CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 269 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippino Visualizza il messaggio
    ciao cipollini,
    oggi mixe me lo da come spedito! ✨
    Mentre aspetto con trepidazione il pupo vorrei chiedervi un coniglio. 
    Attualmente uso solo per ricevere un note con tre (che, dopo il primo amore, mi ha profondamente deluso e non cambio solo per via del piano tariffario dove... non pago nulla!) e uno da battaglia con wind dove telefono smsesso e internetto. Mi ha detto qualcuno sul questo tread che purtroppo solo uno degli slot eè. 3g mentre l'altro arriva solo a 2g e non è intercambiabile scegliendo dove far lavorare il 3g. me lo confermate? questo per me è un problema visto che la tre, che non uso con internette, va SOLO in 3g. Se pero' metto in 2g wind non posso usare internet. c'è soluzione secondo voi? Forse mi tocca cambiare la simm con la nuova offerta Tim (che per la prima volta nella storia sembrerebbe conveniente) ma ho allergia a telecom che nn uso da almeno 15 anni... un esiste un programmino che forza questo limite e mi fa scegliere ogni volta la sheda da usare in 3g? grazie Cip
    Mi sai dire quando hai fatto l'ordine e che colore lo hai preso? io ho ordinato il modello nero il 2 luglio e mi dice che ancora processing

  2.  
  3. #722
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    @Berry
    hai la cartella dei messaggi privati pena

    Hola Barry63,

    Per vedere se il tuo dispositivo è compatibile devi leggerti attentamente questo post:
    https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4014932

    Credo comunque che lo sia.
    Nel caso non lo fosse, fammi sapere e inviami lo script corretto(che avrai ottenuto dopo aver letto il post) che aggiorno l'app.

    Fammi sapere!

    Ps. ho aggiornato l'app per correggere un bug.

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    @Berry
    -cut-
    Ps. ho aggiornato l'app per correggere un bug.
    Funziona, sto rispondendo dal portatile in tethering con w100

    ma l'app fa un echo 1 su ip4 forward? o fa anche altro?

  5. #724
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timewolf Visualizza il messaggio
    Funziona, sto rispondendo dal portatile in tethering con w100
    Grazie per il feedback, arrivati a questo punto inserisco velocemente il disclaimer, le faq e posto il link.
    Dopodiché mi dedico al mio esame :P
    Cercherò di riempirlo di funzioni carine ma avrò bisogno di tempo per ora accontentatevi xD

    Edit: meglio se faccio al contrario, ora studio e poi finisco di sistemare :P
    timewolf volevo solo chiederti se puoi postare il valore che ti esce dal popup (fai uno screen)
    Grazie ^_^

    Edit2 Fa anche altro. XD
    L'echo mi serve per verificare se sia stato sbloccato o meno il tethering. Dopo con la Relise Apparirà solo un popup con "Tetering unlocked" o na cosa simile.
    Ah correggete eventuali orrori d'inglese xD
    Ultima modifica di IImanuII; 06-07-13 alle 16:41

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback, arrivati a questo punto inserisco velocemente il disclaimer, le faq e posto il link.
    Dopodiché mi dedico al mio esame :P
    Cercherò di riempirlo di funzioni carine ma avrò bisogno di tempo per ora accontentatevi xD

    Edit: meglio se faccio al contrario, ora studio e poi finisco di sistemare :P
    timewolf volevo solo chiederti se puoi postare il valore che ti esce dal popup (fai uno screen)
    Grazie ^_^

    Edit2 Fa anche altro. XD
    L'echo mi serve per verificare se sia stato sbloccato o meno il tethering. Dopo con la Relise Apparirà solo un popup con "Tetering unlocked" o na cosa simile.
    Ah correggete eventuali orrori d'inglese xD
    l'unico output che da e' dell' echo 1 su ip4 forwarding, per questo ti chiedevo se facesse solo quello

  7. #726
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emacave Visualizza il messaggio
    Mi sai dire quando hai fatto l'ordine e che colore lo hai preso? io ho ordinato il modello nero il 2 luglio e mi dice che ancora processing
    Ciao se hai fatto l'acquisto da Mixesh..... brutte notizie hanno esaurito il modello nero,io ho fatto l'acquisto il 1 luglio oggi è ancora in status processing.. gli ho inviato tre email e mi dicono sempre la stessa cosa "colore esurito se voglio il bianco è disponibile ci dia un paio di giorni",aspetto fino la prossima settimana se non spediscono mi faccio ristituire i soldi tramite paypal.

