CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 269 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jeric0

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

orca non ci ho fatto caso.sto sperando che me lo cambino, quindi l'ho lasciato nella scatola. mi pare fosse gommato però...

2.  
    Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Bianco
    Beh,
    se è mio me lo spedisci?
    Certo fidati

Quote Originariamente inviato da Jeric0 Visualizza il messaggio
    orca non ci ho fatto caso.sto sperando che me lo cambino, quindi l'ho lasciato nella scatola. mi pare fosse gommato però...
    Ok meglio se è gommato..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao ma chi li capisce sti Cinesi del Mixesh dopo 10 giorni di tribolazione per avere la cancellazione dell'ordine e il rimborso su paypal avvenuto ieri,ora mi trovo una email di Mixesh con il numero tracking DHL? sono entrato nel sito nella sez Status History e leggo la parola Shipped con il numero tracking.Forse sarà uno sbaglio? forse per scusarsi mi hanno inviato il w100 nero aggratise? o un regalino x?. Ho provato a fare il Tracking sul sito DHL ma non ha trovato nulla forse devo aspettare qualche giorno vedremo.
    Avenoc questa mattina mi è arrivata una mail da Mixes dicendo che oggi hanno il w100 nero in stock e che entro 2 giorni me lo spediranno...speriamo che non sia la solita mail che è arrivata anche a te..io incrocio le dita

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emacave Visualizza il messaggio
    Avenoc questa mattina mi è arrivata una mail da Mixes dicendo che oggi hanno il w100 nero in stock e che entro 2 giorni me lo spediranno...speriamo che non sia la solita mail che è arrivata anche a te..io incrocio le dita
    Si spero per te che sia vero un in bocca al lupo e che sia la volta buona

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorno d'uso posso dire:
    Veloce, ha pochi lag
    Ottimizzato, viaggia sempre con almeno 450mb di RAM libera! Il Samsung s3 sta sui 200
    Bello, semplice e ben fatto.
    Schermo, la "bassa risoluzione" credo lo renda più reattivo, sicuramente lascia più risorse libere ed è più che sufficiente.
    Audio, ricezione e gps, forti precisi e veloci, dopo modding.
    Fotocamera... orrenda, ci vogliono 2-3 scatti per avere una buona definizione in campo aperto, 4-6 al chiuso, una decina al buio, funziona soprattutto in macro, basta essere al chiuso, anche se illuminato, per avere già molto rumore. Però é veloce.
    Batteria, usato senza troppe notifiche, ne GPS sincro acceso, luminosità bassa regge un utilizzo medio senza problemi, usato seriamente regge 12 ore.

Nel complesso soddisfatto.
    Ultima modifica di rellino1; 10-07-13 alle 22:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Pensate a che bell affare invece che ho fatto io. L'ho comprato su shopngo.it.
    Tra root e spese doganali l'ho pagato più di 180 euro.
    Il telefono c'era bianco con la flip in omaggio bianca oppure nero con la flip in omaggio blu. Io l'ho ordinato bianco con la cover bianca e mi è arrivato nero con la cover blu.
    Ho fatto una pessima figura con la persona alla quale l ho regalato.
    ho giá scritto due email a shopngo.it ma fanno orecchie da mercante, nemmeno una risposta per dirmi che sono cazzi miei....
    idem, mi è costato un sacco! e ho rischiato anche l'altro tuo inconveniente, per fortuna ho trovato un'operatrice gentile e mi ha avvisato della mancanza in magazzino del colore e mi ha chiesto se avessi voluto l'altro o preferissi aspettare.
    Comunque ho scaricato l'applicazione androidiani ma non riesco a scrivere sul forum, ogni volta che provo ad inviare un messaggio mi dà errore.

Senior Droid L'avatar di Jeric0

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricicardo Visualizza il messaggio
    idem, mi è costato un sacco! e ho rischiato anche l'altro tuo inconveniente, per fortuna ho trovato un'operatrice gentile e mi ha avvisato della mancanza in magazzino del colore e mi ha chiesto se avessi voluto l'altro o preferissi aspettare.
    Comunque ho scaricato l'applicazione androidiani ma non riesco a scrivere sul forum, ogni volta che provo ad inviare un messaggio mi dà errore.
    hai effettuato il login?
    ...
    mi puoi dire come ti sei messo in contatto con l'operatrice?
    a me continuano a non rispondere sti ....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

hai effettuato il login?
    ...
    mi puoi dire come ti sei messo in contatto con l'operatrice?
    a me continuano a non rispondere sti ....
    si si l'ho effettuato in impostazioni prima di scrivere
    Comunque mi aveva contattato lei in merito a delle mie osservazioni lasciate durante l'acquisto. Quindi non ho nessun indirizzo magico, con operatrice ovviamente intendevo colei che mi rispondeva per email.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricicardo Visualizza il messaggio
    Mi aggrego, pagato caro su shopngo e oltretutto pensavo di averlo ordinato dall'italia, quando ho capito il sistema di vendita del sito ho cercato di annullare l'ordine ma non me l'hanno permesso, ho richiesto l'annullamento perchè pensavo che fosse indicato un prezzo finito e in pratica mi hanno risposto "allora non c'è problema abbiamo spedito", la loro scusa è che per loro il prezzo della dogana non è un costo! No 25€ crescono sugli alberi!

Fanno i finti tonti, spero che in molti leggano questi post!

P.s. viene indicata la spedizione gratuita e a me i soldi della dogana li ha chiesti il corriere... non è un costo di spedizione??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wivalor Visualizza il messaggio
    A dogana è andata più che bene... non so se sia andata così a tutti, ma io non ho pagato niente (spedito con dhl)
    L'ordine è rimasto un paio di giorni in stato "processing", poi appena viene consegnato al corriere puoi visualizzare il tracking.
    Ho pagato con paypal in dollari, e ho visto adesso sull'e/c della carta di credito un addebito di 131,69 euro, quasi mi dispiace di non averne presi due
    Confermo che arriva con lingua inglese, cambiarla in italiano è facilissimo.
    Giusto per curiosità come si fa a cambiare lingua? La scarica lui se glielo indichi dai settings? Te lo chiedo perchè non mi sono mai posto il problema, tutti i miei tel sono in inglese ma la cosa mi incuriosisce. Per la verità alcune cose le ho scaricate in italiano (voci dei navigatori, ricerca, text to speech ecc.).
    EDIT: ho visto come si fa. Il mio Blade invece aveva solo inglese e spagnolo...
    Chiedo poi agli altri: ma a voi google now risponde? A me mai o, meglio, mi fa una ricerca web ma a voce non risponde mai!
    Infine, sapete perchè dopo qualche giorno di uso non appaiono più le previsioni meteo nel calendar?
    Ultima modifica di ghostrider; 10-07-13 alle 23:20
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 82 di 269 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio