Ciao, ma tu per cwm non intendi la rom manager del play store scusami?
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Rom Manager é la app (che trovi su playstore) che gestisce sia le cwm/Twrp recoveries sia le rom integrali.
Ma la compatibilità parte dalla presenza di una di queste recoveries già installata nello smarfon.
Poi, da lì, con RM puoi anche aggiornarle, e pure flashare le intere roms.
Come detto, io preferisco Goo Manager (imho).
Ciao Ghost.
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4136336
ho fatto la guidain italiano
per quanto riguarda il punto 3)
non troverai nessuna app, per riavviare in cwm devi premere volume su e power (oppure installare rom manager)
Esatto, bravo.
Ecco perché insisto sempre sul fatto che non si può prescindere dalla Recovery installata.
Infatti, se leggi il post del "genietto" di Xda che ha preparato la rom moddata con relativa cwm (ma questa. dopo di me..eheheh), nella guida lui indica di partire dall'installazione della recovery, perché poi il flash della rom avviene via flash .zip, molto più semplice.
Ciao, scappo per ora :thumbup:
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Allora grazie Barry e Timewolf. Mi tremavano i polsi e seppur con qualche intoppo sono riuscito a flashare la recovery. Poi ci sono entrato da un programmino chiamato Quick boot che consente il riavvio in recovery mode (perchè con volume su e tasto power non riuscivo a entrarci...boh!) e ho fatto il nandroid backup che il cellulare mi ha posizionato non sulla sd ma sulla memoria tipo sd interna al cellulare, quella da 1,99 gb per intenderci.
E' apparsa poi pure una scritta strana che mi diceva che se avessi scelto quell'opzione avrebbe flashato qualcosa...ma non sapendo ho preferito andare indietro e uscire col reboot.
Ora non installerò rom manager perchè comunque clock work si gestisce così.
Per Barry: la mia confusione nasceva dal fatto che fino a oggi confondevo clockwork recovery con rom manager...mi scuso, ma in questo campo ho molto da imparare...
Telefoni:
THL W100 (as backup)
Per entrare in CWM devi togliere la batteria, rimetterla e fare volume su e power, lasciandoli premuti fino a che non parte cwm
Telefoni:
THL W100 (as backup)
va benissimo anche quickboot
io come tastiera uso quella di JellyBean
com.google.android.inputmethod.latin-1.0.1869.683049.apk | by Android Police for Generic Device
Ciao a tutti,
qualcuno ha comprato un caricabatteria da auto?
ne sto cercando su internet ma sono tutti da 1A in uscita... mentre il caricabatterie in dotazione con il cellulare è da 500 mA.
mi chiedevo se qualcuno ne possiede gia uno se tale differenza puo essere tralasciata o puo causare problemi...
ah poi sto per accingermi a comprare una MicroSD...cosi posso testare anche le ultime novita che ci state proponendomi date un consiglio su quale memoria comprare? per ora ho puntato una sandisk classe 10 da 16 Gb...
vi ringrazio