Ragazzi ma qui lo vendono a 141 dollari, ma è o non è lui? Penso di si O.o
http: // www . mixeshop .com/thl-w100-mtk6589-quad-core-45-inch-ips-screen-android-42-1g-ram-smartphone_p2436.html
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Si è lui. Se glielo chiedi te lo rootano pure.
Ragazzi che qualcuno mi dica se fixa o meno è uregntissimo devo fare un regalo e sono indeciso se scegliere questo o il FeiTeng H7189.
Il thl ha di suo un'ottima qualità: fotocamera e schermo sono superiori al feiteng. Quest'ultimo però ha uno schermo da 5.3
Tuttavia a pari prestazioni prenderei il thl. Solo che vorrei sapere se è esente da bug o altro.
Fatemi sapere il compleanno è il 6 e sono già in tremendo ritardo.....
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Ovviamente lo rooterò farò il fix dei satelliti e probabilmente deoxerò la rom. Cercherò di modificare anche il build prop per farlo vedere come un nexus o altro. A me interessa solo che vada.... Ho letto che dovrebbe avere anche il glonass
Ho tagliato la testa al toro. L'ho ordinato: Ho pagato con spedizione DHL 167,84 dollari. In Euro 129,4063
Speriamo che non debba pagare la dogana. Al massimo se ne vanno altre 20 euro
Edit: Ho controllato la carta: In euro mi hanno scalato 130,09(penso siano le commissioni di paypal)
Edit 2: che cosa vuol dire "Rear Camera"?
Edit 3: cerco una cover in tpu, qualcuno sa se ce ne sono? A che prezzi?
Edit 4 la rear camera non è altro che la risoluzione interpolata.
Ultima modifica di IImanuII; 03-06-13 alle 16:19
Rear Camera = retro fotocamera!
Quanto a Paypal vi conviene selezionare l'opzione che vi viene fatto l'addebito in dollari sulla vs. carta di credito, in questo modo il cambio viene fatto dal vs. gestore della carta di credito (Visa, Mastercard, etc) che è decisamente più favorevole che non Paypal stessa che fa dei cambi meno vantaggiosi!![]()
#> Regolamento FORUM <#
#> Regolamento FORUM <#
IImanuII (03-06-13)