  8. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    da ideos a xperia p a thl100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao se hai fatto l'acquisto da Mixesh..... brutte notizie hanno esaurito il modello nero,io ho fatto l'acquisto il 1 luglio oggi è ancora in status processing.. gli ho inviato tre email e mi dicono sempre la stessa cosa "colore esurito se voglio il bianco è disponibile ci dia un paio di giorni",aspetto fino la prossima settimana se non spediscono mi faccio ristituire i soldi tramite paypal.


    Ciao,il Servizioclienti di mixe@@@ è veloce e cordiale non dovresti avere problemi,comunque prima di pagare chiedete e verificate sempre la disponibilità del bene da acquistare:vi evitate rogne e malintesi.

    @Barry 63 Grazie per l'impegno e il lavoro su questo smartphone a me il tethering funziona senza modifiche.fortuna?o la tre controlla di meno?
    Saluti a tutti
    Ultima modifica di andreacadau; 06-07-13 alle 21:33

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andreacadau per il post:

    Barry63 (06-07-13)

  10. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao se hai fatto l'acquisto da Mixesh..... brutte notizie hanno esaurito il modello nero,io ho fatto l'acquisto il 1 luglio oggi è ancora in status processing.. gli ho inviato tre email e mi dicono sempre la stessa cosa "colore esurito se voglio il bianco è disponibile ci dia un paio di giorni",aspetto fino la prossima settimana se non spediscono mi faccio ristituire i soldi tramite paypal.
    Maledizione anche io lo preso lì..... io non so proprio che fare perchè il 14 parto per il mare e torno il 28 tu cosa mi consigli: ordino il modello bianco o annullo l'ordine?? chiedo anche il parere di altri...

  11. #729
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emacave Visualizza il messaggio
    Maledizione anche io lo preso lì..... io non so proprio che fare perchè il 14 parto per il mare e torno il 28 tu cosa mi consigli: ordino il modello bianco o annullo l'ordine?? chiedo anche il parere di altri...
    Ciao se ti piace bianco prendilo.. io ti consiglio di aspettare almeno fino a martedì o mercoledì magari gli mandi una email e vedi cosa ti dicono poi decidi se annullare l'ordine,mi sono informato su altri siti tipo Chinavis@@@@ ho avuto la stessa risposta il nero non disponibile aspettiamo un nuovo stock,sembra che il thlw100 nero sia andato via come il pane.

  12. #730
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacadau Visualizza il messaggio
    @Barry 63 Grazie per l'impegno e il lavoro su questo smartphone a me il tethering funziona senza modifiche.fortuna?o la tre controlla di meno?
    Saluti a tutti
    Ciao andrea,
    grazie a te per la stima.
    Collaboro volentieri per passione quando il maledetto tempo me lo permette, un forum non deve esistere solo per moddare e ribaltare uno smarfon, ma anche per condividere e consigliare a gestire tutte le (apparentemente) banali operazioni quotidiane in ambiente android, come ad es. la rimozione dei files di sistema (post di oggi) e la gestione delle partizioni della microSD (e link2sd) post di un po' di tempo fa, e molto altro..
    Quando poi anche mia figlia avrà ricevuto questo gioiellino, non dovrò più aspettare di averlo tra le mani dalla collega...
    Ma un plauso per l'impegno (standing ovation) va anche in particolare a IImanuII e timewolf, ai moderatori (nonostante i miei soventi dissensi e discussioni), a moltissimi altri membri, ed a tutti coloro che hanno fornito il loro tempo, impegno e apporto, senza offesa per chi non ho menzionato.
    Auguro buona notte a tutti.
    Ultima modifica di Barry63; 06-07-13 alle 23:14
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Pagina 73 di 269 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy