CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 269 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

......non fateci caso è il caldo bergamasco,de ura o se sota ?non si scriverà cosìforse.Barry vedi che la PRIMA pagina è come la Bibbia...ricordi la discussione nell'altro forum?
    .
    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Scusa Paolo,
    hai perfettamente ragione.....dimenticanza grave per un modder

Grazie mille!!!

Ciao.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    umh...non ho capito
    non hai detto che si collega sempre in H+ ?

quindi non ho capito la domanda:
    Si,vero...la fretta, scusami...come dicevo, al lavoro...

Intendevo chiedere "dove" e "se" posso intervenire sul mio (quello che si vede nella firma, e' un mtk 6577 dualcore) per portarlo a livelli simili al Thl, perche' vedere il W100 della mia collega andare sempre e ovunque in H+ con lo stesso gestore e stando negli stessi luoghi contemporanemente, fa una certa impressione......

Grazie Paolo.

Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    ......non fateci caso è il caldo bergamasco,de ura o se sota ?non si scriverà cosìforse.Barry vedi che la PRIMA pagina è come la Bibbia...ricordi la discussione nell'altro forum?
    .
    Ciao Gianluigi,
    scusa ma sono ateo/laico, bibbie non ne ho.....
    Inoltre,anche se sono OT, non sono bergamasco, solo di residenza (provincia), dialetto e quell'inflessione mi sono un po' ostiche..ahahah..
    A volte, sbagliano anche i migliori (vedi il mitico Roby Baggio ai rigori mondiali 1994).....
    Ciao, e alla prossima, devo scappareeee.....
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Si,vero...la fretta, scusami...come dicevo, al lavoro...

Intendevo chiedere "dove" e "se" posso intervenire sul mio (quello che si vede nella firma, e' un mtk 6577 dualcore) per portarlo a livelli simili al Thl, perche' vedere il W100 della mia collega andare sempre e ovunque in H+ con lo stesso gestore e stando negli stessi luoghi contemporanemente, fa una certa impressione......

Grazie Paolo.

Ciao.
    ah ecco, le modifiche volevi farle sullo star e non sul thl...adesso è tutto più chiaro
    guarda, per come la vedo io (e per esperienza personale) le modifiche al build.prop sono quasi sempre un palliativo
    se ti può servire tempo fa avevo trovato questa lista di modifiche (che probabilmente conosci già)...Build.prop Performance Tweaks - Updated 04.14.2012 - Android Forums
    anche se ripeto, il 99% secondo me sono solo palliativi o sono fatti per firmware specifici (e che quindi sul firmware sbagliato non fanno assolutamente nulla)

il punto è che probabilmente è un limite dell'hardware o un limite del software (in questo caso della baseband che è la parte software che gestisce la sezione modem/radio/connettività)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

6. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

Barry63 (20-06-13)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ah ecco, le modifiche volevi farle sullo star e non sul thl...adesso è tutto più chiaro
    guarda, per come la vedo io (e per esperienza personale) le modifiche al build.prop sono quasi sempre un palliativo
    se ti può servire tempo fa avevo trovato questa lista di modifiche (che probabilmente conosci già)...Build.prop Performance Tweaks - Updated 04.14.2012 - Android Forums
    anche se ripeto, il 99% secondo me sono solo palliativi o sono fatti per firmware specifici (e che quindi sul firmware sbagliato non fanno assolutamente nulla)

il punto è che probabilmente è un limite dell'hardware o un limite del software (in questo caso della baseband che è la parte software che gestisce la sezione modem/radio/connettività)
    Vero paolo,
    li conosco eccome ne ho fatto uso ed abuso....
    Infatti, mi confermi cio' che sapevo/temevo: ma sempre meglio ricevere una conferma (o eventuale smentita) da un
    superspe******ta.
    Consolazione, scopro che le mie conoscenze non sono cosi' limitate...

Grazie di nuovo!

...e ciao... (salutare non fa mai male)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Dopo un po' di smanettamenti vari, la PRIMA di tante altre domande è :

- ho sul pc fisso Windows 7, che considerate le svariate ver. precedenti lo considero un gran bel prodotto, attaccando tramite cavo USB il mio fantastico THL W100, non riesce a trovare i drivers e dico e vabbè, ora stavo cercando di installare tramite Play Store, sky go, ora quando mi dice di loggare lui vede il thl w100 ma quando gli dico installalo mi risponde con un " non puoi installarlo nel tuo paese" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, ovviamente mi dice la stessa cosa se provo a scaricarlo direttamente dal tel.

