sotto carica non vedo mai indicato il 100%.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolomc
Io sto attendendo la 2 batteria x posta da mix e. Per curiosità ieri ho cercato altri siti che vendono thl. E viene fuori che dal 10/10/2013 thl dà una sola batteria. Non so se quei siti che ne danno ancora 2, ne hanno di vecchi in magazzino o non hanno aggiornato la pagina. Del discorso che DHL ne prendeva 1 sola,anche questo è riportato in altri siti, non solo da mixe.
guarda... io ho appena verificato sul sito che ho citato prima e, spedizione DHL compresa, viene 140,99 con due batterie spedite nella confezione.... io poi ci ho pagato la dogana (e credo che con questo sito sia automatico pagarla... ma potrei anche sbagliarmi) di una 25ina di euro... però lo ho avuto a casa in 3 giorni dall' ordine (era agosto...) per il compleanno di mia moglie... ho avuto la fortuna di avere una interlocutrice italiana che si trova stabilmente in Cina, che è stata molto cortese e, saputo che si trattava di un regalo per mia moglie, mi ha veramente "seguito" l' ordine, curando che il telefono fosse già rootato così come pubblicizzato nell' inserzione del sito per cui lavora...
La seconda batteria... come dicevo, il danno di questi telefoni è che NON si trovano batterie compatibili nè è possibile comprarle in aftermarket se non spendendo un sacco ... sono pur sempre batterie cinesi (qualità medio bassa) ed hanno circa un anno-un anno e mezzo di vita caricandole con criterio... se poi non si ha una seconda batteria cosa si fa ? Si butta il telefono o si gira con il powerbank perennemente attaccato ? Io ho uno star V1277 da 11 mesi e ti assicuro che la sua batteria da 2400 mah oramai è stanca e lo ho sempre caricato con criterio, attaccando il caricabatterie solo quando arrivava al 15% e non sfruttandolo oltre... ho sempre girato con la seconda batteria di scorta per queste evenienze e ho anche un powerbank per le emergenze... però ho 2 batterie e quindi credo di potermi godere il mio cinafonino almeno per un altro annetto... chi si ritrova con una sola batteria cosa farà ? E' vero che costano pochetto 'sti cinafonini, ma buttare 150 euro l' anno non mi sembra sia una cosa intelligente, a meno che a casa non si abbia una stampante che stampa banconote da 50 euro... :p
-
Ciao Ghost, grazie mille per il consiglio.
Ciao
Quote:
ghostrider
Si c'è l'apposita funzione nel menu settings/accessibility/flip mute
Ho la lingua impostata su inglese, non so in italiano come ti riporti queste voci ma credo tu non abbi difficoltà a individuarlo.
Vuol dire che le ultime serie sono perfettamente ottimizzate, quindi il prodotto viene costantemente seguito.
Dimmi due cose per favore: da chi lo hai preso e se gli hai chiesto di farti direttamente il root.
Ciao mi spieghi cosa è adb driver installer? Ho guardato sul sito ma non ci ho capito molto. Conviene averlo installato sul proprio pc o è una cosa che si installa sul telefono?
Grazie
-
Quote:
bigboss1970
guarda... io ho appena verificato sul sito che ho citato prima e, spedizione DHL compresa, viene 140,99 con due batterie spedite nella confezione.... io poi ci ho pagato la dogana (e credo che con questo sito sia automatico pagarla... ma potrei anche sbagliarmi) di una 25ina di euro... però lo ho avuto a casa in 3 giorni dall' ordine (era agosto...) per il compleanno di mia moglie... ho avuto la fortuna di avere una interlocutrice italiana che si trova stabilmente in Cina, che è stata molto cortese e, saputo che si trattava di un regalo per mia moglie, mi ha veramente "seguito" l' ordine, curando che il telefono fosse già rootato così come pubblicizzato nell' inserzione del sito per cui lavora...
