orca non ci ho fatto caso.sto sperando che me lo cambino, quindi l'ho lasciato nella scatola. mi pare fosse gommato però...
orca non ci ho fatto caso.sto sperando che me lo cambino, quindi l'ho lasciato nella scatola. mi pare fosse gommato però...
Dopo qualche giorno d'uso posso dire:
Veloce, ha pochi lag
Ottimizzato, viaggia sempre con almeno 450mb di RAM libera! Il Samsung s3 sta sui 200
Bello, semplice e ben fatto.
Schermo, la "bassa risoluzione" credo lo renda più reattivo, sicuramente lascia più risorse libere ed è più che sufficiente.
Audio, ricezione e gps, forti precisi e veloci, dopo modding.
Fotocamera... orrenda, ci vogliono 2-3 scatti per avere una buona definizione in campo aperto, 4-6 al chiuso, una decina al buio, funziona soprattutto in macro, basta essere al chiuso, anche se illuminato, per avere già molto rumore. Però é veloce.
Batteria, usato senza troppe notifiche, ne GPS sincro acceso, luminosità bassa regge un utilizzo medio senza problemi, usato seriamente regge 12 ore.
Nel complesso soddisfatto.
Ultima modifica di rellino1; 10-07-13 alle 22:30
idem, mi è costato un sacco! e ho rischiato anche l'altro tuo inconveniente, per fortuna ho trovato un'operatrice gentile e mi ha avvisato della mancanza in magazzino del colore e mi ha chiesto se avessi voluto l'altro o preferissi aspettare.
Comunque ho scaricato l'applicazione androidiani ma non riesco a scrivere sul forum, ogni volta che provo ad inviare un messaggio mi dà errore.
Mi aggrego, pagato caro su shopngo e oltretutto pensavo di averlo ordinato dall'italia, quando ho capito il sistema di vendita del sito ho cercato di annullare l'ordine ma non me l'hanno permesso, ho richiesto l'annullamento perchè pensavo che fosse indicato un prezzo finito e in pratica mi hanno risposto "allora non c'è problema abbiamo spedito", la loro scusa è che per loro il prezzo della dogana non è un costo! No 25€ crescono sugli alberi!
Fanno i finti tonti, spero che in molti leggano questi post!
P.s. viene indicata la spedizione gratuita e a me i soldi della dogana li ha chiesti il corriere... non è un costo di spedizione??
Giusto per curiosità come si fa a cambiare lingua? La scarica lui se glielo indichi dai settings? Te lo chiedo perchè non mi sono mai posto il problema, tutti i miei tel sono in inglese ma la cosa mi incuriosisce. Per la verità alcune cose le ho scaricate in italiano (voci dei navigatori, ricerca, text to speech ecc.).
EDIT: ho visto come si fa. Il mio Blade invece aveva solo inglese e spagnolo...
Chiedo poi agli altri: ma a voi google now risponde? A me mai o, meglio, mi fa una ricerca web ma a voce non risponde mai!
Infine, sapete perchè dopo qualche giorno di uso non appaiono più le previsioni meteo nel calendar?
Ultima modifica di ghostrider; 10-07-13 alle 23:20
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.