Allora, io ieri l'ho ricaricato con il charger del mio zte blade che eroga 700 ma/h e non si è scaldata quindi penso che fino a 1000 sei ok (1 A/h). Tieni però presente che MAI dovrai accendere la macchina col palmare collegato altrimenti un bel giorno ti trovi il telefono bruciato secco a causa dei cd. transienti e cioè dei picchi di tensione che ci sono quando avvii l'auto. In particolare, quando parte il motorino di avviamento c'è un abbassamento dovuto all'assorbimento, poi subito dopo appena parte l'alternatore hai un picco. Ora, la batteria dell'auto, per quanto adesso ci siano protezioni varie, di questi up and down tipo montagne russe se ne frega, ma il tuo telefono NO! Ecco perchè molte persone bruciano un faro alla settimana: prima accendono i fari e poi il motore....senza fare l'opposto e attendere due secondi!A parte questi consigli prendi rigorosamente la micro sd di classe 10, penso tutti qui l'abbiamo presa così. Nel mio Blade ho anche una classe 4 e devo dire che si difende bene, ma sai...avendone la possibilità prendi la classe 10.