La seconda batteria... come dicevo, il danno di questi telefoni è che NON si trovano batterie compatibili nè è possibile comprarle in aftermarket se non spendendo un sacco ... sono pur sempre batterie cinesi (qualità medio bassa) ed hanno circa un anno-un anno e mezzo di vita caricandole con criterio... se poi non si ha una seconda batteria cosa si fa ? Si butta il telefono o si gira con il powerbank perennemente attaccato ? Io ho uno star V1277 da 11 mesi e ti assicuro che la sua batteria da 2400 mah oramai è stanca e lo ho sempre caricato con criterio, attaccando il caricabatterie solo quando arrivava al 15% e non sfruttandolo oltre... ho sempre girato con la seconda batteria di scorta per queste evenienze e ho anche un powerbank per le emergenze... però ho 2 batterie e quindi credo di potermi godere il mio cinafonino almeno per un altro annetto... chi si ritrova con una sola batteria cosa farà ? E' vero che costano pochetto 'sti cinafonini, ma buttare 150 euro l' anno non mi sembra sia una cosa intelligente, a meno che a casa non si abbia una stampante che stampa banconote da 50 euro... :p
Su questo hai ragione, penso anch'io che più che per avere una seconda batteria carica, la seconda serve per quando la prima non va più.
Io l'ho preso (inconsapevolmente) poco prima del 10, ho scritto a mixe e mi hanno detto che l'anno spedita per posta. Ad altri è arrivata così. Ma finchè non la vedo non ci credo. Aspetto i canonici 30gg. dalla data di spedizione e poi, se non arriva, ne ordino un'altra, non per scambiarle quando una è scarica, ma per tenerla quando non dovesse più funzionare.
Però, per quanto riguarda tutte le problematiche della 2^ batteria/spedizione/non c'è, sono tutte cose recenti. Prima di ordinare mi sono le tto tutte le pagine, e non c'erano problemi, solo agli ultimi messaggi si parlava di invio separato. Poi adesso è uscito che la seconda non c'è. Ma, ripeto, è un problema generalizato. Ho controllato anche adesso, eto 1 batteria, shopngo non dice 2 batterie, chinavision 1 batteria e per finire lo store thl 1 batteria. Non è un problema di chi vende ma è thl che si è fatta furba (o è finita una promozione-lancio). In pratica ha alzato i prezzi. Credo anche che non arrivi più nè custodia rigida nè quella a portafoglio (che la uso solo perchè ce l'ho, se no.. fa un pò schifo!)
-
Quote:
Paolomc
Credo anche che non arrivi più nè custodia rigida nè quella a portafoglio (che la uso solo perchè ce l'ho, se no.. fa un pò schifo!)
Credo a questo punto sia cosa intelligente, prima di effettuare nuovi ordini, prendere contatti diretti via email (le chat non lasciano traccia...) e verificare cosa verrà realmente spedito e come... il sito che ho citato ha una gentile signorina italiana che risponde via emai alla mail specificata nel sito (mi pare si chiamasse Cristina), gli altri mi sembra di aver capito che rispondono solo via chat, in un inglese stentato (non che quello della maggior parte di chi scrive qui sia migliore ;) ) o in un italiano da "google traduttore".... certo... ognuno fa le sue scelte e decide come crede dei suoi soldi... io credevo di poterla far franca con la dogana ed invece mi son visto arrivare il corriere con un bollettino in mano e ha voluto circa 25 euro in contanti prima di darmi il pacco... :'( ... ma era un rischio che avevo calcolato ed aver potuto avere tra le mani quanto ordinato in soli 3 giorni (con la domenica in mezzo) mi è sembrato quasi un miracolo dal momento che, ordinando diverse cose da shop italiani non ho mai ricevuto niente in 3 giorni ma mediamente in 4-5 giorni lavorativi ...
Come più volte specificato, il cellulare lo usa mia moglie che, come tutte le donne, lo butta nella borsa insieme a qualsiasi cosa... tutti i precedenti smartphone touchscreen e non si erano graffiati, questo, grazie alla "orrenda" custodia a portafoglio, è come appena tolto dalla scatola il 5 agosto... :)
-
Ha ragione bigboss, prima di fare acquisti su qualunque sito, è consigliabile contattare via email il venditore per capire cosa effettivamente sarà spedito.
Intanto ho aperto un reclamo con paypal. Vediamo come andrà a finire la mia telenovela.
-
io lo ho preso su ebay a 155 con 2 batterie una cover posteriore e una cover ad agenda senza dogana come specificato perché spedito da UK e un ottimo venditore serio e didponibile
-
scusate, ma perchè quando collego il cellulare al pc con cavo usb, mi apre due "pagine", una relativa alla memoria della SD e l atra alla memoria del telefono? e tra l altro essendo entrambe da 2 gb non capisco quale sia l una e quale sia l atra...
-
Quote:
UIillo
scusate, ma perchè quando collego il cellulare al pc con cavo usb, mi apre due "pagine", una relativa alla memoria della SD e l atra alla memoria del telefono? e tra l altro essendo entrambe da 2 gb non capisco quale sia l una e quale sia l atra...
se vai con file Explorer nel tel confronta il contenuto della sd card così quando lo connetti al pc riesci a distinguerli
-
Quote:
mjj72
se vai con file Explorer nel tel confronta il contenuto della sd card così quando lo connetti al pc riesci a distinguerli
si ci son arrivato poco fa a quello!....xò il mio dubbio è perchè mi fa vedere anche la memoria del cell come memoria di massa?....tra l altro se vado in impostazioni --> memoria vedo che c è una memoria di archivio interno, una dell SD, e una del telefono...unire quella del telefono con archivio interno non si può?
-
Quote:
UIillo
si ci son arrivato poco fa a quello!....xò il mio dubbio è perchè mi fa vedere anche la memoria del cell come memoria di massa?....tra l altro se vado in impostazioni --> memoria vedo che c è una memoria di archivio interno, una dell SD, e una del telefono...unire quella del telefono con archivio interno non si può?
io non lo ho ancora collegato ma con altri tel mi capitava la stessa cosa...
-
Ciao ragazzi, ho scritto a Mix x la seconda batteria e mi ha risposto: we send by post at the same time when we send by dhl .
pls wait , by post not so quickly.
Speriamo bene!
Ciao
-
Io a dire il vero si ho acquistato da sureshop ma non ho provato a scaricare mi sarebbe bastato correggere il correttore ....tr l'altro non ci sono riuscito anche ho almeno il root ora....
Ciao
-
Quote:
gino270
Ciao ragazzi, ho scritto a Mix x la seconda batteria e mi ha risposto: we send by post at the same time when we send by dhl .
pls wait , by post not so quickly.
Speriamo bene!
Ciao
Quando hai ordinato il telefono e quando ti è stato consegnato?
-
Quote:
power100
Quando hai ordinato il telefono e quando ti è stato consegnato?
aggiungo un'ulteriore domanda per gino270: servirebbe anche la data in cui è partito il tracking dhl: in particolare se prima o dopo il 10/10/2013
-
...Vi aggiorno sul ripristino del mio w100:
Ho provato quasi tutte le rom disponibili e l'unica che non mi da alcun problema e' la 701,anzi ripristina la fotocamera posteriore!
L'unico difetto che non viene corretto e' l'alone rosa della suddetta camera ora mi sorge una domanda...
PREMESSA:ad ogni flash ho deflaggato la voce Preloader,come consigliato,anche perche'(se non erro) e' il "programma di caricamento" che permette al cellu di accendersi e riconoscere l'hardware e se non fosse quello corretto sarebbe l'ennesimo disastro.
Se fosse proprio nel Preloader la soluzione del mio problema?
(sono ignorante lo ribadisco ogni volta)Puo' essere che grazie al Preloader venga riconosciuto il tipo di fotocamera montata?
Secondo voi posso azzardare un flash della 701 con Preloader flaggato?
Ok le domande sono tre ma ormai sono ad un passo dall'esaurimento nervoso e non vedo l'ora di usare il w100 come unico telefono(ora giro con 2 uno per le foto e uno per tutto il resto)!!!!
Grazie per la pazienza che dimostrate nei confronti di tutti i Nubbi come me! ;-)
-
Quote:
Barry63
Ciao Paolo,
ciao a tutti.
Infatti, bravo, dici bene. Come avevo accennato in un post recente, le batterie differiscono in dimensioni e posizionamento dei pins.
Per questo motivo una batteria potenziata e/o simil-compatibile per il W100 é molto difficile da reperire.
Ci sto provando da settimane.....
Nel frattempo, ho trovato un battery charger indipendente (cioè a parete con alloggiamento della batteria) economico, che sembra interessante........
Sarebbe bene comunque usare un charger da 1000 mAh (1 Ah) e non da 500, accorciando di molto il tempo di ricarica, per mia figlia ne uso uno usb da 1 Ah, almeno é pronto in poche ore visto l'uso smodato che ne fa.....non causa problemi alla batteria, come in tanti pensano, credetemi, sono anni che ne faccio uso.
Ciao.
Ciao Barry,
potresti indicarmi qualche dettaglio in più sul battery charger?
dove l'hai trovato? quanto costa? ma soprattutto è funzionante?
Grazie in anticipo
Ciao
-
Quote:
pacc8
Ciao , sono intenzionato a prendere anch'io il cellulare dallo stesso tuo venditore, volevo sapere cosa c'era scritto sul pacco e se hai pagato la dogana .
grazie
-
Su eBay cerca carica batteria da parete universali costano più o meno 5€ :)
-
Quote:
Stefdroid
è una modifica per abbassare i livelli. MA ti posso dire che in seguito alla miriade di test che ho fatto posso dire che il sensore funziona benissimo! anzi devo dire che con le ultime due versioni (la 130701 e la 130711) ha piu "step" di riconoscimento luminosita! non è un miglioramento dato da me ma da THL, è comunque un miglioramento che si sente.
Se vuoi testare di persona scarica Android Sensor Box dal market, potrai testare personalmente il sensore e vedere i livelli di lux riconosciuti :)
La lockscreen ho sistemato il problema dello sfondo, ho anche ritoccato un po di trasparenze. Cambiare lockscreen totalmente richiedeva piu lavoro e ho preferito dare spazio un po a tutto. E' sicuramente in conto il cambio con la lockscreen aosp :)
ciao, dove trovi il fix della luminosità, ho rom etotalk l' ultima, applicato il buttonled per la notifica, ricevuto info sulla calibrazione batteria, dopo alcuni problemi di chaimata che cadeva dopo 18 secondi, risolto diabilitando le frequenze non usate in italia, mi manca di poter ridurre la luminosità ed aumentare la durata della batteria, non ho bisogno di flash solo di poter ridurre l' alta luminosità.
grazie
-
Quote:
bigboss1970
All inizio sembrava che mixe fosse l unico affidabile, puntuale, due batterie e sempre senza dogana... Poi ha iniziato con la menata di una batteria con dhl e una con posta ordinaria... Poi ha iniziato a spedire in ritardo... Ora non manda più la seconda batteria... Non mi pare molto serio, soprattutto perché nell aftermarket é impossibile reperire batterie e pertanto una volta che la batteria originale si esaurira cosa farete? Tocca buttare il telefono... A questo punto non mi pento di averlo acquistato da s h o p n g o..
Ho speso 170 dogana compresa, ma mi é arrivato in 3 giorni con due batterie, la flip nocciola e il bumper fumee...
io l'ho preso da etotalk, con seconda batteria, scudo riadiazione, pennino, cover rigida sd c10 da 16 gb in scatola anonima, rootato a 136 euro spedito, senza dogana, è il secondo senza dogana che prendo, dal tracking in Italia arrivano sempre all' una di notte, non so se c' entra ma a me ispira che a quell' ora li si abbia tanta voglia di lavorare e controllare i pacchi, controllate i vostri tracking se in italia alla dogana arriva ad ore tarde e dite se pagate la dogana, forse così si può associare ora tarda niente dogana...