Consigli ???

grazie in anticipo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ricapitolando:
    se prendo questo terminale da mixeshop, ci sono cineserie installate? Tanto è rootato da loro, quindi in teoria con Titanium le potrei anche eliminare, no?
    E poi, il gps con l'uso di mobileuncle si sblocca alla grande?
    Infine, per risolvere il problema del tethering impedito, l'unica soluzione è mettere la sim che si usa per i collegamenti SOLO nello slot 2, quello gprs che però dovrebbe funzionare anche in 3g/hsdpa?
    Per favore, vi chiedo un po' di pazienza e poi decido in base alle risposte.
    Ragazzi grazie mille per tutte le info che mi avete fornito (si fa per dire) e complimenti: vi siete iscritti per chiedere senza dare ma i forum non funzionano così!
    Bello spirito.

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Ragazzi grazie mille per tutte le info che mi avete fornito (si fa per dire) e complimenti: vi siete iscritti per chiedere senza dare ma i forum non funzionano così!
    Bello spirito.
    Ciao Ghost,
    io vorrei poterti consigliare maggiormente, concordo con te che lo spirito dei forums deve(dovrebbe) essere di reciproca collaborazione, ma purtroppo per svariati motivi non è così. Già in molti nemmeno salutano con un semplice cortese ciao, cosa già segnalata, in fondo un forum é un po' come una grande sala riunioni virtuale: quando si entra di solito si salutano i presenti, no?
    Ne ho preso atto anche in altri thread, purtroppo.
    Ora cerco di rispondere a ciò che so del W100, perché lo possiede una mia collega amica e mi é piaciuto al punto tale che gliel'ho rootato e se posso glielo smanetto volentieri, mi sono persino convinto a partecipare qui al suo thread dedicato.
    Guarda, é davvero eccezionale, sono tentatissimo di prenderlo anch'io.
    Allora: lei lo ha preso da shopngo, arrivato in 6 giorni con dhl e purtroppo é incappata in 23,61€ (non ricordo più esattamente, credo sia quello l'importo) di dogana. Tieni però presente che qualcuno é riuscito a schivarla, a volte ci vuole un po' di c.....
    Lo smarfon é perfetto, di cinesate ne ha trovate installate si e no tre, innocue oltretutto, e rimosse da me con root uninstaller.
    Il gps ha funzionato praticamente subito, é bastato attivarlo in uno spazio bello aperto, installare Faster Gps e settarlo Europa e poi Italia (é facile, più facile farlo che spiegarlo), in credo un minuto circa ha trovato e fixato i satelliti.
    Al secondo tentativo, qualche ora dopo sempre nello stesso posto, ha fixato in pochi secondi, ed era già pronto per navigare col navigatore nativo di big G.
    Al momento non mi viene in mente altro, ti ho risposto per ciò che mi ricordo, data la tarda ora..spero di esserti stato utile.....comunque, é decisamente da prendere, altroché.
    Ciao e buonanotte.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ciao Ghost,
    io vorrei poterti consigliare maggiormente, concordo con te che lo spirito dei forums deve(dovrebbe) essere di reciproca collaborazione, ma purtroppo per svariati motivi non è così. Già in molti nemmeno salutano con un semplice cortese ciao, cosa già segnalata, in fondo un forum é un po' come una grande sala riunioni virtuale: quando si entra di solito si salutano i presenti, no?
    Ne ho preso atto anche in altri thread, purtroppo.
    Ora cerco di rispondere a ciò che so del W100, perché lo possiede una mia collega amica e mi é piaciuto al punto tale che gliel'ho rootato e se posso glielo smanetto volentieri, mi sono persino convinto a partecipare qui al suo thread dedicato.
    Guarda, é davvero eccezionale, sono tentatissimo di prenderlo anch'io.
    Allora: lei lo ha preso da shopngo, arrivato in 6 giorni con dhl e purtroppo é incappata in 23,61€ (non ricordo più esattamente, credo sia quello l'importo) di dogana. Tieni però presente che qualcuno é riuscito a schivarla, a volte ci vuole un po' di c.....
    Lo smarfon é perfetto, di cinesate ne ha trovate installate si e no tre, innocue oltretutto, e rimosse da me con root uninstaller.
    Il gps ha funzionato praticamente subito, é bastato attivarlo in uno spazio bello aperto, installare Faster Gps e settarlo Europa e poi Italia (é facile, più facile farlo che spiegarlo), in credo un minuto circa ha trovato e fixato i satelliti.
    Al secondo tentativo, qualche ora dopo sempre nello stesso posto, ha fixato in pochi secondi, ed era già pronto per navigare col navigatore nativo di big G.
    Al momento non mi viene in mente altro, ti ho risposto per ciò che mi ricordo, data la tarda ora..spero di esserti stato utile.....comunque, é decisamente da prendere, altroché.
    Ciao e buonanotte.
    Grazie mille per la tua gentilezza. Ti ringrazio davvero e buonanotte anche a te.

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Bello spirito.
    ...dimenticavo: prima di fixare con Faster Gps, le ho fatto la solita procedura Epo download che trovi qui in qualche qualche posts precedente dell'ottimo bazzo, se non ricordo male.
    Imho per finire: prendilo,é un missile.
    Buonanotte e ciao.

Pagina 32 di 269 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio