@IPS Grazie.Su eBay, l'unico che lo ha a 160 euro è tale novarashop. Tu quindi hai pagato anche la dogana? In totale allora 180 euro? La spedizione in quanti giorni? Via DHL?
Grazie per le info
@IPS Grazie.Su eBay, l'unico che lo ha a 160 euro è tale novarashop. Tu quindi hai pagato anche la dogana? In totale allora 180 euro? La spedizione in quanti giorni? Via DHL?
Grazie per le info
Mi rivolgo ai possessori.
ho notato un piccolo ma fastidiosissimo problema quando si è al telefono si sentono dei tocchi di tastiera e quando si finisce la telefonata ci si ritrova nel menu "imposta ora/data"
il fatto è che il sensore di prossimita funziona ho provato a ricalibrallo ma niente la cosa capita spesso. ho provato ad etrare in Ing. Mode ma il solito codice non va forse per questo processore è cambiato. Altra cosa starna ho provato ad aviare il cell in recoveri mode con il tasto v- premuto ma non va ovviamente ho provato anche v+.
Ha vete informazioni in merito?
Salve a tutti ragazzi!!! Ho comprato proprio ieri questo telefono...entro la settimana prossima dovrebbe arrivare! Vi farò sapere
Buongiorno, anche io pochi minuti fa ho "donato" per questo device.
Aggiungerò anche i miei commenti.
iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
iPad 2
Si totale 180€ ed il rivenditore e esatto. Spedizione considera l acquisto di giovedi e lunedi e arrivato con DHL
Non so come aiutarti, il mio terminale non mi da nessuno dei problemi citati ne in chiamata ne all aggancio!
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Ragazzi ma come vi trovate con la risoluzione dello schermo? Mi sembra che sia addirittura (sulla carta) inferiore a un 800x480 come ppi...
Il telefono mi piace molto e lo sto considerando ma questa cosa mi disorienta perchè non vorrei andare indietro anzichè avanti e prendere uno schermo in cui si vedono i pixel o sgranato. Io ho uno Zte Blade.
Da ieri e' disponibile anche nero![]()
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
Ponch89 (03-06-13)
i commenti che ho letto qui (che spero anche tu abbia letto) sono tutti molto positivi sullo schermo....è stato paragonato ad un s3 mini che ha la stessa risoluzione (960x540) ma questo ha leggermente più pixel ed è migliore (a detta di un altro utente) quindi no ncredo che il tuo zte possa essere migliore
:P
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!