-
Quote:
bulofonin
io l'ho preso da etotalk, con seconda batteria, scudo riadiazione, pennino, cover rigida sd c10 da 16 gb in scatola anonima, rootato a 136 euro spedito, senza dogana, è il secondo senza dogana che prendo, dal tracking in Italia arrivano sempre all' una di notte, non so se c' entra ma a me ispira che a quell' ora li si abbia tanta voglia di lavorare e controllare i pacchi, controllate i vostri tracking se in italia alla dogana arriva ad ore tarde e dite se pagate la dogana, forse così si può associare ora tarda niente dogana...
1) a me alle 3/4 di mattina a Bergamo penso l'abbiano controllato perchè il pacco era stato tranciato con un cutter e avevano sfregiato la custodia. Forse per farsi perdonare non hanno applicato il dazio;
2) lo "scudo antiradiazioni" è - ovviamente - una truffa perchè se FUNZIONASSE VERAMENTE il vostro telefono non riceverebbe nè potrebbe fare telefonate. Questo giusto per essere chiari e se avete qualche dubbio in proposito è sufficiente che andiate in qualche campus universitario a chiedere anche al più fuori corso degli studenti di ingegneria elettronica...rotfl
Per il resto rimango basito ogni giorno: telefono fantastico, una vera meraviglia!
-
Nessuno che mi consiglia riguardo al flash con preloader?...dai siate complici di questo ennesimo tenta o!
Inviato dal mio A19 usando Androidiani App
-
....batterie ordinate e già spedite!! Incredibile. Il cell. l'ho pagato 112 euro e 27 di dogana che ho diviso con altri due i quali hanno acquistato altri cell., x cui un vero affare. Spedito domenica, il martedì alle 12 consegnato!!!
Oggi invece ho proceduto con il root ke è un vero gioco da ragazzi con Framaroot (file apk) il quale una volta installato fa tutto da solo ed installa anke SuperSU.
Stupendo davvero!!!!!
-
Quote:
andrewbs
Nessuno che mi consiglia riguardo al flash con preloader?...dai siate complici di questo ennesimo tenta o!
Inviato dal mio A19 usando
Androidiani App
Se le guide suggeriscono di non spuntarla ci sarà un motivo :) da babbo io non lo farei !!!
-
Buongiorno a tutti,
a un amico, che ha appena acquistato il w100 bianco, non funziona più il touch sulla seconda riga orizzontale dello schermo. In pratica se prova a cliccare su qualcosa che finisce in questo spazio non si riesce a farlo partire(sia icone che menu). La cosa particolare è che con una leggera pressione appare in basso a sinistra l'icona per scorrere le pagine, ma non si clicca nulla. Facendo una pressione molto più elevata ognittanto si aprono i programmi oppure è possibile rimuovere le icone dal desktop tenendo premuto. Se la stessa icona o menù si spostano in altre zone, l'apertura funziona correttamente. Abbiamo provato a calibrare il display e il G-sensor ma non è cambiato nulla.
Secondo voi è un problema Hardware o di Android?
Grazie!
-
ciao....qualcuno ha trovato qualche flip cover non originale magari per altri smartphone che si adattano bene a questo w100??
-
Mai sentita una parolina sulla radio del nostro piccolino. Lo faccio io affermando che la trovo eccezionale; è una vera e propria radio rds in quanto visualizza il nome della radio e le notifiche o messaggi che alcune di esse utilizzano. Avviata la ricerca delle stazioni avrete memorizzata una lista delle emittenti rilevate, ma senza il nome delle stesse; ci ho messo un pò a capire come fare ad immettere i nomi ma lo spiego per chi non lo sapesse.
In premessa sappiate che si possono segnalare come preferite un massimo di cinque radio tappando sulla stellina accanto a quella che state ascoltando, ora aprendo l'elenco le preferite saranno in cima allo stesso e tenendo premuto a lungo su una delle preferite appare il menù modifica - rimuovi, scegliendo modifica potrete inserire il nome della stazione; finito di rinominare le cinque preferite aprite su una di esse lo stesso menu e rimuovetela (il nome assegnato resterà visibile in elenco) inseritene un'altra come preferita e rinominatela nello stesso modo, e così via.
Avrete così l'elenco con i nomi delle stazioni anzichè con la dicitura "nuovo canale" potendo così scegliere immediatamente ciò che volete ascoltare.
Scusate se vi ho annoiato, un thanks se vi sono stato utile.
-
Quote:
AL244
Mai sentita una parolina sulla radio del nostro piccolino. Lo faccio io affermando che la trovo eccezionale; è una vera e propria radio rds in quanto visualizza il nome della radio e le notifiche o messaggi che alcune di esse utilizzano. Avviata la ricerca delle stazioni avrete memorizzata una lista delle emittenti rilevate, ma senza il nome delle stesse; ci ho messo un pò a capire come fare ad immettere i nomi ma lo spiego per chi non lo sapesse....
Scusate se vi ho annoiato, un thanks se vi sono stato utile.
Ciao, conoscevo la procedura, ma il Grazie/Thanks é più che meritato, per la chiarezza delle tue istruzioni a disposizione di tutti.
-
Quote:
Paolomc
aggiungo un'ulteriore domanda per gino270: servirebbe anche la data in cui è partito il tracking dhl: in particolare se prima o dopo il 10/10/2013
Ciao, l'ho ordinato il 1° di Ott ed è arrivato il 12 Ott (perchè c'era una festa, se non sbaglio).
Ho pagato € 24 per la dogana ma nell'insieme va benissimo.
Ciao
-
Più o meno,considerata la festa nazionale cinese, negli stessi tempi del mio. Anche come data di spedizione effettiva (cioè prima del 10/10).
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
Quote:
UIillo
ciao....qualcuno ha trovato qualche flip cover non originale magari per altri smartphone che si adattano bene a questo w100??
hxxp://www.ebay.it/itm/Hight-quality-Beautiful-Leather-Case-protect-for-THL-W100-in-Gold-free-shipping-/151067899403?pt=US_Cell_Phone_PDA_Cases&hash=item2 32c59360b
Hight quality Beautiful Leather Case protect for THL W100 in Gold free shipping | eBay
Su ebay ce ne sono altre.
-
Quote:
obi1kentrix
hxxp://www.ebay.it/itm/Hight-quality-Beautiful-Leather-Case-protect-for-THL-W100-in-Gold-free-shipping-/151067899403?pt=US_Cell_Phone_PDA_Cases&hash=item2 32c59360b
Su ebay ce ne sono altre.
no questa ce l'ho anch io originale, ma non mi piace...ne cerco di altro tipo...mi sembra un portafoglio questa qui...cerco qualcosa del genere w8 hxxp://www.sureshop.it/bmz_cache/a/a7d15647d16350afebd5894b3a165716.image.360x360.jpg
-
Ragazzi nonostante i vari fix il GPS ha un comportamento insolito !!! Stando fermo o anche in movimento si sposta di 20 30 mt inspiegabilmente... Qualcuno ha il mio stesso problema ???
-
Quote:
Superpollo10
Ragazzi nonostante i vari fix il GPS ha un comportamento insolito !!! Stando fermo o anche in movimento si sposta di 20 30 mt inspiegabilmente... Qualcuno ha il mio stesso problema ???
a me nonostante tutto mi segna di 6-7 metri circa fuori posizione lateralmente....oppure a casa mi indica che sono dal vicino!
-
Quote:
UIillo
a me nonostante tutto mi segna di 6-7 metri circa fuori posizione lateralmente....oppure a casa mi indica che sono dal vicino!
Direi che ti va bene !!! A me sballa di 20-30mt....
-
Ragazzi voi possessori avete mai riscontrato problemi sulle chiamate? Un'amica che lo ha mi dice che ogni tre per due gli cade la chiamata e sta iniziando a disperare
-
Quote:
kerbero
Ragazzi voi possessori avete mai riscontrato problemi sulle chiamate? Un'amica che lo ha mi dice che ogni tre per due gli cade la chiamata e sta iniziando a disperare
Prova a cambiare il firmware