usami pure come tester...scrivimi una mail.... il mio nome utente in questo forum AT gmail DOT com
Arrivato! Stupendo, scivola un po, ma va benissimo, unica pecca é la rete su sim 1 che va e viene, non capisco cosa possa essere...
Il dizionario in italiano si può mettere?
Buonasera a tutti,devo prendere la nuova microsd per il mio thl w100 ( ora ne ho una da 8 classe 4) mi basta una da 16gb classe 10.
Per andare sul sicuro;quale avete montata voi sul vostro? ne ho provato una sand@@@ da 16 classe 10 ( da uno amico) e non la vedo,ho anche formattato e copiato una paio di mp3 per prova ma non me la rileva correttamente,sfiga ? o il telefono non regge le classe 10? è un bug o solo un caso?
Ni, sommariamente da Jelly Bean 4.1.2 grazie ad un accordo tra google e gli operatori telefonici questi ultimi sono in grado di capire il tipo di traffico effettuato (header dei pacchetti TCP/IP?). Grazie a questo hanno la possibilità di inibire il traffico oppure di farlo pagare diversamente, se espressamente previsto dal contratto sottoscritto dall'utente.
Come hai formattato la microSD? Occhio che devi scegliere FAT32 come prima partizione; se usi NTFS oppure hai una partizione non riconosciuta come primaria sulla scheda non riuscirai più ad accedervi o avrai grosse difficolatà. Non è tanto la classe o la marca della microSD che influisce, quanto il tipo di partizione ...![]()
#> Regolamento FORUM <#
andreacadau (05-07-13)
@andreacadau,
ciao, so bene che é un post lungo ma può esserti utile.
Nel nostro caso specifico, la partizione system file ext consigliabile é la Ext4 (primaria, come la Fat32).
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4115878
Ciao.
Grande!! :thumbup::thumbup:
Ultima modifica di wlf; 06-07-13 alle 02:03 - Motivo: Cerchiamo di evitare doppi post utilizzando "Modifica messaggio" o "Multi quote"; grazie
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
andreacadau (05-07-13)
Ma certo, nessun dubbio.
Partizionare in modo corretto la microSD é una delle prime operazioni da fare, in particolare quando si ha a che fare con un mostro come il W100.
Che "merita" SEMPRE una Classe 10 per sfruttare appieno le sue risorse.
edit: abbina questa app, https://play.google.com/store/apps/d...rease.it&hl=it
impostata su 4096 kb.
Bye.
@ Wlf,
ciao moderatore, cosa mi sai dire al riguardo (tema: tethering) su Wind?
Grazie.
Ultima modifica di wlf; 06-07-13 alle 02:06 - Motivo: Cerchiamo di evitare doppi post utilizzando "Modifica messaggio" o "Multi quote"; grazie
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
scusate ma c'è o no il led delle notifche?
altra cose è possibile cambiare la lock screen?..mi piacerebbe avere quella classica android..
grazie
ciao
Hai visto che avevi paura e ti stavi a fare tutti quei problemi? Puoi installare swiftkey che è meravigliosa e per 1,99 dollari ti consente di installare fino a 3 lingue, è stupenda. Ma puoi personalizzarlo molto, piano piano imparerai. Io trovo che sia un cellulare molto stabile sulla rete, nella sim 1 che operatore usi?
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Carissimo Barry, manca parte della domanda; Wind con quale offerta/contratto? A quanto mi risulta Wind in alcuni casi, sembrano abbastanza limitati, ha bloccato il tethering ...
Vedo che spesso inserisci dei doppi post in sequenza; se hai dato una occhiata al regolamento è espressamente consigliato "Evitare doppi post consecutivi, usare le funzioni "Modifica messaggio" e/o "Multi-quote". Ti chiedo quindi la cortesia di seguire questo consiglio estendendo questa richiesta a tutti gli utenti, non solo di questo thread ma di tutto il forum.
Grazie.
#> Regolamento FORUM <#